CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 41 su 41
Discussione:

Problema visualizzazione tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Sul mio P7510 italiano ho avuto lo stesso problema di cui avete parlato qui nel thread, con il flickering dello schermo dopo lo standby dello stesso. Questo sia con recovery diverse dalla CWM 5.5.0.4, sia con rom diverse dalla stock.

    Risolverete quasi sicuramente con questo file: Download
    Si tratta di un bootloader modificato appositamente da peershot per risolvere il problema (QUI la discussione su XDA).
    Basta flasharlo da Odin:
    Allegato 15357
    In tal modo potrete utilizzare normalmente tutte le altre versione delle recovery, compresa l'ultima 5.8.3.1 touch

    PS) Se avete la rom stock (con le altre prelevate da xda il problema non sussiste), flashando il bootloader potreste avere il problema dello schermo dopo l'avvio del tablet stesso, quindi prima di fare tutto vi conviene già flashare, dalla cwm 5.5.0.4, lo zip di una rom mod o sempre della stock P7510UEKMM ma prelevata da samfirmware: così avrete il flickering con la rom ma non con la recovery e il download mode, e da quest'ultimo usando Odin potrete flashare il bootloader di peershot per risolvere definitivamente il problema.
    giusto per capire... partendo da un GT-P7500 (wifi+3G) liscio senza nulla.
    io ho iniziato a seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-su-ics.html
    per mettere il root. Ovviamente ho flashato via Odin 1.85 il file recovery.tar.md5 e riavviando il tablet ed entrando in recovery tutto sfarfalla, quindi impossibile andare avanti.
    Da quel che leggo nel messaggio citato, mi basta flashare da Odin 1.85 il file "bootloader.tar.md5" e risolvo il problema? E poi posso continuare con il root descritto nella guida indicata in precedenza? E andare avanti senza altri patemi?
    grazie

  2.  
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy