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Discussione:

Guasto Samsung S8 Plus

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  1. #1
    Baby Droid


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    Guasto Samsung S8 Plus

    Salve a tutti,espongo il mio problema sotto qualche giorno fa'.Quando invio una chiamata col mio S8 plu
    s il telefono si riavvia come se schiacciasassi il tasto di accensione.Se non capita questo ,parte la chiamata ma io non sento lo squillo del telefono chiamante, in più alla risposta non sento niente né io ne il ricevente.Ho provato un po' di tutto compreso un Hard reset,ma nessun risultato.Dimemticavo tutte le altre funzioni vanno bene, se avete avuto un esperienza simile ,ho avete idea come aiutarmi ve ne sarei grato.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    Quote Originariamente inviato da Molosso67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,espongo il mio problema sotto qualche giorno fa'.Quando invio una chiamata col mio S8 plu
    s il telefono si riavvia come se schiacciasassi il tasto di accensione.Se non capita questo ,parte la chiamata ma io non sento lo squillo del telefono chiamante, in più alla risposta non sento niente né io ne il ricevente.Ho provato un po' di tutto compreso un Hard reset,ma nessun risultato.Dimemticavo tutte le altre funzioni vanno bene, se avete avuto un esperienza simile ,ho avete idea come aiutarmi ve ne sarei grato.
    Qui siamo in Sezione Note 8

    Ti sposto in quella corretta

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (05-01-20),Ma551m0 (05-01-20),Molosso67 (05-01-20)

  5. #3
    Baby Droid


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    Grazie mille non me ne ero accorto.

  6. #4
    JuJu75
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    Quote Originariamente inviato da Molosso67 Visualizza il messaggio
    Ho provato un po' di tutto compreso un Hard reset,ma nessun risultato.
    Salve, provato un ripristino del firmware ex novo con Odin ?
    Magari c'è qualche problema nell'immagine di sistema e con Odin e l'ultimo firmware per il modello in questione (controlla il codice regionale del dispositivo col codice *#1234#) può risolvere.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Molosso67 (05-01-20)

  8. #5
    Baby Droid


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    Ciao grazie per la risposta,saresti così gentile da indicarmi la procedura passo passo. Di nuovo grazie mille.

  9. #6
    JuJu75
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    Quote Originariamente inviato da Molosso67 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta,saresti così gentile da indicarmi la procedura passo passo. Di nuovo grazie mille.
    Se conosci il modello esatto del tuo dispositivo (se è un ITV, OMN, TIM o di altro brand), ti basterà scaricare con SamFirm l'ultimo firmware per il tuo dispositivo -LINK Guida
    Se non conosci queste informazioni, le puoi reperire nei seguenti modi:

    1 - Tramite l'app Phone INFO ★SAM★ o il codice da digitare sul dialer telefonico *#1234# che ti dovrebbe dare informazioni sul CSC e in base a quello trovare il firmware

    2 - Inserendo il codice IMEI in quest sito - LINK. Una volta ottenuti i risultati, nel Codice Prodotto potrai vedere una sigla, di cui le utlime tre lettere indicano il codice regionale.

    Una volta che hai il firmware, lo devi estrarre in una cartella. Troverai dei file .tar (BL, AP, CP, CSC, non usare HOME_CSC).
    Segui le istruzioni di questa guida - LINK che ti indicheranno come impostare i vari file nel tool di Odin (utilizza la versione del tool scaricabile dalla guida stessa).

    Questa operazione ti cancellerà tutti i dati, perciò prima di iniziare, se devi salvare qualcosa, fallo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (05-01-20)

  11. #7
    Baby Droid


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    Provato anche questo ,niente da fare ,invio telefonata si spegne e si riavvia il telefono.Altri aiuti ,grazie .Potrebbe essere secondo te ,anche un virus?
    Ultima modifica di Molosso67; 06-01-20 alle 15:08

  12. #8
    JuJu75
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    Quote Originariamente inviato da Molosso67 Visualizza il messaggio
    Provato anche questo ,niente da fare ,invio telefonata si spegne e si riavvia il telefono.Altri aiuti ,grazie .Potrebbe essere secondo te ,anche un virus?
    Prova con un'altra app telefono.
    Non è da escludere comunque un difetto hardware,ma questo lo può verificare l'assistenza.

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