CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Schermo Verde S8 Plus AIUTO URGENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ElDragon


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Schermo Verde S8 Plus AIUTO URGENTE

    Salve, allora da oggi all'improvviso lo schermo del telefono é diventato di una tonalità verde, esso si vede persino durante il boot soprattutto sul bianco e sul grigio, sul nero molto scuro non si vede (anche se credo solamente su quel colore perché considerando che é un AMOLED spegne i pixel in quei punti) oltretutto non so se é una mia impressione ma su alcune immagini(foto e video in locale) non si nota, per caso é un problema software o hardware. Aiutatemi.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElDragon Visualizza il messaggio
    Salve, allora da oggi all'improvviso lo schermo del telefono é diventato di una tonalità verde, esso si vede persino durante il boot soprattutto sul bianco e sul grigio, sul nero molto scuro non si vede (anche se credo solamente su quel colore perché considerando che é un AMOLED spegne i pixel in quei punti) oltretutto non so se é una mia impressione ma su alcune immagini(foto e video in locale) non si nota, per caso é un problema software o hardware. Aiutatemi.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Non so purtroppo quanto possiamo aiutarti, non sembra un problema di software ma qualche difetto a livello hardware da gestire in assistenza piuttoso
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano L'avatar di ElDragon


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non so purtroppo quanto possiamo aiutarti, non sembra un problema di software ma qualche difetto a livello hardware da gestire in assistenza piuttoso
    Oltretutto mi sono accorto che si nota moltissimo sui grigi(sia semi- trasparenti che non) mentre sui bianchi sembra quasi non esserci proprio. Se fosse un problema hardware non dovrebbe coinvolgere tutti i colori.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy