CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Accensione display samsung s9 plus dopo ultimo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Accensione display samsung s9 plus dopo ultimo aggiornamento

    Mi si scusi, ma non sono un tecnico-smanettatore quindi, se qualcuno mi può essere d'aiuto, pregherei linguaggio semplice.
    Ho fatto stamane l'ultimo aggiornamento per il mio Samsung S9 plus G965F. A parte numerosi cambiamenti, ho notato che rispetto a prima ora, quando ho il cellulare acceso, il diplay mi rimane nero e non compare più l'orologio. Per farlo comparire devo toccare la parte inferiore del display. Una volta comparso, per avere la videata con tutte le funzioni, devo necessariamente premere il tasto in alto a dx accensione/spegnimento mentre prima bastava toccare un piccolo simbolo quadrato in mezzo alla parte inferiore del display. C'è qualche impostazione per cambiare tale procedura, che risulta più macchinosa, o devo tenerla così?
    Grazie
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Trovato soluzione ai due problemi.
    Saluti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giustiniano per il post:

    DreamReaper (07-02-19)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone