CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung s8 plus si scarica la batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung s8 plus si scarica la batteria

    Salve a tutti, ho notato che il mio telefono è da qualche giorno che si scarica velocemente. Alle 15 lo carico completamente e alle 20 è già al 25% di batteria. So che dipende molto dall'uso che ne faccio, ma mi è sembrato si scaricasse velocemente.
    È possibile che sia stato a seguito delle cariche più frequenti che ho fatto durante la quarantena, perché usando molto di più il tel si scaricava velocemente e lo caricavo più spesso?

    Poi volevo chiedere : andando a controllare in assistenza dispositivo/batteria ho notato che ci sono applicazioni che consumano molto in background, come WhatsApp e fb. Come si fa sospenderle? Se si sospendono, funzionano comunque con notifiche?

    Spero di risolvere senza dover ricorrere all'assistenza. Il telefono ha 3 anni.

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cinzia86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho notato che il mio telefono è da qualche giorno che si scarica velocemente. Alle 15 lo carico completamente e alle 20 è già al 25% di batteria. So che dipende molto dall'uso che ne faccio, ma mi è sembrato si scaricasse velocemente.
    È possibile che sia stato a seguito delle cariche più frequenti che ho fatto durante la quarantena, perché usando molto di più il tel si scaricava velocemente e lo caricavo più spesso?

    Poi volevo chiedere : andando a controllare in assistenza dispositivo/batteria ho notato che ci sono applicazioni che consumano molto in background, come WhatsApp e fb. Come si fa sospenderle? Se si sospendono, funzionano comunque con notifiche?

    Spero di risolvere senza dover ricorrere all'assistenza. Il telefono ha 3 anni.

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    Ciao! La garanzia di una batteria è di 1 anno, se non ha subito cali dopo 2 anni sei stato accorto nelle ricariche e dopo 3 anni ti puoi aspettare di aver raggiunto il numero massimo di cicli di carica e scarica garantiti. Per cui è senza dubbio possibile che la batteria sia quantomeno poco performante. Puoi bloccare Whatsapp e Facebook ma come sicuramente già hai intuito, bloccherai anche le notifiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ecco. Quindi unica cosa da fare è cambiare la batteria, giusto?

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy