CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[Samsung Galaxy S9 Plus] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefored Visualizza il messaggio
    Beren mi sa che non avevo letto attentamente il tuo post, ero convinto parlassi della scansione intelligente (quella che combina iridi e viso) non del riconoscimento del viso.... quello, singolarmente, non l'ho provato onestamente.
    La scansione intelligente comunque non mi da problemi con gli occhiali da vista. Con quelli da sole ci ho provato oggi, ma non mi riconosce, ho dovuto usare l'impronta eheh
    Avevo dei problemi con il riconoscimento facciale e gli occhiali e ho fatto la prova di attivare la scansione intelligente. E con mia grande sorpresa funziona molto meglio, anche con gli occhiali e con luce ambientale meno intensa. Molto veloce, sicuramente userò questa; con le impronte digitali non mi trovo bene, avevo S7 edge ed ero abituata allo sblocco sul tasto home, immagino però che sia solo questione di abitudine.
    Marina

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    Avevo dei problemi con il riconoscimento facciale e gli occhiali e ho fatto la prova di attivare la scansione intelligente. E con mia grande sorpresa funziona molto meglio, anche con gli occhiali e con luce ambientale meno intensa. Molto veloce, sicuramente userò questa; con le impronte digitali non mi trovo bene, avevo S7 edge ed ero abituata allo sblocco sul tasto home, immagino però che sia solo questione di abitudine.
    per lo sblocco con impronta ero nella tua medesima situazione, adesso devo dire che non lo disdegno (a prescindere, era più comodo su s7 edge!!!)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, io ho configurato la scansione intelligente la quale mi da anche l'opzione di saltare il trascinamento all'accensione del device ma a quanto pare non funziona perché appena accendo oltre al pin della Sim devo per forza immettere la pw della scansione intelligente....sbaglio io in qualche passaggio?

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    Avevo dei problemi con il riconoscimento facciale e gli occhiali e ho fatto la prova di attivare la scansione intelligente. E con mia grande sorpresa funziona molto meglio, anche con gli occhiali e con luce ambientale meno intensa. Molto veloce, sicuramente userò questa; con le impronte digitali non mi trovo bene, avevo S7 edge ed ero abituata allo sblocco sul tasto home, immagino però che sia solo questione di abitudine.
    Certamente! Anche io sono ipovedente e ti posso assicurare che con il predecessore non funzionava nulla (con gli occhiali). Quindi, un passo avanti sicuro per S9 (Plus).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (02-04-18)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma solo a me la scansione intelligente non funziona con gli occhiali da sole? Oppure è normale?
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma solo a me la scansione intelligente non funziona con gli occhiali da sole? Oppure è normale?
    Non funziona manco con le lenti a contatto n'altro po', figurati con gli occhiali da sole.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma solo a me la scansione intelligente non funziona con gli occhiali da sole? Oppure è normale?
    con gli occhiali da sole come può inquadrare l'iride? No, non funziona. Ho le lenti fotocromatiche, quando sono chiare funziona, quando sono scure no.
    Marina

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    con gli occhiali da sole come può inquadrare l'iride? No, non funziona. Ho le lenti fotocromatiche, quando sono chiare funziona, quando sono scure no.
    Più che l'iride quello facciale. Possibile che non ci sia la possibilità di aggiungere uno scan anche con occhiali da sole in modo da essere più efficace? Ovvio quello dell'iride la vedo impossibile ma la faccia. Non vorrei dire una stupidaggine ma gli altri device con sblocco facciale funzionano no?
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lo scan intelligente è l'unione di quello dell'iride e del facciale, perciò credo non funzionerà mai con gli occhiali da solo. QUello che non capisco io è perché funziona meglio del facciale da solo, mistero!
    Marina

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma possibile che ogni volta che accendo il telefono devo inserire password e sottopassword se no non mi fa utilizzare gli sblocchi con le impronte? Non si può togliere questa cosa?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy