CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

[Samsung Galaxy S9] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S9] Domande e Consigli Pre-Acquisto

    * THREAD DEDICATO PER CHI NON POSSIEDE IL TELEFONO MA VUOLE:

    - chiedere informazioni di varia natura a chi lo possiede prima dell'acquisto
    - avere conferme circa eventuali funzionalità che possano o meno soddisfare le proprie esigenze prima dell'acquisto


    * NON E' UN THREAD DI CONFRONTO TRA ALTRI MODELLI E MARCHE, PER QUELLO C'E' IL THREAD DI CONFRONTO QUI: Consigli e Confronti tra terminali
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    clarkkk (11-03-18),luigimak (11-03-18),marifer (16-03-18)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao , non sò se scrivo nel posto giusto, se i mod gentilmente mi spostano se non è il luogo appropriato per il mio post, andando al punto. voglio prendermi il nuovo S9 come secondo cellulare Samsung, visto che ho già preso a dicembre il Galaxy Note 8 di cui sono ultrasoddisfatta! Vorrei capire la differenza tra l' S9 e il S9+.. visto che sono indecisa tra le due opzioni come batteria ha una buona autonomia? c'e pure il dual sim? grazie per le info e consigli ciaooo..

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio
    Ciao , non sò se scrivo nel posto giusto, se i mod gentilmente mi spostano se non è il luogo appropriato per il mio post, andando al punto. voglio prendermi il nuovo S9 come secondo cellulare Samsung, visto che ho già preso a dicembre il Galaxy Note 8 di cui sono ultrasoddisfatta! Vorrei capire la differenza tra l' S9 e il S9+.. visto che sono indecisa tra le due opzioni come batteria ha una buona autonomia? c'e pure il dual sim? grazie per le info e consigli ciaooo..
    Topic unito al thread di riferimento. Tra i due, oltre alla batteria, la grande differenza e novità è la doppia fotocamera sul modello plus. Se cerchi automonia sicuramente la scelta è obbligata sul modello plus. Entrambi hanno il supporto Dual sim (ma solo le versioni nobrand)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    marifer (16-03-18)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    @bluflight13 grazie ancora allora andrò sul plus visto che uso molto per fare foto la batteria .. e scatto scatto e ho sempre due caricabatterie appresso... poi chiederò ancora molte infooo..

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In attesa dell'arrivo del mio nuovo S9, sono andato a provarlo in negozio precisamente al MediaWorld, ad una prova al volo di 5 minuti o poco meno; ho notato che lo smartphone è molto simile ad S8 (che posseggo) quanto a reattività nel lancio delle app e della fotocamera. Lo scrolling su internet risulta migliorato sul nuovo modello e lo schermo nonostante sia il medesimo pannello risulta maggiormente luminoso di S8, probabilmente la differenza di luminosità è causata anche da un usura dei diodi sul pannello del mio attuale Smartphone, acquistato al lancio lo scorso anno. Per chi fosse tentato dal passaggio al nuovo modello; direi che sarebbe una spesa "inutile" dato che S8 al momento risulta essere ancora un Top di gamma che se la gioca con il fratello più giovane S9. Io sto effettuando il passaggio poiché si tratta di un telefono aziendale, quindi tanto di guadagnato. Per quanto riguarda il design, l'alluminio satinato da una sensazione di maggior robustezza e garantisce anche un grip migliore rispetto a quello lucido di S8, che però preferisco poiché rende lo smartphone più omogeneo nel design, rendendolo quasi un monolite. Bellissima la nuova colorazione azzurra, che ricorda un po' i vecchi galaxy. La colorazione nera invece è quella più stilosa e che meglio si addice all'infinity display per via della continuità. Spero vivamente che la cornice della fotocamera di S9 non sia delicata quanto quella di S8, che a distanza di un anno ha perso tutto il colore, mostrando l'alluminio vivo. Lo sblocco con impronta digitale risulta più accessibile, nonostante non abbia mai fatto fatica ad utilizzare quello di S8. In sostanza promosso per chi volesse fare il passaggio da altri marchi a Samsung o per coloro che posseggono galaxy precedenti ad S8. Perché se lo scorso anno il passaggio da S7/edge ad S8 sembrava un po' una forzatura ed aveva poco senso, quello di quest'anno ne ha ancora meno. In entrambi i casi infatti si hanno delle ottime fotocamere, un ottimo display ed una sufficiente fluidità di sistema.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sounderegent per il post:

    marifer (20-03-18)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao ho visto comunque che oltre che black ci sono diversi colori, pure un rosa che pare molto adatto alle donne,visto che ho già il Note8 nero, grazie per le informazioni preziose e recensione che hai fornito.

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Dopo anni di iPhone ho deciso di passare ad Android, di preciso sto per acquistare su Amazon un Samsung S9.
    Volevo chiedervi, siccome l'S9 è brandizzato TRE, funzionerà anche con la mia SIM Vodafone?
    Ho scritto a Samsung e mi fa che non funzionerà, mentre TRE mi dice che funziona con tutte le SIM anche se è brandizzato.
    Nel caso funzionasse, ci sono dei parametri telefonici da inserire per Vodafone (APN ecc.).
    Scusate questa domanda, forse ovvia, ma la mia esperienza con Android è pari a zero.
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà!

  12. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cameless Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Dopo anni di iPhone ho deciso di passare ad Android, di preciso sto per acquistare su Amazon un Samsung S9.
    Volevo chiedervi, siccome l'S9 è brandizzato TRE, funzionerà anche con la mia SIM Vodafone?
    Ho scritto a Samsung e mi fa che non funzionerà, mentre TRE mi dice che funziona con tutte le SIM anche se è brandizzato.
    Nel caso funzionasse, ci sono dei parametri telefonici da inserire per Vodafone (APN ecc.).
    Scusate questa domanda, forse ovvia, ma la mia esperienza con Android è pari a zero.
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà!
    Ciao.
    Il telefono ovviamente funziona con qualsiasi SIM inserita. Non vedo perché non dovrebbe.
    Per avere conferma magari poni il quesito direttamente al Venditore.

    Samsung ha risposto che non funzionerà?
    Oddio... E per quali motivi non dovrebbe?
    Che massa di imperiti. Si spacciano per ''tecnici''... Quando hanno già difficoltà a riuscìre solo ad accenderlo un telefono.
    Sperare solo di non averne bisogno di Assistenza.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    cameless (25-04-18)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Il telefono ovviamente funziona con qualsiasi SIM inserita. Non vedo perché non dovrebbe.
    Per avere conferma magari poni il quesito direttamente al Venditore.

    Samsung ha risposto che non funzionerà?
    Oddio... E per quali motivi non dovrebbe?
    Che massa di imperiti. Si spacciano per ''tecnici''... Quando hanno già difficoltà a riuscìre solo ad accenderlo un telefono.
    Sperare solo di non averne bisogno di Assistenza.
    Ahahah anche a me pareva strano! Comunque ho già chiesto ad Amazon e mi ha detto che “in teoria” non ci sono problemi, mal che vada esercito il recesso e lo prendo no brand, ma penso proprio non ci siano problemi!
    L’assistenza è così pessima? 😂

  15. #10
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cameless Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Dopo anni di iPhone ho deciso di passare ad Android, di preciso sto per acquistare su Amazon un Samsung S9.
    Volevo chiedervi, siccome l'S9 è brandizzato TRE, funzionerà anche con la mia SIM Vodafone?
    Ho scritto a Samsung e mi fa che non funzionerà, mentre TRE mi dice che funziona con tutte le SIM anche se è brandizzato.
    Nel caso funzionasse, ci sono dei parametri telefonici da inserire per Vodafone (APN ecc.).
    Scusate questa domanda, forse ovvia, ma la mia esperienza con Android è pari a zero.
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà!
    Sposto in Sezione S9....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy