CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Collegare gear fit 2 al Samsung Galaxy Tab A LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegare gear fit 2 al Samsung Galaxy Tab A LTE

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo e ho bisogno di un super Vostro aiuto.
    Sono sempre stato fedele a tecnologia Samsung e vorrei continuare con questa filosofia il più possibile. Per farlo ho bisogno del Vostro aiuto ma soprattutto delle Vostre conoscenze.
    Viaggio molto per lavoro e quando posso, cerco di fare attività fisica quindi ho usato fino a qualche mese fa Samsung galaxy S3 collegato al Samsung Fit Gear (1).
    A fine di Aprile, l' S3 è arrivato alla frutta (forse a causa dei troppi aggiornamenti) quindi spinto anche da esigenze lavorative, ho acquistato il Galaxy Tab A (2016) (10.1, LTE). Ho fatto un pò fatica ma poi nel web sono riuscito a trovare l'app che mi ha permesso di collegare lo smartwatch al tablet ( e fin qui tutto ok). 20gg fa (a causa di un'infiltrazione d'acqua-o forse sudore-) si è spento anche lo smartwatch. Quindi, visto che già il vecchio ero riuscito a collegarlo(grazie all'app Gear Manager 2016), senza documentarmi troppo, ho acquistato il Fit Gear 2 (da qua ho bisogno di Voi). Purtroppo ho scoperto che non c'è compatibilità tra i 2 device (anche samsung non aveva specificato il tutto).
    STO CERCANDO DISPERATAMENTE UN'APP CHE MI PERMETTA DI FAR DIALOGARE I 2 PRODOTTI.... (Anticipo che samsung Gear non funziona....a meno che, non spunti qualcosa si upgradato...).
    Vi prego aiutatemi.....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy