CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

[ROM][Nightlies] CyanogenMod 9 Nightlies Galaxy Tab 10.1 WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagaria Visualizza il messaggio
    ciao, grazie mille, ci sono arrivato stamattina alle 5.00 dopo tanto smanettare; fatto, scaricato e perfettamente in opera. mi chiedo solo xk non esistano delle guide complete e ti facciano sbattere all'infinito sempre x una o l'altra cavolata.

    Al momento, non riesco a capire se la mia cyano 10 x tab2 7 pollici GT P3100, uscita a metà agosto sia l'ultima o ce ne siano altre.... boh.
    scusa ma hai capito di essere nella sezione sbagliata?
    non capiso perchè ti lamenti e dici che non ci sono guide quando se vai nella sezione del tuo tab c'è un guida piu che dettagliata

    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di zagaria


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 22 Posts
    Predefinito

    CIAO, per quello che ho richiesto non sono nella sezione sbagliata, in quanto il procedimento x il gapps di android è uguale x tutti i device e qui ho trovato anche il parere di qualcuno. Per quanto riguarda il mio lamento non era assolutamente rivolto al sito ma che le guide in rete non sono mai complete ma manca sempre quel qualcosa che tralasciano che poi ti fa perdere 2 ore di tempo. Ieri x esempio, essendo nuovo di queste operazioni ho flashato il device non trovandomi google play e quindi tutta la parte relativa al mio account salvato in google. Cmq grazie x la dritta della discussione che mi hai postato x il mio tablet, mi sarà di aiuto sicuramente x il futuro e x nuovi aggiornamenti. ciao




    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    scusa ma hai capito di essere nella sezione sbagliata?
    non capiso perchè ti lamenti e dici che non ci sono guide quando se vai nella sezione del tuo tab c'è un guida piu che dettagliata

    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html

  4. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagaria Visualizza il messaggio
    CIAO, per quello che ho richiesto non sono nella sezione sbagliata, in quanto il procedimento x il gapps di android è uguale x tutti i device e qui ho trovato anche il parere di qualcuno. Per quanto riguarda il mio lamento non era assolutamente rivolto al sito ma che le guide in rete non sono mai complete ma manca sempre quel qualcosa che tralasciano che poi ti fa perdere 2 ore di tempo. Ieri x esempio, essendo nuovo di queste operazioni ho flashato il device non trovandomi google play e quindi tutta la parte relativa al mio account salvato in google. Cmq grazie x la dritta della discussione che mi hai postato x il mio tablet, mi sarà di aiuto sicuramente x il futuro e x nuovi aggiornamenti. ciao
    abbi pazienza ma lo hai letto il contenuto del link che ti ho dato?
    ti chiedo scusa ma non alimentiamo confusione con cose non vere per favore:

    questo è quello che hai chiesto:
    ciao, scusa ma come si installano le Gapp. io ho installato la cyano10 su galaxytab 2 7.0 ma non mi ritrovo nulla, ne google play, ne le altre gapp. Grazie x l'aiuto
    questo è quello che dice la guida della rom per il tuo tab : nel link che ho messo sopra
    1 Scaricare i file che si trovano sotto;
    2 Andare in recovery (Volume up + power on button);
    3 Fare un Nandroid Backup ;
    4 Fare un FULL wipe (data, cache, dalvik cache );
    5 Da recovery scegliere Installa file .zip da Sd Card e scegliere il file cm-10-20120727-EXPERIMENTAL-p31XX-CODEWORKX.zip (La rom CyanogenMod 9). IMP: SCEGLIERE LA PIU' AGGIORNATA...
    6 Da recovery scegliere Installa file .zip da Sd Card e scegliere il file gapps-jb-20120724.zip (Le Google apps );
    7 Riavviare il tablet;

    Questo è per chiarire perchè altrimenti sembro matto....
    questo è anche per rispetto di chi ha lavorato per quella guida ,che come vedi dice esattamente quello che bisogna fare per il tuo terminale

    in ogni caso trattare qui argomenti su altri terminali crea solo confusione in chi legge quindi va evitato,
    grazie della collaborazione!
    Ultima modifica di linux33it; 07-09-12 alle 15:38

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy