CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S-pen dove acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    S-pen dove acquistare?

    Ciao, questa mattina scrivendo come al solito con la mia S-pen sul mio tablet, la punta si è rotta lasciando l'altro pezzo incastrato dentro...ho provato con la colla atac ad attaccare la punta ma ovviamente non funziona a dovere. Quindi la S-pen è da sostituire, ma non riesco a trovare una s-pen originale e non so a chi rivolgermi. Sembra che ormai essendo un dispositivo vecchio la samsung non da più pezzi di ricambio, la mia situazione è analoga a chi si perde il pennino, dove lo ricompra?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlphaSnake Visualizza il messaggio
    Ciao, questa mattina scrivendo come al solito con la mia S-pen sul mio tablet, la punta si è rotta lasciando l'altro pezzo incastrato dentro...ho provato con la colla atac ad attaccare la punta ma ovviamente non funziona a dovere. Quindi la S-pen è da sostituire, ma non riesco a trovare una la s-pen originale e non so a chi rivolgermi. Sembra che ormai essendo un dispositivo vecchio la samsung non da più pezzi di ricambio, la mia situazione è analoga a chi si perde il pennino, dove lo ricompra?
    Guarda che le punte sono sostituibili...
    Dovresti avere nella confezione una specie di pinzetta metallica per estrarle e qualche punta di ricambio.

    Se la colla ha compromesso il tutto puoi trovare la penna completa su Amazon, sempre che l'articolo sia acquistabile in questo momento...

    Forgun per Samsung Galaxy Tab A 10.1*sm-p350*P355*C P555*C P580*N tablet PC touch S Pen https://www.amazon.it/dp/B07JFD28B7/..._lALEEbP5WWR33

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (24-03-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Guarda che le punte sono sostituibili...
    Dovresti avere nella confezione una specie di pinzetta metallica per estrarle e qualche punta di ricambio.

    Se la colla ha compromesso il tutto puoi trovare la penna completa su Amazon, sempre che l'articolo sia acquistabile in questo momento...

    Forgun per Samsung Galaxy Tab A 10.1*sm-p350*P355*C P555*C P580*N tablet PC touch S Pen https://www.amazon.it/dp/B07JFD28B7/..._lALEEbP5WWR33

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Allego una foto che fa capire perché la mia punta era impossibile da sostituire, forse dal racconto non si era capito :
    Spoiler:


    Grazie per il link, ma il venditore è all'estero e arriva dal 9 maggio-5 giugno, inoltre dubito sia originale. Alternative?

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 25-03-20 alle 09:06

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlphaSnake Visualizza il messaggio
    Allego una foto che fa capire perché la mia punta era impossibile da sostituire, forse dal racconto non si era capito :
    Spoiler:


    Grazie per il link, ma il venditore è all'estero e arriva dal 9 maggio-5 giugno, inoltre dubito sia originale. Alternative?

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao! Guardavo su Amazon e ce ne sono di tutti i tipi. Il mio consiglio e di contattare Samsung (anche via live chat) ed informarti se gli altri modelli di S-pen sono compatibili. A questo punto acquisti quella che ti conviene di più.
    Ultima modifica di gianpassa; 25-03-20 alle 09:06
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    AlphaSnake (30-03-20)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Guardavo su Amazon e ce ne sono di tutti i tipi. Il mio consiglio e di contattare Samsung (anche via live chat) ed informarti se gli altri modelli di S-pen sono compatibili. A questo punto acquisti quella che ti conviene di più.
    Grazie mille è ciò che ho fatto, li ho contattati sto aspettando da giovedì che mi rispondano, ma mi sembra l'idea più sensata

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlphaSnake Visualizza il messaggio
    Grazie mille è ciò che ho fatto, li ho contattati sto aspettando da giovedì che mi rispondano, ma mi sembra l'idea più sensata

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Ok, attendiamo l'eventuale risposta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy