CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Accensione display samsung s9 plus dopo ultimo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Accensione display samsung s9 plus dopo ultimo aggiornamento

    Mi si scusi, ma non sono un tecnico-smanettatore quindi, se qualcuno mi può essere d'aiuto, pregherei linguaggio semplice.
    Ho fatto stamane l'ultimo aggiornamento per il mio Samsung S9 plus G965F. A parte numerosi cambiamenti, ho notato che rispetto a prima ora, quando ho il cellulare acceso, il diplay mi rimane nero e non compare più l'orologio. Per farlo comparire devo toccare la parte inferiore del display. Una volta comparso, per avere la videata con tutte le funzioni, devo necessariamente premere il tasto in alto a dx accensione/spegnimento mentre prima bastava toccare un piccolo simbolo quadrato in mezzo alla parte inferiore del display. C'è qualche impostazione per cambiare tale procedura, che risulta più macchinosa, o devo tenerla così?
    Grazie
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Trovato soluzione ai due problemi.
    Saluti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giustiniano per il post:

    DreamReaper (07-02-19)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giustiniano Visualizza il messaggio
    Trovato soluzione ai due problemi.
    Saluti
    Ciao @Giustiniano. Ti andrebbe di condividere le soluzioni con tutti? Potrebbe essere utile a chi riscontra il tuo stesso problema.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Giustiniano. Ti andrebbe di condividere le soluzioni con tutti? Potrebbe essere utile a chi riscontra il tuo stesso problema.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Certamente. Devo fare soltanto mente locale e ricordarmi perchè sono stati fatti più tentativi. Appena riesco, condivido volentieri. Ma dove devo postare il mio intervento? Forse in coda al mio messaggio iniziale?

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giustiniano Visualizza il messaggio
    Certamente. Devo fare soltanto mente locale e ricordarmi perchè sono stati fatti più tentativi. Appena riesco, condivido volentieri. Ma dove devo postare il mio intervento? Forse in coda al mio messaggio iniziale?
    Puoi tranquillamente farne uno nuovo in coda a questo.

    Oppure, se lo fai ad una distanza di tempo ancora consentita, modificare quello precedente a quello di DreamReaper, nel quale lui ti chiedeva soluzione al problema.

    Grazie.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'inconveniente, illustrato nel mio originario post, riguarda un problema causato dal nuovo aggiornamento su Samsung S9 plus G965F. Col nuovo software il cellulare rimane, pur acceso, con il display nero anzichè mostrare su home, oltre all'orologio, anche il pulsante inferiore che consente il diretto accesso alle funzioni che, con l'aggiornamento, obbliga invece alla scomoda pressione sul tasto "spegni/accendi"
    La procedura che ho adottato per ripristinare la configurazione precedente (presenza contemporanea dell'orologio e del pulsante su home) è stata la seguente:
    IMPOSTAZIONI ---> SCHERMO ---> Always On Display ---> Always On Display su "mostra sempre" ---> opzione "Pulsante Home e orologio".
    Avrei piacere di sapere se posso essere stato utile a qualcuno e di aver postato correttamente la mia condivisione come da richiesta del moderatore in questione.
    Grazie e saluti.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giustiniano Visualizza il messaggio
    L'inconveniente, illustrato nel mio originario post, riguarda un problema causato dal nuovo aggiornamento su Samsung S9 plus G965F. Col nuovo software il cellulare rimane, pur acceso, con il display nero anzichè mostrare su home, oltre all'orologio, anche il pulsante inferiore che consente il diretto accesso alle funzioni che, con l'aggiornamento, obbliga invece alla scomoda pressione sul tasto "spegni/accendi"
    La procedura che ho adottato per ripristinare la configurazione precedente (presenza contemporanea dell'orologio e del pulsante su home) è stata la seguente:
    IMPOSTAZIONI ---> SCHERMO ---> Always On Display ---> Always On Display su "mostra sempre" ---> opzione "Pulsante Home e orologio".
    Avrei piacere di sapere se posso essere stato utile a qualcuno e di aver postato correttamente la mia condivisione come da richiesta del moderatore in questione.
    Grazie e saluti.
    per precisione volevo dire che Always Display si trova in IMPOSTAZIONI-->SCHERMATA DI BLOCCO

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    per precisione volevo dire che Always Display si trova in IMPOSTAZIONI-->SCHERMATA DI BLOCCO
    In effetti è così. Mi si scusi la dimenticata precisazione.
    Grazie
    Saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy