CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Effetto scia su display Samsung TAB A 10.1 (SM-T580) 2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

    Effetto scia su display Samsung TAB A 10.1 (SM-T580) 2016

    Un saluto a tutti, premetto che sin dal primo giorno che l'ho comprato il Tablet nel titolo aveva il display che in maniera random faceva dei rapidi flash e poi tornava normale, pensando che non fosse grave più di tanto invece di riportarlo subito nel negozio ho aspettato un anno prima di portarlo e da qui comincia il viaggio/odissea.

    La prima volta che l'ho portato mi è stato riconsegnato tale e quale a come l'ho consegnato, anzi no, avevo qualcosa in più, cioè un fastidioso effetto "Scia", per cui l'ho riportato nel negozio per fare riparare il difetto vecchio più quello aggiuntosi dopo la prima "Riparazione".

    Oggi mi avvisano che è tornato dalla riparazione, vado a prenderlo e siccome l'hanno resettato parto per rimettere le mie APP e impostazioni, ma, appena appare il normale display vedo che l'effetto scia è ancora ben presente, ho chiamato il negozio per dirgli che mi sento preso in giro e che domani lo riconsegno perchè ad ogni ritiro è sempre peggio.

    Fatta la lunga premessa (ho altri 2 TAB dello stesso tipo e non hanno i difetti di questo) vorrei sapere se avete consigli in merito (Secondo me il display è difettoso, ma non essendo un tecnico...) e per questo ringrazio.

    PS Per effetto scia, intendo tipo le fotografie di auto (Oggetti in movimento) riprese con la macchina da presa ferma, quell'effetto è presente costantemente a lato dei testi e delle icone sul display
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, premetto che sin dal primo giorno che l'ho comprato il Tablet nel titolo aveva il display che in maniera random faceva dei rapidi flash e poi tornava normale, pensando che non fosse grave più di tanto invece di riportarlo subito nel negozio ho aspettato un anno prima di portarlo e da qui comincia il viaggio/odissea.

    La prima volta che l'ho portato mi è stato riconsegnato tale e quale a come l'ho consegnato, anzi no, avevo qualcosa in più, cioè un fastidioso effetto "Scia", per cui l'ho riportato nel negozio per fare riparare il difetto vecchio più quello aggiuntosi dopo la prima "Riparazione".

    Oggi mi avvisano che è tornato dalla riparazione, vado a prenderlo e siccome l'hanno resettato parto per rimettere le mie APP e impostazioni, ma, appena appare il normale display vedo che l'effetto scia è ancora ben presente, ho chiamato il negozio per dirgli che mi sento preso in giro e che domani lo riconsegno perchè ad ogni ritiro è sempre peggio.

    Fatta la lunga premessa (ho altri 2 TAB dello stesso tipo e non hanno i difetti di questo) vorrei sapere se avete consigli in merito (Secondo me il display è difettoso, ma non essendo un tecnico...) e per questo ringrazio.

    PS Per effetto scia, intendo tipo le fotografie di auto (Oggetti in movimento) riprese con la macchina da presa ferma, quell'effetto è presente costantemente a lato dei testi e delle icone sul display
    Ciao! A questo punto direi che si, il display sembra difettoso. Lo hai portato alla Samsung?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    No, l'ho consegnato al negozio dove lo acquistai e loro l'hanno inviato a "Riparare" presso la ALSO
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    No, l'ho consegnato al negozio dove lo acquistai e loro l'hanno inviato a "Riparare" presso la ALSO
    Se permetti un consiglio, cerca un centro autorizzato Samsung vicino a te. Se non sai dove si trova puoi chattare tramite Samsung members con un operatore che ti saprà senza dubbio consigliare in merito. Sono molto attenti agli utenti ed ai problemi dei dispositivi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    DreamReaper ho appena verificato chi sia ALSO e da quello che capisco lavorano in vari settori, tra cui riparazione di varie marche, ma non è direttamente Samsung!

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se permetti un consiglio, cerca un centro autorizzato Samsung vicino a te. Se non sai dove si trova puoi chattare tramite Samsung members con un operatore che ti saprà senza dubbio consigliare in merito. Sono molto attenti agli utenti ed ai problemi dei dispositivi.
    https://www.also.ch/ec/cms5/de_6110/...ervice-center/
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    DreamReaper ho appena verificato chi sia ALSO e da quello che capisco lavorano in vari settori, tra cui riparazione di varie marche, ma non è direttamente Samsung!



    https://www.also.ch/ec/cms5/de_6110/...ervice-center/
    Ok ho unito i messaggi. Hai l'applicazione Samsung members su Tablet? Aprila, accedi e vai su assistenza. Per la chat dovrai attendere domani.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok ho unito i messaggi. Hai l'applicazione Samsung members su Tablet? Aprila, accedi e vai su assistenza. Per la chat dovrai attendere domani.
    Ecco perchè mi dava "Problema" Grazie!!!

    Domani comunque lo riporto essendo ancora in garanzia sono loro che devono farlo sistemare, la mia ex moglie oggi mi diceva che dopo 2 o 3 volte devono sostituirlo, per questo lo voglio riportare da chi lo ha "Riparato" già due volte.
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Ecco perchè mi dava "Problema" Grazie!!!

    Domani comunque lo riporto essendo ancora in garanzia sono loro che devono farlo sistemare, la mia ex moglie oggi mi diceva che dopo 2 o 3 volte devono sostituirlo, per questo lo voglio riportare da chi lo ha "Riparato" già due volte.
    Certamente, però in parallelo chiama o scrivi a Samsung. Magari anche evidenziando il disservizio. Dalle mie parti la riparazione (se il pezzo è presente) viene effettuata (da Samsung) massimo in 72 ore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se permetti un consiglio, cerca un centro autorizzato Samsung vicino a te. Se non sai dove si trova puoi chattare tramite Samsung members con un operatore che ti saprà senza dubbio consigliare in merito. Sono molto attenti agli utenti ed ai problemi dei dispositivi.
    L'unica volta che mi sono avvicinato ad un negozio autorizzato Samsung mi ha chiesto 150 SFr. per la sostituzione di un display (Stesso modello della discussione) il tablet lo vendevano nuovo in negozio a 199 SFr.
    Indovina cosa ho fatto!
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente, però in parallelo chiama o scrivi a Samsung. Magari anche evidenziando il disservizio. Dalle mie parti la riparazione (se il pezzo è presente) viene effettuata (da Samsung) massimo in 72 ore.
    Qui da me 3 settimane in media, certo che in base a quanto accadrà domani vedrò se chiamare Samsung o meno, voglio vedere come la risolve quello del negozio, che non è un piccolo negozio, ma una delle più grandi aziende della nazione.
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy