CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 131
Discussione:

[Samsung Galaxy S9] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di magiczazza


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Mmmm ok..io sto prevalentemente sotto Wi-Fi, diciamo per l'80% delle volte, e nonostante qualche torneo di poker, molti telegram, email sempre in push e pochi minuti di chiamate, faccio sempre 4/5ore. Mi spiace che tu ti sia trovato male.

    Ultima domanda, usi la ricarica rapida o quella classica? Usi caricabatterie e cavo originale?

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Ricarica lenta (come da tuo consiglio) e carica originale, ovviamente ho le notifiche push anche io di email whatapp e ecc.

    Peccato
    Che la forza sia con voi


    E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

  2.  
  3. #92
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiczazza Visualizza il messaggio
    Ricarica lenta (come da tuo consiglio) e carica originale, ovviamente ho le notifiche push anche io di email whatapp e ecc.

    Peccato
    La batteria effettivamente non dura tantissimo. Ma il telefono è proprio fatto cosi, leggero performante ma senza una grande autonomia. Per questo motivo è stato dotato di sistemi di ricarica veloce (specie nella prima parte) sia via cavo che wireless.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #93
    Senior Droid L'avatar di magiczazza


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La batteria effettivamente non dura tantissimo. Ma il telefono è proprio fatto cosi, leggero performante ma senza una grande autonomia. Per questo motivo è stato dotato di sistemi di ricarica veloce (specie nella prima parte) sia via cavo che wireless.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Scusa ma che discorso è? Mi fai pagare un telefono 900 euro e lo devo caricare 3 volte al giorno perchè è leggero e performante? 50 minuti di schermo? Ma scherziamo? Per 900 euro mi devi dare il signor Samsung che viene a scrivermi sul telefono, non scherziamo, un TOP DI GAMMA non può essere questo.

    Al momento stò usando un P8 lite 2017, che era il tel di mio figlio, pagato 1 anno fa 200 euro e va una bomba, farà foto decisamente peggiori, ma il resto non gli invidia niente di niente di niente, anzi la batteria (è un telefono sottilissimo) dura di più, lo schermo ce l' ho sparato al 90% di luminosità, l' orologio è cmq collegato e il BT della macchina è cmq collegato.

    Non scherziamo, questo S9 è il peggior telefono prodotto dalla Samsung, io pago 9 piotte e NON VOGLIO scendere a compromessi
    Che la forza sia con voi


    E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

  5. #94
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiczazza Visualizza il messaggio
    Scusa ma che discorso è? Mi fai pagare un telefono 900 euro e lo devo caricare 3 volte al giorno perchè è leggero e performante? 50 minuti di schermo? Ma scherziamo? Per 900 euro mi devi dare il signor Samsung che viene a scrivermi sul telefono, non scherziamo, un TOP DI GAMMA non può essere questo.

    Al momento stò usando un P8 lite 2017, che era il tel di mio figlio, pagato 1 anno fa 200 euro e va una bomba, farà foto decisamente peggiori, ma il resto non gli invidia niente di niente di niente, anzi la batteria (è un telefono sottilissimo) dura di più, lo schermo ce l' ho sparato al 90% di luminosità, l' orologio è cmq collegato e il BT della macchina è cmq collegato.

    Non scherziamo, questo S9 è il peggior telefono prodotto dalla Samsung, io pago 9 piotte e NON VOGLIO scendere a compromessi
    hai ragione, il tuo sfogo qui non ha senso, lamentati come abbiamo fatto tutti sul sito della samsung....
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di magiczazza


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    hai ragione, il tuo sfogo qui non ha senso, lamentati come abbiamo fatto tutti sul sito della samsung....
    Nessuno sfogo, solo una risposta ad un post, il tel l' ho venduto, l' unico rimpianto sono i soldi che ho rimesso
    Che la forza sia con voi


    E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

  7. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiczazza Visualizza il messaggio
    Nessuno sfogo, solo una risposta ad un post, il tel l' ho venduto, l' unico rimpianto sono i soldi che ho rimesso
    Nessuno ti ha obbligato ad acquistare il telefono. Se ti vendo una macchina sportiva, bella, performante con caratteristiche che le altre vetture non hanno e non faccio pubblicità ingannevole sui consumi, poi non devi innervosirti se non ti fa 20 km con un litro. Tornando all'S9 ripeto che è fatto proprio così. La batteria non ti porta a fine giornata con uso medio/intenso. Vero che Samsung nelle specifiche non ha inserito la durata della batteria ma non sono molti i produttori che lo fanno. Vi chiedete se io lo acquisterei? No, prenderei (come ho preso) il fratello maggiore. Consapevole che anche quel modello mi avrebbe portato (con il mio uso) a stento a sera. Naturalmente queste sono le mie opinioni personali.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Mirkett0 (16-10-18)

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di magiczazza


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nessuno ti ha obbligato ad acquistare il telefono. Se ti vendo una macchina sportiva, bella, performante con caratteristiche che le altre vetture non hanno e non faccio pubblicità ingannevole sui consumi, poi non devi innervosirti se non ti fa 20 km con un litro. Tornando all'S9 ripeto che è fatto proprio così. La batteria non ti porta a fine giornata con uso medio/intenso. Vero che Samsung nelle specifiche non ha inserito la durata della batteria ma non sono molti i produttori che lo fanno. Vi chiedete se io lo acquisterei? No, prenderei (come ho preso) il fratello maggiore. Consapevole che anche quel modello mi avrebbe portato (con il mio uso) a stento a sera. Naturalmente queste sono le mie opinioni personali.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Non vi capisco, un forum credo che sia fatto per confrontarsi su determinati argomenti, per prendere e dare consigli. Qui si parla di batteria, di quello ho parlato io, spero che altri utenti, leggendo tra gli altri i miei commenti, ne ricavino le giuste conclusioni.
    Che la forza sia con voi


    E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

  10. #98
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiczazza Visualizza il messaggio
    Non vi capisco, un forum credo che sia fatto per confrontarsi su determinati argomenti, per prendere e dare consigli. Qui si parla di batteria, di quello ho parlato io, spero che altri utenti, leggendo tra gli altri i miei commenti, ne ricavino le giuste conclusioni.
    Hai detto benissimo. Un forum è utile per scambiare opinioni, e segnalare problemi noti. L'importante è essere consapevoli di ciò che si acquista.

    Se acquisto una Ferrari non mi aspetto che mi faccia fare 600km con 40€ di carburante. Piuttosto, se non ho la possibilità di caricare lo smartphone durante tutta la giornata e la fotocamera non è importante, prendo un medio gamma (vedi P8 light nominato qualche post fa). È tutto logico, niente di scandaloso.

    Alla prossima

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di magiczazza


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Hai detto benissimo. Un forum è utile per scambiare opinioni, e segnalare problemi noti. L'importante è essere consapevoli di ciò che si acquista.

    Se acquisto una Ferrari non mi aspetto che mi faccia fare 600km con 40€ di carburante. Piuttosto, se non ho la possibilità di caricare lo smartphone durante tutta la giornata e la fotocamera non è importante, prendo un medio gamma (vedi P8 light nominato qualche post fa). È tutto logico, niente di scandaloso.

    Alla prossima

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Non ho capito se mi state prendendo in giro o se mi avete preso per un cretino. Vi saluto
    Che la forza sia con voi


    E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

  12. #100
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nessuno ti ha obbligato ad acquistare il telefono. Se ti vendo una macchina sportiva, bella, performante con caratteristiche che le altre vetture non hanno e non faccio pubblicità ingannevole sui consumi, poi non devi innervosirti se non ti fa 20 km con un litro. Tornando all'S9 ripeto che è fatto proprio così. La batteria non ti porta a fine giornata con uso medio/intenso. Vero che Samsung nelle specifiche non ha inserito la durata della batteria ma non sono molti i produttori che lo fanno. Vi chiedete se io lo acquisterei? No, prenderei (come ho preso) il fratello maggiore. Consapevole che anche quel modello mi avrebbe portato (con il mio uso) a stento a sera. Naturalmente queste sono le mie opinioni personali.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk


    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Hai detto benissimo. Un forum è utile per scambiare opinioni, e segnalare problemi noti. L'importante è essere consapevoli di ciò che si acquista.

    Se acquisto una Ferrari non mi aspetto che mi faccia fare 600km con 40€ di carburante. Piuttosto, se non ho la possibilità di caricare lo smartphone durante tutta la giornata e la fotocamera non è importante, prendo un medio gamma (vedi P8 light nominato qualche post fa). È tutto logico, niente di scandaloso.

    Alla prossima

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Scusate Ragazzi.
    Una sola considerazione se posso.
    A parte questi esempi con le Auto... Che... non se ne può piu (&#128513 e non sono indice, secondo me, di nulla.
    Nessuno sta parlando di quante ore di Schermo si facciano con 6 Elettroni del resto.
    Ma tornando al Telefono...

    Premetto che Non lo possiedo e non posso dare quindi Feedback onesto circa la bontà Batteria di S9 Ma...

    Senza schierarmi da nessuna delle parti dico la mia umile opinione.

    Il Thread in cui si sta scrivendo è pertinente a confronti sulla Batteria.
    Gli Utenti ne stanno lamentando la scarsa durata.
    Non trovo senso corretto ai fini de Forum affrontare le opinioni delle Utenze con esempi balordi relativi alle automobili.
    Non trovo senso corretto ai fini del Forum affrontare le opinioni delle Utenze che lamentano scarsa durata della Batteria sparando un "lo sapevi, è un Top di Gamma e consuma molto".

    No. Il quanto consuma si sa... è sempre concetto subordinato ad un proprio uso, ma... questo lo si può sapere solo DOPO avere acquistato e testato l'oggetto in questione. Non certo prima. La lamentela che ne può nascere quindi può essere legittima.

    Si permetta quindi di lasciare libero (e corretto) sfogo alle lamentele che conseguono alla delusione.
    Questo lo trovo legittimo se postate soprattutto nel Thread di pertinenza.
    Non trovo dove sia il problema voglio dire.

    Come giustamente afferma @DreamReaper Samsung non ha mai rilasciato Dichiarazioni circa la Batteria.
    Nessuno può quindi sapere quanto questa duri... se non DOPO avere acquistato il telefono.

    Cosa utile ai fini del Forum invece...che chi leggera in un prossimo futuro queste lamentose opinioni... avrà almeno un elemento in più per scegliere.
    Viva il Forum quindi! 👍😀
    Ultima modifica di Ma551m0; 16-10-18 alle 15:19
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy