CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: usitaly con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 88 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio su come fare backup?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Raizer

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio su come fare backup?

Devo cambiare terminale, ho un S8+ ni sono trovato benissimo ma sto epr passare ad altro.

Mi serve fare backup, mi consigliate qualche tools?

La cosa più importante è la Rubrica, ho tantissimi contatti e mi serve che vengano salvati in un formato che sia compatibile al 100% con altro terminale Huawei. P20 Pro in che formato bisoga esportare?

Per la galleria cosa mi consigliate al momento mi viene in mente solo Airdroid, ma la mole di foto è video è parecchio grossa, alternative?

Grazie.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Mi Mix 1 6/256

Ringraziamenti
    13,118
    Ringraziato 10,371 volte in 8,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Devo cambiare terminale, ho un S8+ ni sono trovato benissimo ma sto epr passare ad altro.

Mi serve fare backup, mi consigliate qualche tools?

La cosa più importante è la Rubrica, ho tantissimi contatti e mi serve che vengano salvati in un formato che sia compatibile al 100% con altro terminale Huawei. P20 Pro in che formato bisoga esportare?

Per la galleria cosa mi consigliate al momento mi viene in mente solo Airdroid, ma la mole di foto è video è parecchio grossa, alternative?

Grazie.
    Ciao. Intanto dipende da dove hai salvato i contatti. Se li hai messi nella memoria del telefono devi esportarli con un file VCF universalmente letto da tutti i telefoni. Se li hai salvati nell'account Google li ritroverai così come sono nel dispositivo successivo. Se li hai salvati sull'account Samsung devi prima importarli sul dispositivo e poi utilizzare una delle due opzioni che ti ho descritto precedentemente.
    Per video e foto puoi usare tranquillamente un Pc per fare una copia di riserva che poi utilizzerai successivamente.

In alternativa (e più semplicemente) usi l'applicazione dedicata Huawei ufficiale Phone Clone --> https://play.google.com/store/apps/d...id.clone&hl=it
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (29-09-18)

Permessi di invio