CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[Samsung Galaxy S9] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dovrei spendere 600 euro ad occhi chiusi sapendo che, come successo con l'S8 la cui fragilità del display è rinomata e non una questione soggettiva, alla prima caduta con tanto di cover e screen protector, le probabilità che si rompa il display sono molto più alte rispetto, ad esempio, al mio attuale S5. Preferisco sinceramente farmi adesso le pippe, mentali, che buttare soldi e imprecare dopo . evidentemente non abbiamo le stesse possibilità economiche!

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jdtek Visualizza il messaggio
    cut
    S9 dovrebbe essere più resistente di S8, ma il livello di costruzione è simile, quindi non ci metterei tanto la mano sul fuoco.

    Se tratti i telefoni come bomboniere, non preoccuparti. In caso contrario, prendi un fascia media che sono comunque ottimi. Se ti piace S9, prendilo e non pensarci più

    Anche il telefono più resistente, può rompersi accidentalmente..basta essere attenti e questo rischio non ci sarà praticamente mai.

    P.s. Ti ricordo che qui parliamo solo di S9, evitiamo di fare ancora confronti

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jdtek Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei spendere 600 euro ad occhi chiusi sapendo che, come successo con l'S8 la cui fragilità del display è rinomata e non una questione soggettiva, alla prima caduta con tanto di cover e screen protector, le probabilità che si rompa il display sono molto più alte rispetto, ad esempio, al mio attuale S5. Preferisco sinceramente farmi adesso le pippe, mentali, che buttare soldi e imprecare dopo . evidentemente non abbiamo le stesse possibilità economiche!
    Come telefono principale non ho un Samsung. Ebbene è caduto per bene 3 volte e tutte e tre le volte si è disintegrato. Ogni volta, con tanta pazienza e risparmi, l'ho riparato. Non sono benestante, anzi... però ho la passione della telefonia. Rinuncio ad altre cose e acquisto lo smartphone che mi fa il famoso effetto WOW appena lo guardo. Se poi si rompe, ero consapevole e pazientemente lo riparo. Ad esempio ora è il assistenza Uso l'altro, anch'esso senza cover.

    Quindi ribadisco il concetto. Se ti piace, se provi soddisfazione ogni volta che lo guardi o lo usi, allora compralo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Mirkett0 (02-07-18)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei bisogno del vostro parere riguardo l'acquisto dell'S9. Fermo restando che deve essere garanzia Italia, mi sembra di aver capito che non è disponibile single Sim e no Brand, ma devo optare per uno dei due tipi.
    1. Sapete se i Brand sono molto invasivi? C'è il logo operatore all'accensione, o magari è zeppo di applicazioni che non si possono disinstallare o bloccare?
    2. Ci sono controindicazioni per i dual Sim? Tipo maggior consumo di batteria o altri tipo di inconvenienti?
    Voi cosa sceglierete? È preferibile Dual Sim nobrand o meglio Brand ma single Sim?
    Grazie a tutti.

  7. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kundalino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno del vostro parere riguardo l'acquisto dell'S9. Fermo restando che deve essere garanzia Italia, mi sembra di aver capito che non è disponibile single Sim e no Brand, ma devo optare per uno dei due tipi.
    1. Sapete se i Brand sono molto invasivi? C'è il logo operatore all'accensione, o magari è zeppo di applicazioni che non si possono disinstallare o bloccare?
    2. Ci sono controindicazioni per i dual Sim? Tipo maggior consumo di batteria o altri tipo di inconvenienti?
    Voi cosa sceglierete? È preferibile Dual Sim nobrand o meglio Brand ma single Sim?
    Grazie a tutti.
    I brandizzati non sono assolutamente invasivi. Mi sembra che in alcuni non ci sia neppure la bootanimation. Le applicazioni poi le puoi nascondere ed in alcuni casi disinstallare. Tra dual sim e monosim..... Devi decidere tu quale ti serve. Dipende esclusivamente dal tuo utilizzo. Naturalmente un dual sim può funzionare come un monosim ma non viceversa.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (18-07-18)

  9. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    I brandizzati non sono assolutamente invasivi. Mi sembra che in alcuni non ci sia neppure la bootanimation. Le applicazioni poi le puoi nascondere ed in alcuni casi disinstallare. Tra dual sim e monosim..... Devi decidere tu quale ti serve. Dipende esclusivamente dal tuo utilizzo. Naturalmente un dual sim può funzionare come un monosim ma non viceversa.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta, ho dimenticato di precisare che lo userei con una sola Sim, il dual Sim non mi serve... Praticamente vorrei individuare il "male minore" tra dual e Brand.

  10. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kundalino Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho dimenticato di precisare che lo userei con una sola Sim, il dual Sim non mi serve... Praticamente vorrei individuare il "male minore" tra dual e Brand.
    La mia personale opinione, che ovviamente potrebbe anche non essere condivisa da nessuno, mi porterebbe a scegliere un No Brand Itv/itv/itv. Senza avere appoggi tecnici su quello che sto scrivendo, affermo che con questa politica non ho mai avuto nessun problema. Ho pagato qualcosa in più ma ci ho guadagnato in "salute" (niente stress).
    Ripeto che queste sono le mie considerazioni personali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    kundalino (13-07-18),Ma551m0 (18-07-18)

  12. #38
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Vorrei rivolgere una domanda a tutti gli attuali possessori di S9: come vi state trovando? Sono emersi dei problemi in questi mesi? Se sì, sono stati risolti?
    Ho una certa scimmia che mi sta tirando i capelli per prendere l'S9, ma prima vorrei informarmi bene... non vorrei che ci fossero dei problemi ancora da risolvere!
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  13. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Il mio, va una bomba.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    NickRaga (16-07-18)

  15. #40
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Il mio, va una bomba.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Grazie per la risposta!
    Parere personale: consiglieresti il passaggio da S7 a S9?
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy