CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Help ! Notifiche audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help ! Notifiche audio

    Ciao a tutti,
    possessore di S9 plus da pochi giorni e quindi ancora in fase di apprendimento
    Scusate se pongo questa domanda, forse c'è già stata, alla ricezione di una nuova email, account gmail, a volte non si sente nessun suono di avvenuta ricezione email, ovviamente in NOTIFICHE --> APPLICAZIONI --> GMAIL è tutto attivato
    Il bello è che random a volte il suono di notifica si sente
    Preciso che in contemporanea Gmail è aperta anche da altri due PC
    Domanda: potrebbe essere dovuto al fatto che l'S9 non è stato utilizzato per lungo tempo ? Mi spiego meglio, lascio l'S9 sul tavolo e non si adoperi né per ricevere telefonate né per altre applicazioni

    Grazie anticipate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio consiglio, se non l'hai già fatto, è quello di andare in impostazioni => notifiche, cercare l'app Gmail (o quella che utilizzi) tra quelle che vedi in elenco, fare un tap col dito per aprire il relativo menù e vedere se in quel menù o nei relativi sottomenù c'è qualche regola attiva. Su S9+ ad esempio è possibile stabilire se far suonare il telefono in base alla priorità della email ricevuta se non ricordo male (alta, media, bassa). Dai un occhiata se c'è qualche "interruttore" settato su "silenzioso". Se il tuo telefono a volte suona e a volte no, potrebbe essere una di quelle.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardosto Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio consiglio, se non l'hai già fatto, è quello di andare in impostazioni => notifiche, cercare l'app Gmail (o quella che utilizzi) tra quelle che vedi in elenco, fare un tap col dito per aprire il relativo menù e vedere se in quel menù o nei relativi sottomenù c'è qualche regola attiva. Su S9+ ad esempio è possibile stabilire se far suonare il telefono in base alla priorità della email ricevuta se non ricordo male (alta, media, bassa). Dai un occhiata se c'è qualche "interruttore" settato su "silenzioso". Se il tuo telefono a volte suona e a volte no, potrebbe essere una di quelle.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ciao e grazie del consiglio, effettivamente nel sottomenu dell'account c'è una voce " NOTIFICHE POSTA IN ARRIVO" impostata come "notifica una volta". Ora ho spuntato "notifica per ogni messaggio" . Vediamo quello che accade. Grazie !

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektros Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie del consiglio, effettivamente nel sottomenu dell'account c'è una voce " NOTIFICHE POSTA IN ARRIVO" impostata come "notifica una volta". Ora ho spuntato "notifica per ogni messaggio" . Vediamo quello che accade. Grazie !
    Prego, figurati, spero di esserti stato utile e che funzioni tutto
    P.S. credimi, è un grandissimo telefono. Appena preso pure io e soddisfatto al 100%

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy