CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

[Samsung Galaxy S9 Plus] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bg-Mi-Pv
    Messaggi
    20
    Smartphone
    OPO, Razr, Milestone

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    arrivi tranquillamente a sera, è migliore di S7 edge
    Grazie ad entrambi.
    Alla fine l'ho acquistato: per ora son soddisfatto anche se devo ammettere che, a parte nell'estetica differente, non è chissà che upgrade (soprattutto prestazionale) rispetto all's7 edge. Vedremo la batteria.
    Buona giornata a tutti.

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmazzei91 Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi.
    Alla fine l'ho acquistato: per ora son soddisfatto anche se devo ammettere che, a parte nell'estetica differente, non è chissà che upgrade (soprattutto prestazionale) rispetto all's7 edge. Vedremo la batteria.
    Buona giornata a tutti.
    E' difficile pensare che S9 Plus sia un piccolo passo in avanti rispetto ad S7 edge. Sotto il cofano ci sono differenze notevoli. Hardware e software, anche il comparto multimediale è "abbastanza diverso".

    Ma qui torniamo al vecchio discorso, una discussione che dura da almeno 2 anni. A cosa mi serve una macchina che va a 300 Km/h su delle strade in cui al massimo posso andare a 130 Km/h?

    Ai fini pratici (escludendo fotocamera, display e multimedia) le prestazioni di S7 e di S9 Plus sembrano identiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, utilizzo già da diversi anni iphone (adesso ho il 7), ma sono molto tentato nel cambiarlo con il s9+. Oltre ad essere un po’ spaventato dalle dimensioni, ma su questo è questione di abitudine, volevo chiedervi se per whatsapp Android esiste qualche settaggio come su IOS; in quest’ultimo è possibile scegliere se salvare le foto o meno in galleria, le foto o video li ricevi e visualizzi direttamente comunque sulla chat, ma non vengono salvati in galleria, soltanto nella chat interessata, e in più si può scegliere se salvare sempre di default foto e video di un determinato contatto. Sicuramente per voi la domanda è banale, ma per me la scelta di cambiare è anche legata da questa premessa, non vorrei trovarmi il telefono pieno di immagini/video dei soliti saluti e festività.

    Grazie a tutti coloro che riusciranno a “convincermi”.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E' difficile pensare che S9 Plus sia un piccolo passo in avanti rispetto ad S7 edge. Sotto il cofano ci sono differenze notevoli. Hardware e software, anche il comparto multimediale è "abbastanza diverso".

    Ma qui torniamo al vecchio discorso, una discussione che dura da almeno 2 anni. A cosa mi serve una macchina che va a 300 Km/h su delle strade in cui al massimo posso andare a 130 Km/h?

    Ai fini pratici (escludendo fotocamera, display e multimedia) le prestazioni di S7 e di S9 Plus sembrano identiche.

    Non ho mai provato S9 plus (che mi tenta, ho un iPhone 7) ma ho avuto S7 Edge: penso che un paragone più azzeccato S7E - S9+ sarebbe tra due auto, la prima che arriva a 280 e la seconda che arriva a 300. Fotocamera e display di S7 Edge non sono certo "da utilitaria" eh. Ma proprio per nulla, anche nel 2018.

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati ragazzi.Chiedo un quesito.Ho trovato in rete un S9+ brand TIM. Allo stato attuale credo che non vi siano problemi a sbrandizzarlo ed installare la vs ITV, giusto?Quindi posso procedere tranquillamente nell acquisto?Oppure consigliate di trovare un S9+ no brand?Grazie anticipatamente.

  7. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati ragazzi.Chiedo un quesito.Ho trovato in rete un S9+ brand TIM. Allo stato attuale credo che non vi siano problemi a sbrandizzarlo ed installare la vs ITV, giusto?Quindi posso procedere tranquillamente nell acquisto?Oppure consigliate di trovare un S9+ no brand?Grazie anticipatamente.
    Il nobrand è Dual sim, sarebbe meglio quello, poi se non ti interessa la funzionalità è un altro discorso

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (30-07-18),ettore88 (30-07-18)

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Il nobrand è Dual sim, sarebbe meglio quello, poi se non ti interessa la funzionalità è un altro discorso

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Molte grazie blu!Quindi se ho capito bene la S9 + no brand SINGLE SIM non esiste?Che strano.Una curiosità il dual sim è meno performante?(mi è stato detto che manca il posto per la sdcard)

    Ultimo quesito.In caso di brand(single sim)alla fine basta flashare il FW ITV con Odin?

    https://www.teknozone.it/scheda.asp?...m=cpc&utm_camp


    Questo mi sembrava no brand(poiché non vi era nessun logo di operatore nella descrizione. Errore del venditore evidentemente)

  10. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Molte grazie blu!Quindi se ho capito bene la S9 + no brand SINGLE SIM non esiste?Che strano.Una curiosità il dual sim è meno performante?(mi è stato detto che manca il posto per la sdcard)

    Ultimo quesito.In caso di brand(single sim)alla fine basta flashare il FW ITV con Odin?

    https://www.teknozone.it/scheda.asp?...m=cpc&utm_camp


    Questo mi sembrava no brand(poiché non vi era nessun logo di operatore nella descrizione. Errore del venditore evidentemente)

    Sull'errore non ci conterei tanto. Generalmente i brandizzati costano meno. Per il nostro mercato il no brand ITV/ITV/ITV single sim non esiste.

    Il duos (il dual sim si chiama così) è uno dei pochi telefoni che ha la gestione delle Sim in Full Active, in breve funzionano tutte e due contemporaneamente. Inoltre, se non ti serve la seconda sim puoi mettere la microSd. Esistono delle varianti che invece di 4Gb di ram ne hanno 6 ed invece che 64Gb di storage ne hanno 256.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ettore88 (31-07-18)

  12. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sull'errore non ci conterei tanto. Generalmente i brandizzati costano meno. Per il nostro mercato il no brand ITV/ITV/ITV single sim non esiste.

    Il duos (il dual sim si chiama così) è uno dei pochi telefoni che ha la gestione delle Sim in Full Active, in breve funzionano tutte e due contemporaneamente. Inoltre, se non ti serve la seconda sim puoi mettere la microSd. Esistono delle varianti che invece di 4Gb di ram ne hanno 6 ed invece che 64Gb di storage ne hanno 256.
    Molte grazie.Ho optato per il single SIM.https://www.bass8.it/home/1455-samsungg965fbktim.html

    Una domanda.Posso tranquillamente sbrandizzarlo installando il fw ITV,giusto?Va bene anche sui single SIM?

  13. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Molte grazie.Ho optato per il single SIM.https://www.bass8.it/home/1455-samsungg965fbktim.html

    Una domanda.Posso tranquillamente sbrandizzarlo installando il fw ITV,giusto?Va bene anche sui single SIM?
    Si esatto il firmware va bene. In sezione modding trovi la guida anche per il debrand

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (31-07-18),ettore88 (31-07-18)

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy