CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

AIUTO! che OO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    AIUTO! che OO

    Ho provato a seguire la procedura per i permessi di root e, da gran imbranato, sono già bloccato.
    Mi spiego: in recovery mode quando vado per prelevare il file zip mi esce questa scritta in rosso:
    E:error opening /data/media: no such file or directory.....in cosa posso avere sbagliato? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Ho provato a seguire la procedura per i permessi di root e, da gran imbranato, sono già bloccato.
    Mi spiego: in recovery mode quando vado per prelevare il file zip mi esce questa scritta in rosso:
    E:error opening /data/media: no such file or directory.....in cosa posso avere sbagliato? grazie
    Mi dici esattamente dove hai copiato lo zip? Nella stessa pagina dove hai lo zip mi dici il nome di qualche altra cartella/file che vedi......secondo me non lo hai copiato nella "sdcard"
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora l'ho copiato nella cartela mnt/sdcard, dove ci sono altre cartelle come Samsung, Samsungapp, data, media, android........se vuoi provo a fare un'istantanea e te la posto.........comunque è la cartella della memoria interna del tablet!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Allora l'ho copiato nella cartela mnt/sdcard, dove ci sono altre cartelle come Samsung, Samsungapp, data, media, android........se vuoi provo a fare un'istantanea e te la posto.........comunque è la cartella della memoria interna del tablet!
    Ok allora è giusto, prova a riscaricarla lo zip e ricopiarlo nel tablet, cancellando quello attuale perché magari è corrotto e non viene letto
    Xiaomi Mi 9

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Ok allora è giusto, prova a riscaricarla lo zip e ricopiarlo nel tablet, cancellando quello attuale perché magari è corrotto e non viene letto

    Niente da fare.......scaricato e copiato nuovamente, stesso messaggio di errore! ho provato anche con questo zip http://sites.google.com/site/frank17...-10-1-gt-p7500 ..............stesso risultato!
    Ultima modifica di Gigino76; 10-04-12 alle 12:02

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Niente da fare.......scaricato e copiato nuovamente, stesso messaggio di errore! ho provato anche con questo zip Galaxy Tab 10.1 Gt-P7500 Modding - //frank17next ..............stesso risultato!
    Allora non capisco cos'è che non và.
    Comunque fai una cosa, cancella il file zip che hai copiato sul tablet e per acquisire i permessi di root segui questa guida dove trovi anche il video dove puoi vedere passo passo quello che devi fare operativamente (è la guida che ho usato io....ormai molti mesi fà ) l'...........lì trovi tutto quello che ti serve per fare il root, e come vedrai ti fà installare anche la recovery

    L'unica differenza è quella che dovrai utilizzare ODIN
    Ultima modifica di Rantolux; 10-04-12 alle 15:30
    Xiaomi Mi 9

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Allora non capisco cos'è che non và.
    Comunque fai una cosa, cancella il file zip che hai copiato sul tablet e per acquisire i permessi di root segui questa guida dove trovi anche il video dove puoi vedere passo passo quello che devi fare operativamente (è la guida che ho usato io....ormai molti mesi fà ) l'...........lì trovi tutto quello che ti serve per fare il root, e come vedrai ti fà installare anche la recovery

    L'unica differenza è quella che dovrai utilizzare ODIN
    E' incredibile, sarò l'unico sfigato al mondo a non rootare......fatta la prima procedura con odin, tutto ok.....quando vado in recovery su "install zip from sd card", esce E: Can't mount /sd card.....allora sono tornato indietro e, dopo aver rinominato il file zip come update zip, ho riavviato in revory ed ho premuto "apply update from sd card". risultato? dopo aver premuto "yes- Install /sdcard/update.zip", mi esce "insatll from sdcard.......finding update package.......E:Can't mount /sdcard/update.zip Installation aborted"....che faccio, mi condanno al brand Tim?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Questa è l'istantanea della cartella sdcard del mio tab:

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Questa è l'istantanea della cartella sdcard del mio tab:
    Ok, come mi avevi già detto, lo hai copiato nel posto giusto, l'unica cosa che non capisco è perchè quello zip non si chiama "Samsung_Galaxy_Tab_10.1_root", ma c'è ache la dicitura Rooting? Prova a scaricare e copiare questo, lo zip presente ora cancellalo
    Xiaomi Mi 9

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Copiato il nuovo zip nella medesima posizione.......Mi sa che devo rassegnarmi.....in recovery mode, dopo aver premuto "choose zip from sdcard", compare questo messaggio: "ClockworkMod Recovery v4.0.0.4 E: Can't mount sdcard".....secondo te sarebbe utile ripristinare le impostazioni di fabbrica e ripetere tutta la procedura dall'inizio?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy