CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Errore Odin ripristino Fw stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore Odin ripristino Fw stock

    Salve a tutti, oggi stavo flashando la rom stock 3.2 tramite odin (operazione eseguita parecchie volte in passato) in quanto dopo aver provato ad installare l'animazione effetto "CRT" (sempre su rom stock con kernel peershot) tramite una guida presente su xda il tablet non si avviava, xò è sorto un problema, non appena avvio il flash da odin sul tablet ricevo un errore in rosso "invalid binary signature" e su odin appare la scritta FAIL! potreste aiutarmi a risolvere questo problema??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fla.ole Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi stavo flashando la rom stock 3.2 tramite odin (operazione eseguita parecchie voltte in passato) in quanto dopo aver provato ad installare l'animazione effetto "CRT" (sempre su rom stock con kernel peershot) tramite una guida presente su xda il tablet non si avviava, xò è sorto un problema, non appena avvio il flash da odin sul tablet ricevo un errore in rosso "invalid binary signature" e su odin appare la scritta FAIL! potreste aiutarmi a risolvere questo problema??
    sembrerebbe corrotto il file che stai flashando prova a riscaricarlo.....
    ma toglimi una curiosità ,perché non usi la recovery?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ne un backup ne una rom sulla memoria del tablet da poter ripristinare con la recovery..

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fla.ole Visualizza il messaggio
    Non ho ne un backup ne una rom sulla memoria del tablet da poter ripristinare con la recovery..
    vuoi dire che dopo il root e l.installazione della recovery non hai fatto nessun backup della configurazione originale?
    se e cosi non va molto bene inoltre il backup va sempre fatto prima di fare operazioni o tentativi come quello fatto dà te se qualcosa va storto come nel tuo caso basta ripristinare
    adesso invece ti tocca rifare tuttora capo........

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok...mi sento un idiota xD non so quanto volte ho eseguito flash di rom tramite odin, sempre eseguito perfettamente, oggi non so perchè (me ne sono reso conto solo ora xD) insistevo nel caricare il FW tramite PHONE invece che PDA....quindi tutto risolto era soltanto una mia svista!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy