CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Root Samsung Galaxy Tab t580

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root Samsung Galaxy Tab t580

    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come fare il root al mio dispositivo (samsung galaxy tab A t580)?
    Con il modding bene o male me la cavo, ma solo con LG, con samsung è la prima volta che mi ci metto. Per questo vorrei capire dai più esperti come bisogna procedere cosa devo fare in caso di problemi ecc ecc.
    (Sul tablet ho Oreo 8.1.0, patch di novembre)
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa rispondere????

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incredibile pensare che un gruppo come questo nessuno abbia un metodo per il root per il dispositivo in questione, anche chi è più informato di me, magari dandomi qualche consiglio per il root di un samsung in generale! COMPLIMENTI
    Sono davvero deluso. Ho dovuto fare da solo "briccando" un pò di volte il tablet, ma alla fine ce l'ho fatta. Ma non condivido di certo la mia esperienza quì.
    GRAZIE A TUTTI.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al93 Visualizza il messaggio
    Incredibile pensare che un gruppo come questo nessuno abbia un metodo per il root per il dispositivo in questione, anche chi è più informato di me, magari dandomi qualche consiglio per il root di un samsung in generale! COMPLIMENTI
    Sono davvero deluso. Ho dovuto fare da solo "briccando" un pò di volte il tablet, ma alla fine ce l'ho fatta. Ma non condivido di certo la mia esperienza quì.
    GRAZIE A TUTTI.
    Mi dispiace che tu abbia avuto questa esperienza negativa in questa discussione, ma permettimi di sottolineare che il tuo atteggiamento non è molto positivo. Io stesso non ho la minima idea di come si possano acquisire i permessi di root sul tuo dispositivo e, visto che non lo so, me lo vado a cercare, proprio in questo istante.
    Sono passati circa 5 minuti e ho trovato questo ---> https://forum.xda-developers.com/gal...alaxy-t3437666 (ci sono anche altri thread)
    Installata la recovery con Magisk o SuperSu avrai ottenuto i permessi di root.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    elmegio (22-04-19)

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Buonasera, purtroppo non ho notato subito questo 3d. Per fare il root ai Device Samsung bisogna solo munirsi di una versione Odin compatibile, dopodiché scaricare il pacchetto cF autoroot o twrp compatibile. Naturalmente bisogna abilitate lo sblocco OEM e stare attenti a non avere la Frp, protezione del factory reset. Ricordarsi di avere i driver Samsung installati sul nostro Windows. Prima di procedere è bene munirsi di un firmware completo per ogni evenienza da flasahre su Odin in caso di problemi e soprattutto di fare un backup su sd esterna. Nelle ultime versioni di Android è bene munirsi di gestore root magisk che permette di aggirare certi blocchi di sicurezza introdotti nei firmware.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al93 Visualizza il messaggio
    Incredibile pensare che un gruppo come questo nessuno abbia un metodo per il root per il dispositivo in questione, anche chi è più informato di me, magari dandomi qualche consiglio per il root di un samsung in generale! COMPLIMENTI
    Sono davvero deluso. Ho dovuto fare da solo "briccando" un pò di volte il tablet, ma alla fine ce l'ho fatta. Ma non condivido di certo la mia esperienza quì.
    GRAZIE A TUTTI.
    Forse hai confuso Ufficio.
    Questo non è un Centro Assistenza.

    Gratuita la tua necessità di ottenere risposta, gratuita quella di chi qui spende il proprio tempo per dare una mano a chi la necessita.

    A volte I Thread sfuggono alla vista di chi, magari, saprebbe dare risposta, altre vengono letti solo da chi non sa darne.
    Sono casi rari si, ma non escludibili.

    Poco garbata e per nulla apprezzato questo tuo modo di rientrare a gamba tesa nei confronti di chi del male non te ne ha fatto.
    Incolpare il Forum per un tuo Brick?
    Chi fa un incidente in auto... Dovrebbe incolpare la Casa Madre che gliela ha venduta? Ma di che stiamo parlando?!

    Non vuoi condividere?
    Ok, noi al contrario tuo, non ce la prendiamo mica ne!?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    rescorpione75 (19-10-19)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy