CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbio cornice S8+ G955F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dubbio cornice S8+ G955F

    Salve!
    Vi sembrerà assurdo ma ho una domanda semplice da porre a voi possessori di S8+.
    Oggi a lavoro ho urtato il telefono che tenevo nella tasca, così decido di prenderlo e verificare il danno che a prima vista non c'era. Fin qui tutto ok. Allora decido di levare la cover Spigen.
    Noto così, che sulla cornice esattamente vicino ad ogni angolo dello smartphone, vi sono 40 linee tutte a una distanza identica tra loro.
    Il telefono è nelle mie mani da meno di 5 giorni. Quindi forse lo conosco ancora poco bene.
    Queste quattro linee, una per angolo, ci sono su tutti i device? Se Si,per curiosità, cosa sono?
    Inizialmente pensavo fosse un alone di sporco però ho sempre usato la cover e grattando non vengono via quindi ho pensato che forse sono sempre state li ..

    Grazie mille!!
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Salve!
    Vi sembrerà assurdo ma ho una domanda semplice da porre a voi possessori di S8+.
    Oggi a lavoro ho urtato il telefono che tenevo nella tasca, così decido di prenderlo e verificare il danno che a prima vista non c'era. Fin qui tutto ok. Allora decido di levare la cover Spigen.
    Noto così, che sulla cornice esattamente vicino ad ogni angolo dello smartphone, vi sono 40 linee tutte a una distanza identica tra loro.
    Il telefono è nelle mie mani da meno di 5 giorni. Quindi forse lo conosco ancora poco bene.
    Queste quattro linee, una per angolo, ci sono su tutti i device? Se Si,per curiosità, cosa sono?
    Inizialmente pensavo fosse un alone di sporco però ho sempre usato la cover e grattando non vengono via quindi ho pensato che forse sono sempre state li ..

    Grazie mille!!
    mmm magari se posti una foto ci rendiamo conto perchè a primo impatto non ho capito di cosa tu stia parlando

    p.s. edita il titolo, hai commesso un errore di battitura poichè il modello è 955f

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    Varioflex (20-12-17)

  5. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio

    p.s. edita il titolo, hai commesso un errore di battitura poichè il modello è 955f
    Faccio io....(lui non può)

    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy