CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung s9 e smart tv samsung visualizzare contenuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Samsung s9 e smart tv samsung visualizzare contenuto

    Buon giorno a tutte e tutti,

    eccomi di nuovo ad usare le esperienze di chi con passione dedica tempo e conoscenze a questo forum.

    Ho la necessità di alcuni consigli per eventuali soluzioni:
    Il mio samsung s9 con sky go, inizialmente si collegava senza problemi al tv smart samsung serie 6 attraverso l'applicazione smart view, ad un certo punto mi sono dotato di chromecast e il tutto funzionava bene sempre usando l'app sky go riuscivo a trasmettere il contenuto di sky-go sul tv senza problemi. Mi è sembrato di capire che sky abbia adottato qualche stratagemma per evitare che con chromecast si sentisse solo l'audio ma non si vede più nessuna immagine tranne la pubblicità e sky-tg24. Altra precisazione è che prima di collegare la chromecast al tv, io vedovo tranquillamente sky-go solo con il telefono collegato alla tv ma usavo un samsung s6 con l's9 non mi riesce di farlo. Qualcuno mi ha consigliato che sky abbia provveduto con l'aggiornamento dell'app a limitare l'uso e che si consiglia di installare la versione 1.7.7 di sky-go ma pur avendola installata non funziona proprio per niente. La richiesta è_
    consigli, soluzioni?

    Grazie a tutte e tutti.
    Antonio

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topoxmicia Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutte e tutti,

    eccomi di nuovo ad usare le esperienze di chi con passione dedica tempo e conoscenze a questo forum.

    Ho la necessità di alcuni consigli per eventuali soluzioni:
    Il mio samsung s9 con sky go, inizialmente si collegava senza problemi al tv smart samsung serie 6 attraverso l'applicazione smart view, ad un certo punto mi sono dotato di chromecast e il tutto funzionava bene sempre usando l'app sky go riuscivo a trasmettere il contenuto di sky-go sul tv senza problemi. Mi è sembrato di capire che sky abbia adottato qualche stratagemma per evitare che con chromecast si sentisse solo l'audio ma non si vede più nessuna immagine tranne la pubblicità e sky-tg24. Altra precisazione è che prima di collegare la chromecast al tv, io vedovo tranquillamente sky-go solo con il telefono collegato alla tv ma usavo un samsung s6 con l's9 non mi riesce di farlo. Qualcuno mi ha consigliato che sky abbia provveduto con l'aggiornamento dell'app a limitare l'uso e che si consiglia di installare la versione 1.7.7 di sky-go ma pur avendola installata non funziona proprio per niente. La richiesta è_
    consigli, soluzioni?

    Grazie a tutte e tutti.
    Antonio
    Ciao, per skygo puoi seguire direttamente nella discussione dedicata qui: https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-138.html

    Chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy