CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
Discussione:

Samsung TAB A 10.1 2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Dai con le recensioni, sono indeciso se prenderlo, a batteria come va? Quante ore di display?il peso si fa sentire dopo un po' di uso.

    honor 7 fantasy silver eu
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    guarda, io lo uso da una settimana, ma non molto. non l'ho ancora ricaricato, perchè appena aperta la scatola aveva circa 60% di batteria e adesso sono al 18%.
    nelle impostazioni della batteria mi dice 16 ore e 45, di cui 7 ore e mezza di schermo acceso. consumo stimato dello schermo 2240 mAh.
    quindi non ti so dire esattamente quanto dura, ma direi parecchio, un consumo decisamente diverso dallo smartphone. quando non lo uso, lo spengo.
    c'è da dire che non ho fatto grandi cose, in pratica solo installazione/configurazione programmi, poi email e internet ogni giorno una mezz'oretta. un paio di video sul tubo.
    a tenerlo in mano a letto dopo un po' il peso ovviamente si sente, non si può dire di no, d'altra parte con questo schermo e questa batteria, mezzo chilo è ancora poco!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alepav per il post:

    pablito71 (16-08-16)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    guarda, io lo uso da una settimana, ma non molto. non l'ho ancora ricaricato, perchè appena aperta la scatola aveva circa 60% di batteria e adesso sono al 18%.
    nelle impostazioni della batteria mi dice 16 ore e 45, di cui 7 ore e mezza di schermo acceso. consumo stimato dello schermo 2240 mAh.
    quindi non ti so dire esattamente quanto dura, ma direi parecchio, un consumo decisamente diverso dallo smartphone. quando non lo uso, lo spengo.
    c'è da dire che non ho fatto grandi cose, in pratica solo installazione/configurazione programmi, poi email e internet ogni giorno una mezz'oretta. un paio di video sul tubo.
    a tenerlo in mano a letto dopo un po' il peso ovviamente si sente, non si può dire di no, d'altra parte con questo schermo e questa batteria, mezzo chilo è ancora poco!
    Grazie direi tanto di schermo acceso per la percentuale b di batteria che hai usato, ordinato anche io su amazon ma parte il 20 agosto, solo wifi a 267

    honor 7 fantasy silver eu
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    altra cosa che posso dirti è che gli mkv girano che è una meraviglia!
    usando vlc, altrimenti non ha i codec audio.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alepav per il post:

    pablito71 (18-08-16)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprato tre giorni fa. Non posso ancora dare una valutazione completa, ma al momento mi trovo bene. Ne faccio un utilizzo base e, a tal scopo, sembra fare il suo dovere: buona scorrevolezza, buona velocità, buona risoluzione.

    Il problema è la carica: lasciato a caricare un'intera notte carica al massimo fino al 62%, quindi stacco, riattacco, e riprende a caricare, ma ad una lentezza impressionante. Al momento, è in carica da quasi due ore ed è arrivado al 69% partendo da 62.

    È capitato a qualcuno? Cercando su Google e all'interno del forum, pare sia un problema frequente per Samsung. Con altri dispositivi qualcuno ha risolto cambiando il caricabatterie e utilizzano quello del Lumia 800. Purtroppo, non ci sono ancora molte recensioni rispetto a questo tablet, essendo uscito da poco.

    Volendo evitare l'assistenza a tre giorni dall'acquisto (anche volendo, sarò in vacanza sino al 30), ho tentato con un caricabatterie Huawei e con quello di un vecchio lg. La situazione non cambia e la disperazione sale.

    Si accettano pareri e consigli!!

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Adesso lo metto in carica per la prima volta e ti so dire.

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Al tuo posto lo manderei in assistenza, a me effettua una carica da 15/20 al 100% in circa due ore... ( ho il tablet da un paio di settimane e non mi ha mai dato nessun problema di carica/ricarica).
    Ps: condividendo il comodino con lo smartphone per ora l' ho sempre ricaricato utilizzando caricabatterie/cavo di un LG g3.
    Ultima modifica di sforx; 18-08-16 alle 21:20

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alepav: grazie

    Dite, quindi, che conviene passare direttamente all'assistenza? Io speravo in un problema di caricabatterie.

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Fatto. Ci ha messo circa 4 ore da 12% a 100%, mentre era in carica lo usavo.
    Caricabatterie del tablet e cavo del cellulare (avevo quello sotto mano).

    PS: se devo trovare un difetto, i tasti soft key non sono illuminati e questo al buio è fastidioso...
    Ultima modifica di alepav; 19-08-16 alle 06:38

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena torno lo porto in assistenza. Che nervi!!!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy