CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 153
Discussione:

[Samsung Galaxy S9 Plus] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cominciamo a rispondere a @Riccardosto, no, non è normale. E' un risultato eccezionale per S9 plus.
    Ti ringrazio molto della risposta Dream. Lo chiedevo perché anche a me sembrava falsato. Ieri con risoluzione UHD attiva sono arrivato a 6 e 44 di schermo col 16% di batteria. Posterò qualche screenshot appena possibile. Nel frattempo ho scaricato un app di monitoraggio batteria per confrontare i risultati e capire se sono veritieri. Però, ripeto, ho utlizzato un tema a sfondo nero, e connessione praticamente sempre wifi, ho visto video e ascoltato musica tramite bluetooth con speaker esterno, gear s3 connesso un paio d'ore e qualche foto. Per il resto internet e app.
    La mia opinione è che S9+ abbia un buona batteria e non deludente come dicono alcuni. Certo avessero messo i 4000 mA di Note9 sarebbe stato molto meglio, ma ritengo che chiunque riesca a farlo scaricare prima di sera ne faccio un uso davvero smodato, e insano. A meno che non lo utilizzi per lavoro. Io non lo uso per lavoro e con l'uso quotidiano extra lavorativo infrasettimanale arrivo a fare tranquillamente 2gg senza problemi con una sola ricarica. Il problema potrebbe essere il fine settimana ma anche li tento di non esagerare come ho fatto in questi giorni. Comunque telefono eccezionale per quanto mi riguarda. Ho sempre avuto la serie Note ma la S-pen non la usavo mai. S9+ sarebbe perfetto se lo avessero dotato della batteria del Note9 e non per usarla tutta ma solo per stare tranquilli nelle giornate fuori casa. Straordinari poi i consumi con Gear S3. Praticamente irrisori.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Raga,vi chiedo una curiosità.Ho inserito la mia seconda SIM.Sbaglio o l inserimento di una seconda SIM introduce un maggior consumo di batteria?Immagino che non sia possibile lasciarla attiva solo al bisogno pur avendola inserita,giusto?Grazie anticipatamente.

  4. #133
    Androidiano L'avatar di Mr. Jack


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Raga,vi chiedo una curiosità.Ho inserito la mia seconda SIM.Sbaglio o l inserimento di una seconda SIM introduce un maggior consumo di batteria?Immagino che non sia possibile lasciarla attiva solo al bisogno pur avendola inserita,giusto?Grazie anticipatamente.
    Cosa intendi "attiva solo al bisogno"? Puoi scegliere di usarne una sola, da Impostazioni\Connessioni\Gestione schede SIM. Da lì scegli se attivarne una o entrambe. Nel primo caso, l'altra risulterà spenta. Quando vuoi usarla (chiamare e ricevere) la attivi.
    stupid people do stupid things

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mr. Jack per il post:

    ettore88 (21-11-18)

  6. #134
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Raga,vi chiedo una curiosità.Ho inserito la mia seconda SIM.Sbaglio o l inserimento di una seconda SIM introduce un maggior consumo di batteria?Immagino che non sia possibile lasciarla attiva solo al bisogno pur avendola inserita,giusto?Grazie anticipatamente.
    Ciao, se utilizzi 2 sim in contemporanea ovviamente il modem e la radio del telefono lavoreranno maggiormente... Quindi vedi te se utilizzarle, magari tenendole entrambe attive, ma connessione internet solamente su una

    Scritto e redatto con l'ausilio di una tastiera swipe buggata 😂
    Ultima modifica di Enriquezdelaplaya; 20-10-18 alle 21:47

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Enriquezdelaplaya per il post:

    ettore88 (21-11-18)

  8. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    s9 plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera vorrei il vs prezioso consiglio sulla basetta di ricarica wireless. È una buona cosa???scalda????grazie
    Ultima modifica di ikey; 20-10-18 alle 21:23

  9. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    il mio S9 plus sembra peggiorato nei consumi recentemente; non arrivo a fine giornata mentre prima ci arrivavo comodamente. Potete dirmi se il consume è normale? ha solo 8 mesi, e farei ancora in tempo a cambiare la batteria se fosse danneggiata.
    grazie Marina
    https://imgur.com/R3AnWFw
    https://imgur.com/C6Wk4rU
    Marina

  10. #137
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    X me questo magnifico telefono ha sempre mostrato il fianco sotto questo aspetto, soprattutto in standby, come sostenuto da Samsung stessa. Sembra che il consumo anomalo in standby dipenda dal processo produttivo a 10 nanometri del processore che di per sé non rappresenterebbe un problema, ma che sia gestito male a livello software...
    Che poi il telefono consumi di più nel tempo non dipende solo dalla batteria, ma da molteplici fattori difficili da contraddistinguere, tra cui riempimento della memoria, app che rompono in background, copertura di rete, per citarne alcune.
    Mi pare di ricordare che se la batteria non tiene almeno il 50% della sua carica, la sostituiscano, ma non sono assolutamente sicuro sulla %, per cui non credo ti sostituiscano la batteria in linea di massima

    Scritto e redatto con l'ausilio di una tastiera swipe buggata 😂

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Enriquezdelaplaya per il post:

    DreamReaper (07-11-18),marpassa (09-11-18)

  12. #138
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tramite Odin l'aggiornamento con le patch di ottobre ma al riavvio il telefono mi mostra 32 gb di memoria interna e non 64. Mi sapete aiutare ? Grazie.

  13. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    il mio S9 plus sembra peggiorato nei consumi recentemente; non arrivo a fine giornata mentre prima ci arrivavo comodamente. Potete dirmi se il consume è normale? ha solo 8 mesi, e farei ancora in tempo a cambiare la batteria se fosse danneggiata.
    grazie Marina
    https://imgur.com/R3AnWFw
    https://imgur.com/C6Wk4rU
    Stessa cosa a me fino ad una settimana fa andava bene come consumi poi fatto l'ultimo aggiornamento è drasticamente peggiorato

  14. #140
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa a me fino ad una settimana fa andava bene come consumi poi fatto l'ultimo aggiornamento è drasticamente peggiorato
    Se con l'ultimo aggiornamento intendiamo le patch di Novembre su un altro modello top di gamma i consumi sono lievemente aumentati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy