CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Tab A 10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Tab A 10.1]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, richieste d'aiuto, problemi o curiosità riguardanti il dispositivo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao. Da pochi giorni ho questo tab . Sono solo alla seconda ricarica completa ma ho notato una cosa strana. Dopo la prima ricarica completa, controllo le statistiche e come altri dispositivi noto che le ore di utilizzo schermo e altre app proseguono anche spegnendo e riaccendendo il tab. Con la seconda ricarica completa invece spegnendo e riaccendendo piu volte il tab le ore di schermo(e altri app) ripartono ogni volta da zero....qualcuno mi può aiutare? Grazie


    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Spento al 97% e ripartito anche a me,poi spento al 82% e continuato normalmente, vediamo con i prossimi spegnimenti

    Samsung tabella A 2016
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Spento al 97% e ripartito anche a me,poi spento al 82% e continuato normalmente, vediamo con i prossimi spegnimenti

    Samsung tabella A 2016
    Come a me, poi dovrebbe continuare normalmente. Ho chiesto nel forum samsung e mi han detto che con marshmallow riparte da zero ogni volta che si spegne e riaccende. Gli ho detto peró che lo fa solo con una percentuale vicina alla carica completa. Vediamo cosa mi dicono.

    Oggi mi hanno risposto: "Se le statistiche non vengono azzerate allo spegnimento, è possibile che il tuo dispositivo soffra di qualche problema software, in questo caso sarebbe utile un backup dei dati e un ripristino.
    Se però le tue prove sono state eseguite spegnendo e riaccendendo subito il tab, o eseguendo un semplice riavvio, ti confermo che ciò è normale"

    Secondo loro dovrebbe azzerarsi ad ogni spegnimento mentre non si azzerano se si fa un riavvio o se si riaccende subito dopo averlo spento. Ma non è così...a me si azzerano solo se lo uso poco con una percentuale vicina alla ricarica completa.

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di henry81; 29-08-16 alle 14:17

  6. Il seguente Utente ha ringraziato henry81 per il post:

    pablito71 (28-08-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera.chiedo scusa,vorrei sapere come mai non c'è una sezione modding,per sapere come effettuare il root sul samsung galaxy a 10.1" vers.2016 t585 (wifi/lte).
    Grazie mille per le risposte.
    Ciao.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, ma c'è modo di togliere il blocco schermo quando la cover (con il magnete) va a contatto della parte sia anteriore che posteriore?
    Giuse on Android

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la sto cercando anch'Io...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto cercando di utilizzare il mio tab a come archivio di massa usb per vedere un video che ho nella memoria interna. collego il cavo usb al tv, mi compare nel display del tablet il seguente messaggio: verrà stabilita una connessione MTP per accedere etc..
    Do il consenso, ma poi non succede nulla. Sto perdendo tempo o c'è modo di usare il tablet come una normale penna usb da collegare al tv?

  11. #9
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da poco possessore di questo tablet, comprato dopo 4 anni di utilizzo del note 10.1, non riesco ancora a togliere, se si può, la modalità multischermo, che, impugnandolo in modalità landscape, tende ad attivarsi per la vicinanza del pollice al tasto dedicato.
    Tra i vari pulsanti della barra delle notifiche non ho trovato quello per l'attivazione o disattivazione, come posso fare?
    Altro problema, io non l'ho vista, o se c'è non l'ho trovata, la modalità di passare le app nella scheda sd, con MM non si può fare più?
    Ho provato a cercare dappertutto in rete ma non ho trovato niente su questi argomenti.
    Comunque ottimo tablet, leggero e performante, soldi ben spesi.
    Ultima modifica di paperoga; 12-03-17 alle 17:35
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  12. #10
    tax
    tax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ho acquistato da poco questo tablet..quando provo a vedere un video dal sito di sky,mi esce l'errore:" THE VIDEO YOU ARE TRYING TO WATCH CANNOT BE VIEWED FROM YOUR CURRENT COUNTRY OR LOCATION"..come mai??sono in italia e apro sky.it,stranissimo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy