CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Doppio Profilo Utente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Doppio Profilo Utente

    Ciao a tutti, ho preso questo tablet da utilizzare in famiglia. Quindi avevo in mente di fare due profili, il principale e un'altro per i miei.
    Ma mi chiedevo alcune cose:

    1-Avendo un samsung a5 2016 avevo pensato di mettere come account di google e samsung quelli che già uso sullo smartphone. Una volta fatto le app su table e quelle su smartphone dovrebbero essere "sincronizzati", giusto? Cioè un cambiamento su un app sul tablet la dovrei avere anche sullo smartphone, o sbaglio?
    Inoltre conviene prima mettere le app che uso sullo smartphone e poi aggiungere l'account google+samsung, o è indifferente?

    2-Per il profilo dei miei mi creo altri due account: google e uno samsung. La cosa non andrà ad interferire con i miei giusto?

    3-Ho visto che per questo tablet esiste un aggiornamento ad Oreo 8.1 (l'ho visto qui, ancora non l'ho collegato ad internet!). Questa cosa influisce con il discorso precedente dei due account? Perchè sullo smartphone ho Nougat. Inoltre consigliate di effetteruare l'aggiornamento o rimanere al 7? Ma così facendo sono sicuro che rimarrebbe l'icona dell'aggiornamento sempre presente in alto vero?

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora mi sono fatto i due profili ognuno con i suo account di google e samsung. E come speravo ognuno è indipendente in tutto tranne in alcune cosette e le immagini rimangono in comune.
    Cmq tutto ok. Ora rimane il dubbio se dovessi aggiornarlo ad Oreo (anche se avevo disattivato gli aggiornamenti automatici apposta, ma come al solito lo trova e piazza quel cavolo di notifica sempre in mezzo ai piedi!!! GRRRRR), il mio profilo condiviso con lo smartphone che ha Android 7 Nougat, crea qualche problema o, se decido di aggiornarlo, posso andare tranquillo???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy