CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
Discussione:

[Samsung Galaxy S9 Plus] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naqern85 Visualizza il messaggio
    Salve, visto che non mi hanno risposto in altre sezioni, lo faccio qui: quando si telefona, appare l'icona del "video"? Volevo sapere semplicemente se questo smartphone ha la videochiamata nativa / classica.
    Grazie
    SI, nel dialer la videochiamata nativa c'è. Però trovo la tua richiesta legittima ma un po insolita. Visto l'enorme costo delle videochiamate normali. Meglio usare quelle dei numerosi servizi di messaggistica tipo Telegram/Hangout/Whatsapp/ ecc ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (17-12-18),naqern85 (17-12-18)

  3.  
  4. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    SI, nel dialer la videochiamata nativa c'è. Però trovo la tua richiesta legittima ma un po insolita. Visto l'enorme costo delle videochiamate normali. Meglio usare quelle dei numerosi servizi di messaggistica tipo Telegram/Hangout/Whatsapp/ ecc ecc.
    Infatti, è curiosità intellettuale. Ecco perché è così insolita, al giorno d'oggi
    Se costano (e tanto), è solo un problema dei gestori, che sono delle sanguisughe (cosa che succede pure in altri settori, vedi quello automobilistico (in questo caso le sanguisughe si chiamano "Case costruttrici"). Che poi, molti mi dicono (e leggo, anche, ovunque sul Web) che è molto più facile premere un solo bottone (quello di cui sopra) durante una telefonata, che non mettersi a scaricare app di terze parti, che occupano pure spazio sul telefono, non ce lo dimentichiamo, e usare quelle, che richiedono tra l'altro connessione Internet, cosa NON richiesta dalla videochiamata nativa o classica che dir si voglia. Tutto ciò non è da ignorare per chi ha difficoltà (non solo le persone sorde, eh) e, appunto, ha molto maggior bisogno dell'ausilio video.

    Per quanto mi riguarda, visto che sono in vena di confessioni oggi , io non la uso mai la videochiamata, sono una persona che non mette nemmeno l'immagine / foto nei profili Twitter, Facebook etc. Non sono di quelli che ogni tre per due si fa ritrarre e mette la sua foto ovunque.
    (Preferisco un'e-mail a un Messaggio Privato. Ti ringrazio)

  5. #63
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naqern85 Visualizza il messaggio
    Infatti, è curiosità intellettuale. Ecco perché è così insolita, al giorno d'oggi
    Se costano (e tanto), è solo un problema dei gestori, che sono delle sanguisughe (cosa che succede pure in altri settori, vedi quello automobilistico (in questo caso le sanguisughe si chiamano "Case costruttrici"). Che poi, molti mi dicono (e leggo, anche, ovunque sul Web) che è molto più facile premere un solo bottone (quello di cui sopra) durante una telefonata, che non mettersi a scaricare app di terze parti, che occupano pure spazio sul telefono, non ce lo dimentichiamo, e usare quelle, che richiedono tra l'altro connessione Internet, cosa NON richiesta dalla videochiamata nativa o classica che dir si voglia. Tutto ciò non è da ignorare per chi ha difficoltà (non solo le persone sorde, eh) e, appunto, ha molto maggior bisogno dell'ausilio video.

    Per quanto mi riguarda, visto che sono in vena di confessioni oggi , io non la uso mai la videochiamata, sono una persona che non mette nemmeno l'immagine / foto nei profili Twitter, Facebook etc. Non sono di quelli che ogni tre per due si fa ritrarre e mette la sua foto ovunque.
    Oh! Complimenti per lo "sfogo argomentato". Se è per questo neppure io in tanti anni di telefonia ho fatto una videochiamata personale. A scopo di test si, ma personalmente non ho mai videochiamate nessuno.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy