CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Siete la mia ultima speranza...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ANNALUISA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Siete la mia ultima speranza...

    Salve a tutti, dopo aver smanettato per giorni e cercato una soluzione al mio problema,scrivo qui nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

    Da quasi 10 giorni mi succede che, se uso il telefono con connessione wireless all'arrivo di un messaggio di whatSapp lo schermo non si accende e non mi fa vedere nulla, devo accendere e aprire whatSapp per leggere il messaggio, tale anomalia non succede se attivo i dati e chiudo la wireless.

    Fatto un reset completo dello smartphone, provato con altra rete wireless, e ltri tentativi ma nulla di nulla.

    Oramai sono al limite dell'esasperazione non saprei piu' cosa fare, premetto " che pochi giorni fa' e arrivata la patch di sicurezza 1 febbraio".

    Ringrazio tutti e spero in un vostro aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato a fare un backup di Whatsapp, eliminarlo e reinstallarlo, ripristinando il backup? Magari c'è qualcosa nell'app in sé.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gl3nn88 per il post:

    ANNALUISA (01-03-19)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di ANNALUISA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gl3nn88 Visualizza il messaggio
    Provato a fare un backup di Whatsapp, eliminarlo e reinstallarlo, ripristinando il backup? Magari c'è qualcosa nell'app in sé.
    Ti ringrazio della risposta, si gia' fatto, anche il ripristino del telefono ma nulla.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad andare in impostazioni del telefono>Schermata di blocco>Notifiche>Stile vista e imposti Dettagli

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pluviet per il post:

    ANNALUISA (01-03-19)

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANNALUISA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo aver smanettato per giorni e cercato una soluzione al mio problema,scrivo qui nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

    Da quasi 10 giorni mi succede che, se uso il telefono con connessione wireless all'arrivo di un messaggio di whatSapp lo schermo non si accende e non mi fa vedere nulla, devo accendere e aprire whatSapp per leggere il messaggio, tale anomalia non succede se attivo i dati e chiudo la wireless.

    Fatto un reset completo dello smartphone, provato con altra rete wireless, e ltri tentativi ma nulla di nulla.

    Oramai sono al limite dell'esasperazione non saprei piu' cosa fare, premetto " che pochi giorni fa' e arrivata la patch di sicurezza 1 febbraio".

    Ringrazio tutti e spero in un vostro aiuto.
    Perdonami la domanda forse banale, ma non ho capito..la notifica ti arriva? La senti? O non ti arriva proprio niente e quindi sei costretta ad aprire l'app per verificare se ci sono nuovi messaggi?

    Domanda bis: per caso usi qualche forma di risparmio energetico?
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    ANNALUISA (01-03-19)

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di ANNALUISA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Perdonami la domanda forse banale, ma non ho capito..la notifica ti arriva? La senti? O non ti arriva proprio niente e quindi sei costretta ad aprire l'app per verificare se ci sono nuovi messaggi?

    Domanda bis: per caso usi qualche forma di risparmio energetico?
    Ciao Grazie della risposta, no non sento la notifica devo aprire whatsapp e leggere i messaggi, non uso risparmio energetico, e cosa strana con gli sms va tutto bene. Per ora tenco i dati attivati per ricevere i messaggi, visto che non riesco a risolvere.

  11. #7
    Androidiano L'avatar di roan


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    LE
    Messaggi
    193
    Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Annaluisa
    prova a disinstallare whatsapp
    mettere un'altra sim reinstallare whatsapp per capire se è un problema dell'app collegato al tuo numero e vai ad esclusione .
    GOOGLE PIXEL 2XL 128

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se hai Android 9 e la batteria adattiva attivata controlla che whatsapp non sia per sbaglio finita tra le app con restrizioni non si sa mai

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  13. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Darei anche un occhio alle impostazioni del always on in schermata di blocco /sicurezza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANNALUISA Visualizza il messaggio
    Ciao Grazie della risposta, no non sento la notifica devo aprire whatsapp e leggere i messaggi, non uso risparmio energetico, e cosa strana con gli sms va tutto bene. Per ora tenco i dati attivati per ricevere i messaggi, visto che non riesco a risolvere.
    Gli sms arrivano comunque anche se hai il wifi o la connessione dati spenta. Secondo me hai qualche opzione attiva che ti disattiva il wifi a schermo spento.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato pluviet per il post:

    Ma551m0 (03-03-19)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy