CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 523
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Preview [GT-P7510][GT-P7500/]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, ho un consumo enorme di batteria quando il tablet è in standby... anche con wifi spento.. qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #432
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albidroid Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho un consumo enorme di batteria quando il tablet è in standby... anche con wifi spento.. qualcuno può aiutarmi?
    aiutarti a fare cosa se non dici niente?
    che tab hai?,come è configurato' che kernel hai? che versione di rom? nelle statistiche dei consumi della batteria che situazione hai? ecc... ecc...
    esempio: nel mio caso con 7510, rom 20121030 ,kernel on board e senza mai disconnettere niente
    dopo 2 giorni e 4 ore con quasi 6 ore di display acceso ho ancora il 17% di batteria ................
    Ultima modifica di linux33it; 09-11-12 alle 17:27

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    albidroid (09-11-12)

  5. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Linux33It: Sapresti rispondere al mio post relativo all'installazione della nuova versione?

  6. #434
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,

    Ho visto che è uscita la nuova build (cm-10-20121109-EXPERIMENTAL-p4).
    Sul mio P7500 ho gia su quella del 30/10. Come si effettua l'upgrade?
    Semplicemente mettendo lo zip nella root dello storage, recovery mode ...."install zip from sdcard" ?
    Devo poi re-installarmi tutto? Gapps, le mie configuraizoni ecc oppure è un upgrade?

    Grazie in anticipo
    l'upgrade lo puoi fare facendo solo wipe cache+delvik cache e riavvio,cosi rimane tutto com'è ,in qualche caso puo solo essere necessario reinstallare le gapps senza bisogno di fare nessun wipe se alcune app non funzionano a dovere prima di tutto vanno cancellati dati e cache dell'app incriminata...
    l'installazione da zero la fai come al solito facendo full wipe prima di installare....
    Ultima modifica di linux33it; 09-11-12 alle 17:28

  7. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    aiutarti a fare cosa se non dici niente?
    che tab hai?,come è configurato' che kernel hai? che versione di rom? nelle statistiche dei consumi della batteria che situazione hai? ecc... ecc...
    esempio: nel mio caso con 7510, rom 20121030 ,kernel on board e senza mai disconnettere niente
    dopo 2 giorni e 4 ore con quasi 6 ore di display acceso ho ancora il 17% di batteria ................
    scusami per la mia poca professionalità..
    allora ho il tab 7500, rom 20121018, kernel 3.1.1 cyano.. wifi attvio 4 ore 30 minuti, schermo 2 ore e 40, chrome 1 ora e 20, non ho ho mai attivato la rete mobile e giocato, dopo 1 giorno e 23 ore sono al 3% ...
    ho notato che la batteria scende velocemente solo quando il tab è in standby, quando lo uso normalmente mi sembra apposto..

  8. #436
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albidroid Visualizza il messaggio
    scusami per la mia poca professionalità..
    allora ho il tab 7500, rom 20121018, kernel 3.1.1 cyano.. wifi attvio 4 ore 30 minuti, schermo 2 ore e 40, chrome 1 ora e 20, non ho ho mai attivato la rete mobile e giocato, dopo 1 giorno e 23 ore sono al 3% ...
    ho notato che la batteria scende velocemente solo quando il tab è in standby, quando lo uso normalmente mi sembra apposto..
    quindi non mi pare che sia una sitazione cosi grave ,se il consumo in standby è rilevante(quanto?) deve comunque risultare dalle statistiche
    poi sei rimasto ad una versione datata ,nel frattemèpo ne sono uscite altre 2 ,30/10 e 9/11 ..con lr quali la sitazione potrebbe cambiare..............

  9. #437
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Linux33, ti viene in mente nulla che posso fare per far funzionare 'sto maledetto telefono ? La cosa curiosa è che riceve il segnale mostrandone l'intensità, riconosce il gestore citandone il nome (Wind), ma non chiama né riceve. Sia tramite 3G che in 2G.

    Un primo tentativo di installazione è stato quello della sola ROM cm-10-20121030-EXPERIMENTAL-p4 senza successo. Un secondo è stato con installazione di ROM da recovery e modem.tar da Odin. NON ho installato il bootloader, perché ho letto che quel bootloader serve solo in caso di flickering.

    Per il resto la ROM funziona perfettamente, è scorrevole e consuma poco, sia in funzionamento che in stand-by.
    Grazie per un tuo consiglio

  10. #438
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    il fatto è che non avendo il 7500 non è ho la piu pallida idea ...mi dispiace...

  11. #439
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    il fatto è che non avendo il 7500 non è ho la piu pallida idea ...mi dispiace...
    Ho cercato aiuto su xda, ma non me la cavo molto bene con l'inglese.. soprattutto sull'inglese da forum, ma risposto anche pershot mannaggia credo di aver capito che vuole dei log ma non so come salvarli... M'à inviato anche un file: p4-boot.zip ma non so che farne....

    A proposito... mica male la TWRP !
    Ultima modifica di kRel; 10-11-12 alle 17:55

  12. #440
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho cercato aiuto su xda, ma non me la cavo molto bene con l'inglese.. soprattutto sull'inglese da forum, ma risposto anche pershot mannaggia credo di aver capito che vuole dei log ma non so come salvarli... M'à inviato anche un file: p4-boot.zip ma non so che farne....

    A proposito... mica male la TWRP !
    sara' sicuramente un kernel , guardaci dentro...se c'è una cartella META-INF lo devi flaschare da recovery

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy