CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 157
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S9] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelocris73 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato un s9 dual sim, ho dei problemi con il doppio whats app nel senso che in una delle schede non mi fa vedere e memorizzare i nomi e numeri,
    Topic unito al thread di riferimento. Attendiamo il riscontro di qualche possessore

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono passato ieri al Samsung Galaxy S9 (provenivo dall'S6).

    Naturalmente è un prodotto eccezionale ma c'è una cosa che davvero non mi piace: le notifiche. Spiego meglio: sull'S6 quando ricevevo una notifica l'area era sufficientemente grande (e rettangolare) da poter leggere anche in parte il contenuto (ad esempio dei messaggi Whatsapp o degli sms), mentre sull'S9 la notifica è molto piccola. C'è un modo per variare la forma e la dimensione delle notifiche.

    Grazie.

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Salve, sono passato ieri al Samsung Galaxy S9 (provenivo dall'S6).

    Naturalmente è un prodotto eccezionale ma c'è una cosa che davvero non mi piace: le notifiche. Spiego meglio: sull'S6 quando ricevevo una notifica l'area era sufficientemente grande (e rettangolare) da poter leggere anche in parte il contenuto (ad esempio dei messaggi Whatsapp o degli sms), mentre sull'S9 la notifica è molto piccola. C'è un modo per variare la forma e la dimensione delle notifiche.

    Grazie.
    Topic unito al thread di riferimento. Se intendi la notifica quando abbassi la tendina, una volta abbassata, puoi espandere leggermente la notifica tirando in giù il bordo inferiore della notifica stessa, così da leggerne una porzione più spessa (questo almeno sul mio s7 edge, ma dovrebbe valere anche per il 9)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    brogi87 (13-05-18)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Salve, sono passato ieri al Samsung Galaxy S9 (provenivo dall'S6).

    Naturalmente è un prodotto eccezionale ma c'è una cosa che davvero non mi piace: le notifiche. Spiego meglio: sull'S6 quando ricevevo una notifica l'area era sufficientemente grande (e rettangolare) da poter leggere anche in parte il contenuto (ad esempio dei messaggi Whatsapp o degli sms), mentre sull'S9 la notifica è molto piccola. C'è un modo per variare la forma e la dimensione delle notifiche.

    Grazie.
    Anche su s8 era come ha scritto bluflight13.
    Con l'autonomia come ti stai trovando? Son passato da s8 a p20 pro, ma non mi convince molto. Vorrei tornare a samsung con s9 ma l'autonomia mi spaventa..possibile sia addirittura peggio di s8?
    Grazie

  7. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Anche su s8 era come ha scritto bluflight13.
    Con l'autonomia come ti stai trovando? Son passato da s8 a p20 pro, ma non mi convince molto. Vorrei tornare a samsung con s9 ma l'autonomia mi spaventa..possibile sia addirittura peggio di s8?
    Grazie
    Se sei interessato a più autonomia, sicuramente meglio stare sul fratello plus

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    brogi87 (13-05-18),DreamReaper (17-05-18)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se sei interessato a più autonomia, sicuramente meglio stare sul fratello plus

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Lo so, ma anche l'ergonomia e l's8 era perfetto..

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se intendi la notifica quando abbassi la tendina, una volta abbassata, puoi espandere leggermente la notifica tirando in giù il bordo inferiore della notifica stessa, così da leggerne una porzione più spessa (questo almeno sul mio s7 edge, ma dovrebbe valere anche per il 9)
    No, intendo proprio la forma (e la dimensione) della notifica. Sull'S6 era rettangolare ed abbastanza grande da leggere gran parte del contenuto. Sull'S9 ha la forma di un piccolo rettangolo (stretto) con le estremità arrotondate e in più si chiude in fretta. Sull'S6 la notifica rimaneva in evidenza quando cliccavi sul tasto Home e bastava cliccarci sopra per aprire il programma che l'aveva generata (WhatsApp, sms, etc). Insomma non mi piace per niente.

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    No, intendo proprio la forma (e la dimensione) della notifica. Sull'S6 era rettangolare ed abbastanza grande da leggere gran parte del contenuto. Sull'S9 ha la forma di un piccolo rettangolo (stretto) con le estremità arrotondate e in più si chiude in fretta. Sull'S6 la notifica rimaneva in evidenza quando cliccavi sul tasto Home e bastava cliccarci sopra per aprire il programma che l'aveva generata (WhatsApp, sms, etc). Insomma non mi piace per niente.
    Ah ma tu ti riferisci alla notifica pop up? Cioè quella che viene fuori su ogni schermata, non che appare nel pannello notifiche. Quello dibende da oreo penso su s8 non mi sembra si potesse modificare. Vediamo se c'è qualcuno che può esserti più d' aiuto.. con l'autonomia come ti trovi?

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Ah ma tu ti riferisci alla notifica pop up? Cioè quella che viene fuori su ogni schermata, non che appare nel pannello notifiche. Quello dibende da oreo penso su s8 non mi sembra si potesse modificare. Vediamo se c'è qualcuno che può esserti più d' aiuto.. con l'autonomia come ti trovi?
    Esatto, proprio la notifica popup, che resta pochi secondi. Con l'autonomia finora bene, perchè ci sono problemi?

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Esatto, proprio la notifica popup, che resta pochi secondi. Con l'autonomia finora bene, perchè ci sono problemi?
    Beh, da quello che leggo in rete si, infatti è l'unica cosa che mi blocca dal prenderlo. Tu più o meno che utilizzo ne fai? Così mi faccio un'idea.. grazie

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy