CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[Galaxy Tab A 2018][T595] Problema Riproduzione file video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [Galaxy Tab A 2018][T595] Problema Riproduzione file video

    Ciao a tutti.
    Un mio amico ha un tablet della serie A (2018), mod T595, su cui sopra non riesce a riprodurre file video del tipo mp4, mkv e simili.
    Ho provato dall'applicazione presente di serie, al blasonato VLC ad altri simili, ma non si riescono a riprodurre in nessuna maniera.
    Non è questione di file, perchè gli stessi video su altri device, non Samsung, vengono riprodotti senza problemi, come li provo anche su altri tablet simili della samsung, non vengono riprodotti e se provo a fare la ricerca tramite le app, i file non sono visibili. Ho provato ogni sorta di soluzione, ma non riesco a venirne a capo, qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere prima che glielo lanci dalla finestra? Non vorrei che abbiamo apportato al firmware, la stessa cosa che stanno facendo per le TV......
    Grazie a tutti...

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Un mio amico ha un tablet della serie A (2018), mod T595, su cui sopra non riesce a riprodurre file video del tipo mp4, mkv e simili.
    Ho provato dall'applicazione presente di serie, al blasonato VLC ad altri simili, ma non si riescono a riprodurre in nessuna maniera.
    Non è questione di file, perchè gli stessi video su altri device, non Samsung, vengono riprodotti senza problemi, come li provo anche su altri tablet simili della samsung, non vengono riprodotti e se provo a fare la ricerca tramite le app, i file non sono visibili. Ho provato ogni sorta di soluzione, ma non riesco a venirne a capo, qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere prima che glielo lanci dalla finestra? Non vorrei che abbiamo apportato al firmware, la stessa cosa che stanno facendo per le TV......
    Grazie a tutti...
    Salve, questi file sono nella memoria interna del dispositivo o vengono cercati attraverso il collegamento ad una memoria esterna (tipo una chiavetta USB collegata al tablet).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, questi file sono nella memoria interna del dispositivo o vengono cercati attraverso il collegamento ad una memoria esterna (tipo una chiavetta USB collegata al tablet).
    No No....memoria interna , non ho altre memorie esterne....

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    No No....memoria interna , non ho altre memorie esterne....
    Hai provato ad eliminare le impostazioni predefinite per le app reimpostando la preferenza delle app ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad eliminare le impostazioni predefinite per le app reimpostando la preferenza delle app ?
    Si...ma il problema è che nemmeno l'app di sistema vede questo tipo di file.....questo che mi sembra strano....e mi puzza che non abbiano fatto dele modifiche nell'aggiornamento, che abbia tolto l'opportunità di vedere questi tipi di files......

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Si...ma il problema è che nemmeno l'app di sistema vede questo tipo di file.....questo che mi sembra strano....e mi puzza che non abbiano fatto dele modifiche nell'aggiornamento, che abbia tolto l'opportunità di vedere questi tipi di files......
    Probabilmente qualcosa non va nel sistema. Dalla scheda tecnica, i formati video da te riportati risultano essere supportati
    Formati video supportati 3G2,3GP,ASF,AVI,FLV,M4V,MKV,MP4,WEBM,WMV.
    L'unico modo che hai per risolvere una volta per tutte, secondo me è fare un backup e un reset ai dati di fabbrica.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Probabilmente qualcosa non va nel sistema. Dalla scheda tecnica, i formati video da te riportati risultano essere supportati
    Formati video supportati 3G2,3GP,ASF,AVI,FLV,M4V,MKV,MP4,WEBM,WMV.
    L'unico modo che hai per risolvere una volta per tutte, secondo me è fare un backup e un reset ai dati di fabbrica.

    Ho fatto tutto come mi hai detto.....e nulla.....alcuni tipi di file non li vede proprio....secondo me è come pensavo.......alcuni file samsung non permette di riprodurli.
    Qualcun altro ha una soluzione??

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto come mi hai detto.....e nulla.....alcuni tipi di file non li vede proprio....secondo me è come pensavo.......alcuni file samsung non permette di riprodurli.
    Qualcun altro ha una soluzione??
    Prova ad usare un altro lettore tipo MX Player
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova ad usare un altro lettore tipo MX Player
    Grazie, ma niente da fare.....più ne provo e più ho la consapevolezza che l'aggiornamento fatto qualche settimana fa gli abbia escluso alcuni tipi di file da poter riprodurre. Questo perchè dice che fino ad un mese fa ha visto correttamente gli stessi file video ed ora invece non si riproducono più.

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Grazie, ma niente da fare.....più ne provo e più ho la consapevolezza che l'aggiornamento fatto qualche settimana fa gli abbia escluso alcuni tipi di file da poter riprodurre. Questo perchè dice che fino ad un mese fa ha visto correttamente gli stessi file video ed ora invece non si riproducono più.
    Prova a telefonare ad un numero di assistenza Samsung. Dovresti essere ancora in garanzia. Più che altro per capire se è un problema noto e se l'ultimo aggiornamento sarà oggetto di rettifica con uno successivo che sistemi questo problema.

    Sposto in sezione Galaxy Tab A e rinomino il titolo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (16-01-20)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy