CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Blocco numero sconosciuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Blocco numero sconosciuti

    Ho un S8+ aggiornato alla ultima versione, nelle impostazioni del telefono ho messo "blocca numeri sconosciuti" ma ricevo lo stesso chiamate si da fissi 02xxxxx che da cellulari 345xxxx come mai?

    Come fare per ricevere solo i numeri che ho in rubrica? Servono app di terze parti se si quali?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Ho un S8+ aggiornato alla ultima versione, nelle impostazioni del telefono ho messo "blocca numeri sconosciuti" ma ricevo lo stesso chiamate si da fissi 02xxxxx che da cellulari 345xxxx come mai?

    Come fare per ricevere solo i numeri che ho in rubrica? Servono app di terze parti se si quali?
    Credo che "blocca numeri sconosciuti" consiste nel bloccare le telefonate che non mostrano neanche il numero del chiamante vuoi perché il chiamante lo nasconde o perché proveniente da centraline aziendali o call centers. Con Pie, nessun app ora ha il permesso di accedere ad un log o qualcosa di simile della rubrica o dialer che sia quindi non sono capaci di bloccare le chiamate grazie a queste restrizioni imposti da google tipo per le app che registrano le chiamate che non possono più accedere al numero di chi chiama e quindi l'interlocutore rimane anonimo anche come numero di telefono e credo che l'unico modo sia quello di bloccare manualmente inserendo il numero indesiderato nella lista dei numeri indesiderati da bloccare in automatico quando chiama.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Ho un S8+ aggiornato alla ultima versione, nelle impostazioni del telefono ho messo "blocca numeri sconosciuti" ma ricevo lo stesso chiamate si da fissi 02xxxxx che da cellulari 345xxxx come mai?

    Come fare per ricevere solo i numeri che ho in rubrica? Servono app di terze parti se si quali?
    Potresti provare a mettere la modalità non disturbare con l'eccezione per i contatti.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a Joe ed al Mod adesso è chiaro

    Potresti provare a mettere la modalità non disturbare con l'eccezione per i contatti.
    Thank's mod How to? Come fare??? da quale voce menù esattamente ?

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Grazie a Joe ed al Mod adesso è chiaro



    Thank's mod How to? Come fare??? da quale voce menù esattamente ?
    Mai avuto samsung quindi non conosco la touchwiz però generalmente la modalità DND si trova tra le impostazioni dei suoni.

    EDIT: attivare DND Samsung
    Ultima modifica di complicazio; 28-06-19 alle 17:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy