CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 157
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S9] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    vecchio tel galaxy s5 (root), nuovo tel galaxy s9 (no root)

    tramite adb ho disinstallato le app bloatware preinstallate.

    ora vorrei portare (ricordo, s9 è no root) le statistiche di sw'ftkey dal s5 a s9 (sono piu' di 2000 km percorsi tramite swype).

    ho provato con adb e non riesco a fare bakcup

    ho provato anche con helios (mi dice che l'app tastiera swiftkey non è compatibile per questo tipo di backup/restore).

    Any help?
    C'è, ci sarebbe, da fare un backup dati dell'applicazione.

    Senza root lq vedo assai dura.
    Se anche Helium non funziona poi...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #132
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    vecchio tel galaxy s5 (root), nuovo tel galaxy s9 (no root)

    tramite adb ho disinstallato le app bloatware preinstallate.

    ora vorrei portare (ricordo, s9 è no root) le statistiche di sw'ftkey dal s5 a s9 (sono piu' di 2000 km percorsi tramite swype).

    ho provato con adb e non riesco a fare bakcup

    ho provato anche con helios (mi dice che l'app tastiera swiftkey non è compatibile per questo tipo di backup/restore).

    Any help?
    @lukas78

    Probabilmente non riesci a fare il backup da adb perché nel manifest file non è presente il flag ALLOW_BACKUP.

    Puoi provare con questa guida https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3495117 per abilitare il backup di SwiftKey.
    Ultima modifica di complicazio; 01-12-18 alle 09:33

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte..ho letto anche quanto consigliato da complicazio...ma sembra alquanto...complicato mi sa dovro' rinunciare a portarmi le stats.....

  5. #134
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte..ho letto anche quanto consigliato da complicazio...ma sembra alquanto...complicato mi sa dovro' rinunciare a portarmi le stats.....
    Complicato no, direi Macchinoso.
    Non tutte le App, dice anche al penultimo Post, possono venire Backuppate nonostante l'appropriato Flag nell'XML.
    I pochi Post non regalano positivi Feedback alla Guida.

    Oltretutto poi ti perderesti anche gli Aggiornamenti della Stessa App.
    Per meglio dire... dovresti ripetere l'operazione di volta in volta che aggiorni l'App dal Play Store.

    Non so, forse vale la pena rifare 2000 Km. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #135
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Se non prova non lo saprà mai; come tutte le guide sicuramente non sarà infallibile ma sempre meglio di niente.

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao come da titolo. nn sono un impedito, ma i devices android sono per me il nuovo mondo... mi consigliate di fare il root al mio nuovo s9 o aspettare di diventare un po' più' smaliziato? e' difficile? val la pena? da stasera andrò' in caccia e studierò'.Se qualcuno volesse darmi una mano sarei pero' ben felice.
    Grazie a tutti , resto in attesa
    Ultima modifica di gate45; 09-12-18 alle 19:09

  8. #137
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate45 Visualizza il messaggio
    Ciao come da titolo. nn sono un impedito, ma i devices android sono per me il nuovo mondo... mi consigliate di fare il root al mio nuovo s9 o aspettare di diventare un po' più' smaliziato? e' difficile? val la pena? da stasera andrò' in caccia e studierò'.Se qualcuno volesse darmi una mano sarei pero' ben felice.
    Grazie a tutti , resto in attesa
    Topic unito al thread di riferimento. Prima cosa tieni presente che il root invalida la garanzia in maniera permanente. A livello di potenza ormai non è più necessario il root. Io mi godrei questo ottimo telefono così com'è

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Ma551m0 (09-12-18),Mirkett0 (09-12-18)

  10. #138
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate45 Visualizza il messaggio
    Ciao come da titolo. nn sono un impedito, ma i devices android sono per me il nuovo mondo... mi consigliate di fare il root al mio nuovo s9 o aspettare di diventare un po' più' smaliziato? e' difficile? val la pena? da stasera andrò' in caccia e studierò'.Se qualcuno volesse darmi una mano sarei pero' ben felice.
    Grazie a tutti , resto in attesa
    Dalle domande che fai mi pare di capire che non sai benissimo come sfruttare appieno le funzionalità root. Negli ultimi tempi, molte cose sono fattibilissime anche senza root, per cui, invalidare la garanzia per "piccolezze", per me, non vale la pena.

    Anch'io ti consiglio di goderti lo smartphone così com'è; se piu in la avrai altre esigenze, realizzabili solo mediante root, allora potrai ripensarci

    Se invece non vuoi aspettare e fare tutto subito, su questo forum troverai un buon supporto (ma la garanzia sarà andata per sempre).


    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

    bluflight13 (09-12-18),Ma551m0 (09-12-18)

  12. #139
    Androidiano L'avatar di spikkio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, da qualche mese ho acquistato questo fantastico smartphone però ho un piccolo problema....dopo aver configurato il mio account libero ( ho fatto svariate prove sia con il client mail Samsung che con gmail) mi succede una cosa molto strana... dopo qualche giorno in cui tutto fila liscio, all'ennesima mail si presenta il fastidioso problema..... Infatti, sia nel caso in cui elimino la mail dopo averla letta sia quando la elimino senza leggerla dopo pochi secondi la stessa mail mi arriva con una nuova notifica, come se non avessi mai cancellato/letto la mail.....posso cancellarla centinaia di volte ma pochi secondi dopo riappare.....l'unico modo è eliminarla dal server libero....lo stesso problema si ripresenta nel mio tablet (che prima non mi aveva mai dato di questi problemi)....qualcuno sa aiutarmi?

  13. #140
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, da qualche mese ho acquistato questo fantastico smartphone però ho un piccolo problema....dopo aver configurato il mio account libero ( ho fatto svariate prove sia con il client mail Samsung che con gmail) mi succede una cosa molto strana... dopo qualche giorno in cui tutto fila liscio, all'ennesima mail si presenta il fastidioso problema..... Infatti, sia nel caso in cui elimino la mail dopo averla letta sia quando la elimino senza leggerla dopo pochi secondi la stessa mail mi arriva con una nuova notifica, come se non avessi mai cancellato/letto la mail.....posso cancellarla centinaia di volte ma pochi secondi dopo riappare.....l'unico modo è eliminarla dal server libero....lo stesso problema si ripresenta nel mio tablet (che prima non mi aveva mai dato di questi problemi)....qualcuno sa aiutarmi?
    Ciao.
    Se il problema si presenta anche con il Tablet viene ma pensare che non si tratti di una questione legata al Firmware del telefono.

    Il problema nasce solo con il Dominio di Libero? Ovvero... Con quello di Gmail non succede? O succede anche con quello?

    La Sincronizzazione degli Account Mail presumo sia attiva, vero?

    Libero comunque mi ha dato gli stessi problemi anche a me in passato (e succedeva solo con Libero).

    È come se il Server di Libero non accettasse un comando di eliminazione fatto da remoto. Bah...
    Per il momento funziona tutto regolarmente, ma ripeto è successo anche a me (ho un Note8).

    Fai una prova con questa applicazione di Posta (ne ho provate davvero tante ma questa per semplicità e funzionalità la trovo la migliore) e cerchiamo poi di capire dove stia il problema.

    https://play.google.com/store/apps/d...id=com.my.mail

    Qui però temo siamo al limite dell' OT non potendosi trattare di software telefono.

    Intanto, se ti va, fai questa prova, poi vediamo che suggerisce anche il Moderatore di Sezione.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy