CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

[Guida] Come installare una rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di AlexMercer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Highlands di Varese
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho deciso di installare CM10 su Galaxy tab 10.1. Ho una domanda da stra-nubbo, nella guida si dice di dover avere i permessi di root, mentre nell'articolo COME Avere il Massimo dal tablet senza fare DANNI di linux33it dice che Samsung non blocca il dispositivo e quindi ho già i permessi di root. Quindi posso installare la rom da recovery senza dover far nulla?
    Grazie
    Alex Mercer

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexMercer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho deciso di installare CM10 su Galaxy tab 10.1. Ho una domanda da stra-nubbo, nella guida si dice di dover avere i permessi di root, mentre nell'articolo COME Avere il Massimo dal tablet senza fare DANNI di linux33it dice che Samsung non blocca il dispositivo e quindi ho già i permessi di root. Quindi posso installare la rom da recovery senza dover far nulla?
    Grazie
    Alex Mercer
    Il fatto che samsung fornisca il dispositivo non bloccato non significa che abbia già i permessi di root, sono due cose diverse, inoltre per poter installare una qualsiasi rom non serve solo root ma serve una recovery adeguata, il tutto è spiegato nelle guide in evidenza con tutto l'occorrente....

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di AlexMercer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Highlands di Varese
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi il fatto che Samsung non blocchi i dispositivi significa solo poter installare l'applicazione Superuser dal play store (una specie di sudo per gli Unix)? Quest'ultima mi serve per poter installare una recovery che "legga" anche le rom non Samsung (come ClockworkMod recovery tramite ROM Manager) e quindi permettermi di installare la rom che mi pare?
    Se installassi la recovery tramite Odin... l'applicazione Superuser mi servirebbe comunque?
    Scusate se abuso della vostra pazienza, ma mi interessa capire prima di fare le cose
    Alex Mercer

  5. #54
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexMercer Visualizza il messaggio
    Quindi il fatto che Samsung non blocchi i dispositivi significa solo poter installare l'applicazione Superuser dal play store (una specie di sudo per gli Unix)? Quest'ultima mi serve per poter installare una recovery che "legga" anche le rom non Samsung (come ClockworkMod recovery tramite ROM Manager) e quindi permettermi di installare la rom che mi pare?
    Se installassi la recovery tramite Odin... l'applicazione Superuser mi servirebbe comunque?
    Scusate se abuso della vostra pazienza, ma mi interessa capire prima di fare le cose
    Alex Mercer
    È fai molto bene a voler capire bene ma tuo malgrado stai facendo un frullato mentre va seguito un ordine ovviamente
    come ti ho detto è già tutto scritto nelle guide che se vuoi capire non puoi far altro che leggere
    Non avrebbe nessun senso discuterne sommariamente qui quando ogni guida tratta ogni argomento in modo necessariamente, adeguato in base allo specifico argomento

  6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    AlexMercer (26-11-12)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy