CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sincronizzazione dei vari account, help me

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione dei vari account, help me

    Ciao a tutti,
    sto impazzendo con la questione sincronizzazione. Parlo dei contatti della rubrica. In pratica anche se sincronizzo i vari account, ognuno ha un numero di contatti diverso, e non capisco perchč T___T Non ce la posso fare.
    La mia idea era di avere i contatti fissi sul telefono, e poi di avere attiva la sincronizzazione degli account Google e Samsung, in modo da avere tutto aggiornato e salvato. Ora, come č possibile che sul telefono abbia tot contatti, e che dopo la sincronizzazione degli account questi ultimi ne abbiano tot+3?! (prima della sincronizzazione ho eliminato 3 contatti dal telefono). Non si dovrebbero adeguare ai contatti presenti sul telefono? E' con quello che sincronizzano, no?
    Per non parlare della questione foto contatti Aggiungo o modifico una foto nella memoria del telefono, e ovviamente lo stesso contatto presente in samsung e google non si aggiorna, e mi rimane con la foto vecchia T___T (sapete che quando modifichi un contatto, sopra puoi scegliere il contatto dei vari account attivi, per me samsung e google, e poi il telefono). Ma č normale una cosa del genere o c'č qualcosa che mi sfugge?
    Spero possiate farmi un po' di chiarezza, non credo sia umanamente pensabile che uno stia tre ore a modificare lo stesso contatto per tre volte...
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto impazzendo con la questione sincronizzazione. Parlo dei contatti della rubrica. In pratica anche se sincronizzo i vari account, ognuno ha un numero di contatti diverso, e non capisco perchč T___T Non ce la posso fare.
    La mia idea era di avere i contatti fissi sul telefono, e poi di avere attiva la sincronizzazione degli account Google e Samsung, in modo da avere tutto aggiornato e salvato. Ora, come č possibile che sul telefono abbia tot contatti, e che dopo la sincronizzazione degli account questi ultimi ne abbiano tot+3?! (prima della sincronizzazione ho eliminato 3 contatti dal telefono). Non si dovrebbero adeguare ai contatti presenti sul telefono? E' con quello che sincronizzano, no?
    Per non parlare della questione foto contatti Aggiungo o modifico una foto nella memoria del telefono, e ovviamente lo stesso contatto presente in samsung e google non si aggiorna, e mi rimane con la foto vecchia T___T (sapete che quando modifichi un contatto, sopra puoi scegliere il contatto dei vari account attivi, per me samsung e google, e poi il telefono). Ma č normale una cosa del genere o c'č qualcosa che mi sfugge?
    Spero possiate farmi un po' di chiarezza, non credo sia umanamente pensabile che uno stia tre ore a modificare lo stesso contatto per tre volte...
    Grazie in anticipo
    Vedo che hai correttamente postato nel thread dedicato al supporto. Qui chiudiamo e proseguiamo dal'altra parte
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    asialea (07-07-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy