CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[DOVE COMPRARE S9] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    [DOVE COMPRARE S9] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

    CONSIGLI SUL DOVE ACQUISTARE E PREZZI

    GALAXY S9



    SE SIETE INTERESSATI AL MODELLO PLUS, USATE QUESTO THREAD:https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7992009
    PREMESSA:

    Per ovvi motivi, noi di androidiani non abbiamo nessuna intenzione di fare pubblicità positiva o negativa a nessun negozio (fisico o online) con il presente thread.
    Ma siccome è uno degli argomenti più gettonati nelle varie sezioni, noi moderatori di sezione, abbiamo deciso di aprire da subito un topic, così da avviarlo nel modo corretto con alcune regole di discussione, onde evitare malintesi nell'utilizzo dello stesso da parte di tutti, man mano che la sezione crescerà.

    Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.




    Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
    (È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
    Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
    Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )



    Quindi, non saranno ammessi post:

    A puro scopo pubblicitario.
    Richieste di feedback sul terminale.
    Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata, QUI
    Eventuali recensioni del device.
    Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE
    Richieste/proposte di accessori.
    Pubblicità ai propri negozi.
    Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
    Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..

    In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.

    Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.







    Si ricorda ancora una volta che non dovete fare la telecronaca del vostro ordine.
    Tutti i post che esulano dal tipo permesso verranno cancellati senza avviso.


    @ i Rivenditori fisici/online

    Non è ammessa nessuna forma di pubblicità del vostro store. Se ne farete sarete immediatamente esclusi dal forum.


    @ Utenti in generale

    Se siete appena iscritti e non potete mettere link evitate di postare link con spazi perché vi cancelleremo il messaggio.
    Questo per evitare che i seller creino falsi utenti per pubblicizzarsi








    * Grazie a dieguccio per la realizzazione di questo preciso e completo avviso









    In Aggiornamento.........

    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Raganede (13-04-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    segnalo TigerShop (già provato, esperienza molto positiva) a 655€

    https://www.tigershop.it/prodotto/sa...lu-coral-blue/

    anche Bass8 stesso prezzo. Provato anche questo sito, affidabilissimo anche lui.
    SAMSUNG GALAXY S9 MONO SIM SM- G960 F 64GB BLU GARANZIA ITALIA BRAND - Bass8.it

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Raganede per il post:

    DreamReaper (13-04-18)

  7. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raganede Visualizza il messaggio
    segnalo TigerShop (già provato, esperienza molto positiva) a 655€

    https://www.tigershop.it/prodotto/sa...lu-coral-blue/

    anche Bass8 stesso prezzo. Provato anche questo sito, affidabilissimo anche lui.
    SAMSUNG GALAXY S9 MONO SIM SM- G960 F 64GB BLU GARANZIA ITALIA BRAND - Bass8.it
    Grazie per le segnalazioni.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #5
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Question

    Ciao a tutti!
    Mi rivolgo a tutti i possessori di S9, perché ieri ho visto una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso.

    In pratica, girovagando su Amazon mi sono accorto che il prezzo dell'S9 si è abbassato di parecchio: da 899 a 630 euro! Dato che stavo valutando l'idea di passare all'S9, la cosa mi ha attirato, ma mi ha anche insospettito: è normale un calo del genere a un mese dall'uscita?
    Non è che ci sono dei problemi nascosti (hardware o software) che hanno causato un deprezzamento del terminale?

    Scusate, magari la domanda è stupida, perché di prezzi non me ne intendo granché, ma dando un'occhiata ai top di gamma precedenti (S7 e S8), nessuno dei due aveva subito un deprezzamento del genere a uno-due mesi dall'ingresso sul mercato!

    Grazie in anticipo per la vostra attenzione!
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Se sei cliente TIM da almeno un anno lo prendi a 30 rate da 20 euro totale 600,00 senza altre spese; questo già da un paio di mesi fa.
    Io stavo pensando di prenderlo, ma leggendo di alcuni problemi con le chiamate che sembra sia una questione hardware..... aspetterò.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Se sei cliente TIM da almeno un anno lo prendi a 30 rate da 20 euro totale 600,00 senza altre spese; questo già da un paio di mesi fa.
    Io stavo pensando di prenderlo, ma leggendo di alcuni problemi con le chiamate che sembra sia una questione hardware..... aspetterò.
    Sì, ma quella è un'offerta fatta in collaborazione con TIM... il prezzo su Amazon non è legato a nessuna offerta, è proprio il prezzo in sé per sé che è sceso, per questo mi ha insospettito.
    Ho letto anch'io di qualche problema alle chiamate (a quanto pare, sembra che ogni tanto durante le telefonate altoparlante e microfono si disattivano, e non riesce a sentire nulla nè chi chiama nè chi viene chiamato), ma pensavo che fosse un problema risolto con qualche aggiornamento software. Ma se è una questione hardware, mi sa che c'è poco da aggiornare... anch'io mi sa che aspetterò.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  11. #8
    Alien76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Se sei cliente TIM da almeno un anno lo prendi a 30 rate da 20 euro totale 600,00 senza altre spese; questo già da un paio di mesi fa.
    Io stavo pensando di prenderlo, ma leggendo di alcuni problemi con le chiamate che sembra sia una questione hardware..... aspetterò.
    Io l'ho preso con questa formula.
    Sono soddisfattissimo, nessun problema riscontrato.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Alien76 per il post:

    NickRaga (28-04-18)

  13. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi rivolgo a tutti i possessori di S9, perché ieri ho visto una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso.

    In pratica, girovagando su Amazon mi sono accorto che il prezzo dell'S9 si è abbassato di parecchio: da 899 a 630 euro! Dato che stavo valutando l'idea di passare all'S9, la cosa mi ha attirato, ma mi ha anche insospettito: è normale un calo del genere a un mese dall'uscita?
    Non è che ci sono dei problemi nascosti (hardware o software) che hanno causato un deprezzamento del terminale?

    Scusate, magari la domanda è stupida, perché di prezzi non me ne intendo granché, ma dando un'occhiata ai top di gamma precedenti (S7 e S8), nessuno dei due aveva subito un deprezzamento del genere a uno-due mesi dall'ingresso sul mercato!

    Grazie in anticipo per la vostra attenzione!
    Topic unito al thread di riferimento. Ormai siamo abituati ad un deprezzamento molto veloce per gli acquisti del prodotto online. Facendo ovviamente attenzione a venditori o siti con offerte troppo allettanti, sui siti principali più affidabili non ci sono problemi di sorta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    NickRaga (28-04-18)

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi rivolgo a tutti i possessori di S9, perché ieri ho visto una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso.

    In pratica, girovagando su Amazon mi sono accorto che il prezzo dell'S9 si è abbassato di parecchio: da 899 a 630 euro! Dato che stavo valutando l'idea di passare all'S9, la cosa mi ha attirato, ma mi ha anche insospettito: è normale un calo del genere a un mese dall'uscita?
    Non è che ci sono dei problemi nascosti (hardware o software) che hanno causato un deprezzamento del terminale?

    Scusate, magari la domanda è stupida, perché di prezzi non me ne intendo granché, ma dando un'occhiata ai top di gamma precedenti (S7 e S8), nessuno dei due aveva subito un deprezzamento del genere a uno-due mesi dall'ingresso sul mercato!

    Grazie in anticipo per la vostra attenzione!
    L'S9 va benone, non ha problemi. L'unico neo è la batteria che dura poco rispetto alla media ma dovrebbe essere un problema di FW e quindi risolto a breve (si spera).
    Per il prezzo è sempre stato così, forse non così eccessivo ma comunque Samsung ha avuto sempre questo fenomeno, ma in generale un pò tutti soprattutto in questo periodo visto che ci sono tantissimi top gamma sulla stessa fascia, come P20 PRO.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    DreamReaper (01-05-18),NickRaga (02-05-18)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy