CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
Discussione:

Registratore di chiamate per android 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Registratore di chiamate per android 9

    Buongiorno, ho un samsung s9+ con android 9 e vorrei riavere la possibilità di registrare le chiamate.
    non ho trovato informazioni chiare in merito al root del dispositivo (in passato tramite questo forum ho rootato diversi samsung con guide perfette ma in questo caso non ho trovatto nulla o quasi in merito). esiste una guida completa e chiara per il root? con il root la registrazione delle chiamate è sbloccata e qualsiasi app tornerà a funzionare?

    esiste un metodo alternativo (al root) per poter riavere un app che registra le chiamate?

    considero questa funzione necessaria.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seccipetrelli Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un samsung s9+ con android 9 e vorrei riavere la possibilità di registrare le chiamate.
    non ho trovato informazioni chiare in merito al root del dispositivo (in passato tramite questo forum ho rootato diversi samsung con guide perfette ma in questo caso non ho trovatto nulla o quasi in merito). esiste una guida completa e chiara per il root? con il root la registrazione delle chiamate è sbloccata e qualsiasi app tornerà a funzionare?

    esiste un metodo alternativo (al root) per poter riavere un app che registra le chiamate?

    considero questa funzione necessaria.
    Qualcuno consiglia di mettere in Vivavoce la chiamata per registrarla.
    La voce dell'interlocutore, in questo caso, viene captata direttamente dal microfono del telefono.

    Altre alternative, che io sappia almeno, non ne esistono.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Qualcuno consiglia di mettere in Vivavoce la chiamata per registrarla.
    La voce dell'interlocutore, in questo caso, viene captata direttamente dal microfono del telefono.

    Altre alternative, che io sappia almeno, non ne esistono.
    non mi sembra una soluzione adeguata.

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seccipetrelli Visualizza il messaggio
    non mi sembra una soluzione adeguata.
    Condivido...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    La situazione dei registratori di chiamate è già stato da tempo delineato da Google con il blocco delle medesime già a partire da Marsmallow per una questione di privacy, problematica che si riscontra nella maggior parte dei paesi a livello mondiale. Queste app hanno da allora raggirato alcuni ostacoli imposti dall'os ed hanno funzionato fino ad Oreo ma non possono più farlo per i permessi che richiede, o che nega in questo caso, PIE.
    Usavo l'app ACR fino ad Oreo con il mio note 9 e quando sono passato a Pie pensavo non avrebbe più funzionato come è successo ad altri usando però altre app ed invece continua a funzionare anche se l'unico inconveniente che c'è è che il volume dell'interlocutore è molto più basso di prima. Ho provato a regolare alcune parametri come suggerito dallo sviluppatore dell'app e la situazione è un po' migliorato anche se non ha risolto il problema : riporto ciò che spiega lo sviluppatore e che riguarda anche in generale il discorso :


    NLL Appsnavigazione Toggle

    Android 9 non supporta la registrazione delle chiamate

    *Desideriamo informare i nostri utenti che non ci sarà alcuna soluzione di registrazione delle chiamate su Android 9 e superiori.*Nessun terzo bando del partito di registrazione applicazione sarà in grado di farlo.

    *Una storia rapida
    Ufficiale API registrazione di chiamata è stata interrotta su Android 6 da parte di Google per motivi di privacy degli utenti.** (Google incoraggia gli utenti ad abbassare la loro sicurezza da ottenere l'accesso root di cui hanno bisogno per sbloccare questa funzione. Radicazione annulla anche la garanzia del dispositivo.) * Per fortuna, alcuni sviluppatori hanno trovato una soluzione e ha funzionato fino ad Android 8.1.*Purtroppo, abbiamo appreso che Google ha chiuso che soluzione su Android 9.

    *Futuro
    Non ci sarà la registrazione di possibilità su qualsiasi Android 9 telefonata.*Nessun applicazione sarà in grado di registrare le chiamate correttamente.

    *Molti sono interessati
    Una rapida ricerca su Google Play Store mostra più di 200 milioni di installazioni totali per oltre 200 applicazioni di registrazione delle chiamate.*E 'chiaro che c'è una legittima necessità di un sostegno registrazione delle chiamate.*Abbiamo solo ricevuto molti messaggi di posta elettronica grazie dai nostri clienti che ci dice come la registrazione delle chiamate li ha aiutati a vincere casi giudiziari legittimi, recuperare le perdite finanziarie, ascoltare la voce dei propri cari che si trovano sono passate o addirittura salvare loro la vita!

    *Cosa si può fare?
    Crediamo che la rimozione di supporto registrazione delle chiamate per motivi di privacy non ha senso.*Sarebbe banale per Google per creare un permesso speciale in cui le applicazioni di registrazione delle chiamate sarebbe richiesta e la registrazione di accesso alle chiamate API è utente concede l'autorizzazione.

    Migliori soluzioni possibili nel frattempo?

    Potrebbe non eseguire l'aggiornamento ad Android 9. Tuttavia, si ricorda che questa sarebbe evitare che il telefono di ricevere gli aggiornamenti importanti come gli aggiornamenti di sicurezza.
    Provare ad impostare Audio Source per microfono e Formato a MP3, M4A (non mp4), OGG o FLAC e impostare Gain per 10-14.*Questo può aiutare a catturare la voce di controparte su alcuni telefoni, come Huawei e Pixel in cui algoritmo di cancellazione dell'eco non è aggressivo.
    Attivazione altoparlante su durante una chiamata potrebbe funzionare sulla maggior parte dei telefoni.



    A me comunque da miglior risultati come settaggi : VOICE_RECOGNITION in sorgente audio e 20 dB in volume con m4a come formato di registrazione.

    Spero d'essere stato utile...
    Ultima modifica di joedellosso69; 11-02-19 alle 17:36

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato joedellosso69 per il post:

    DreamReaper (19-03-19),ettore88 (14-02-19)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    La situazione dei registratori di chiamate è già stato da tempo delineato da Google con il blocco delle medesime già a partire da Marsmallow per una questione di privacy, problematica che si riscontra nella maggior parte dei paesi a livello mondiale. Queste app hanno da allora raggirato alcuni ostacoli imposti dall'os ed hanno funzionato fino ad Oreo ma non possono più farlo per i permessi che richiede, o che nega in questo caso, PIE.
    Usavo l'app ACR fino ad Oreo con il mio note 9 e quando sono passato a Pie pensavo non avrebbe più funzionato come è successo ad altri usando però altre app ed invece continua a funzionare anche se l'unico inconveniente che c'è è che il volume dell'interlocutore è molto più basso di prima. Ho provato a regolare alcune parametri come suggerito dallo sviluppatore dell'app e la situazione è un po' migliorato anche se non ha risolto il problema : riporto ciò che spiega lo sviluppatore e che riguarda anche in generale il discorso :


    NLL Appsnavigazione Toggle

    Android 9 non supporta la registrazione delle chiamate

    *Desideriamo informare i nostri utenti che non ci sarà alcuna soluzione di registrazione delle chiamate su Android 9 e superiori.*Nessun terzo bando del partito di registrazione applicazione sarà in grado di farlo.

    *Una storia rapida
    Ufficiale API registrazione di chiamata è stata interrotta su Android 6 da parte di Google per motivi di privacy degli utenti.** (Google incoraggia gli utenti ad abbassare la loro sicurezza da ottenere l'accesso root di cui hanno bisogno per sbloccare questa funzione. Radicazione annulla anche la garanzia del dispositivo.) * Per fortuna, alcuni sviluppatori hanno trovato una soluzione e ha funzionato fino ad Android 8.1.*Purtroppo, abbiamo appreso che Google ha chiuso che soluzione su Android 9.

    *Futuro
    Non ci sarà la registrazione di possibilità su qualsiasi Android 9 telefonata.*Nessun applicazione sarà in grado di registrare le chiamate correttamente.

    *Molti sono interessati
    Una rapida ricerca su Google Play Store mostra più di 200 milioni di installazioni totali per oltre 200 applicazioni di registrazione delle chiamate.*E 'chiaro che c'è una legittima necessità di un sostegno registrazione delle chiamate.*Abbiamo solo ricevuto molti messaggi di posta elettronica grazie dai nostri clienti che ci dice come la registrazione delle chiamate li ha aiutati a vincere casi giudiziari legittimi, recuperare le perdite finanziarie, ascoltare la voce dei propri cari che si trovano sono passate o addirittura salvare loro la vita!

    *Cosa si può fare?
    Crediamo che la rimozione di supporto registrazione delle chiamate per motivi di privacy non ha senso.*Sarebbe banale per Google per creare un permesso speciale in cui le applicazioni di registrazione delle chiamate sarebbe richiesta e la registrazione di accesso alle chiamate API è utente concede l'autorizzazione.

    Migliori soluzioni possibili nel frattempo?

    Potrebbe non eseguire l'aggiornamento ad Android 9. Tuttavia, si ricorda che questa sarebbe evitare che il telefono di ricevere gli aggiornamenti importanti come gli aggiornamenti di sicurezza.
    Provare ad impostare Audio Source per microfono e Formato a MP3, M4A (non mp4), OGG o FLAC e impostare Gain per 10-14.*Questo può aiutare a catturare la voce di controparte su alcuni telefoni, come Huawei e Pixel in cui algoritmo di cancellazione dell'eco non è aggressivo.
    Attivazione altoparlante su durante una chiamata potrebbe funzionare sulla maggior parte dei telefoni.



    A me comunque da miglior risultati come settaggi : VOICE_RECOGNITION in sorgente audio e 20 dB in volume con m4a come formato di registrazione.

    Spero d'essere stato utile...
    Ok ma con il root si risolve?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seccipetrelli Visualizza il messaggio
    Ok ma con il root si risolve?
    Presumo (perché non l'ho mai fatto) di sì però rootando rischi che "svergini" il Knox che non ti risulterà più 0 e quindi bye bye garanzia.

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seccipetrelli Visualizza il messaggio
    Ok ma con il root si risolve?
    Io l ho fatto e ho risolto

  11. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seccipetrelli Visualizza il messaggio
    Ok ma con il root si risolve?
    Io ci penserei due volte prima di perdere la garanzia per la registrazione chiamate. Questo imho ovviamente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    joedellosso69 (02-03-19)

  13. #10
    Androidiano L'avatar di roan


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    LE
    Messaggi
    193
    Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    usato da sempre ACR ...ed ha sempre funzionato benissimo
    da quando ho aggiornato ...non registra più in modo adeguato
    anche per me è una funzione necessaria ....la cosa bella è che provengo da un huawei mate 10 pro
    aggiornato a android 9 ...ma funziona benissimo
    quindi il problema è di samsung ...speriamo risolva il problema come lo ha già risolto in altri paesi
    GOOGLE PIXEL 2XL 128

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy