CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi associazione bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy s9 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi associazione bluetooth

    ciao a tutti, possiedo un samsung s9 plus e ho problemi col bluetooth da quando l'ho comprato.
    da subito non si associava all'automobile e al gear fit 2 pro non visualizzando il codice di pairing.
    prima di fare un ripristino ho provato con un samsung s7 e si è associato ad entrambi senza problemi . allora ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica e si è risolto tutto.
    poco tempo fa ho dovuto fare un reset delle impostazioni di rete e da qui il problema iniziale: nessuna associazione con auto e gear.
    rifatto reset di fabbrica e tutto ok.
    adesso ho preso uno smartwatch economico per il lavoro per ricevere notifiche e non si associa.
    ho provato con s8 e a70 e si accoppia subito.
    ho provato allora ad accoppiare il mio s9 plus all's8 ma niente da fare. sull's8 esce il codice di pairing mentre sul mio s9 ninete di niente.
    ovviamente ho cancellato cache e dati del bluetooth e anche il wipe reset della cache ma niente da fare.
    ho cambiato anche in modalità opzioni sviluppatore bluetooth pbap version a 1.1 e non so più cosa fare.
    ormai credo che sia difettoso perchè non ho trovato nessuno col mio problema purtroppo.
    non rischio di fare il reset delle reti perchè se no dovrò fare ancora un reset di fabbrica e sinceramente non ho voglia.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy s9 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo solo far sapere che ho risolto tutto.
    ho provato l'associazione in modalità provvisoria e funzionava tutto quindi ho dedotto che fosse un'app scaricata che dava i grossi problemi.
    l'unica che avevo con accesso bluetooth era HPLUS Watch per per uno smartwatch cinese che uso al lavoro per ricevere notifiche invece di usare e distruggere il gear s4.
    già ordinato huawei honor band 5(scelto al posto del mi band 4 per il cinturino e del gear fit\e per le funzioni) che sono più sicuro e per 30 € anche se lo graffio non mi interessa.
    spero di essere stato d'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy