CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 523
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Preview [GT-P7510][GT-P7500/]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    Dipende dal launcher, con la touchwiz non mi ricordo, ormai uso solo Go Launcher che è molto personalizzabile.
    Nel frattempo ho scoperto come si fa... perché non poteva essere che il team Cyano se l'era scordato... da Impostazioni > Interfaccia > Sistema > flaggare "Azioni personalizzate" quindi tasto "Home" > "Apri/Chiudi menu", ma si possono utilizzare altre comode impostazioni...

    Quote Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    La mia è un'intuizione, ha risposto agli altri, ma ha mandato a te il file boot, non penso che tu possa rischiare il brik, ma tua è la scelta.
    Non lo penso anch'io, ma . . . il saggio aspetta. In realtà ho chiesto perché pensavo di averlo solo io il problema, non c'è nessun altro che l'ha dichiarato. Eppure ho fatto una installazione "Standard", così come riportato su Droidbasement...

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Note 10.1, SIII, S7 Edge

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Nel frattempo ho scoperto come si fa... perché non poteva essere che il team Cyano se l'era scordato... da Impostazioni > Interfaccia > Sistema > flaggare "Azioni personalizzate" quindi tasto "Home" > "Apri/Chiudi menu", ma si possono utilizzare altre comode impostazioni...


    Non lo penso anch'io, ma . . . il saggio aspetta. In realtà ho chiesto perché pensavo di averlo solo io il problema, non c'è nessun altro che l'ha dichiarato. Eppure ho fatto una installazione "Standard", così come riportato su Droidbasement...
    Penso che sia una delle poche mods che non ho installato (non mi interessa telefonare con questo catafalco che uso con una scheda solo dati. Mi spiace ma non posso aiutarti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Liut per il post:


  5. #453
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Nel frattempo ho scoperto come si fa... perché non poteva essere che il team Cyano se l'era scordato... da Impostazioni > Interfaccia > Sistema > flaggare "Azioni personalizzate" quindi tasto "Home" > "Apri/Chiudi menu", ma si possono utilizzare altre comode impostazioni...
    Non ho mai usato launcher di "serie", prova Apex launcher e rimarrai sbalordito
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:


  7. #454
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Allora... siccome ho rotto le p*lle per giorni co sto' cavolo di tablet che si rifiutava di telefonare, sono lieto di comunicarvi che alla fine, sotto tortura, il tablet s'è arreso e m'ha fatto sto cavolo di piacere: ora chiama e riceve, il maledetto . . .

    Dopo tre o quattro giorni, e dopo 4 o 5 tentativi di installazione del telefono, ho fatto un ultimo tentativo prima di installare Toldo's ROM di cui avevo già scaricato i files e di cui mi hanno parlato bene su XDA...

    Ho utilizzato ancora e ancora e ancora e ancora una volta l'unico file modem.zip del primo post: finalmente ha funzionato... f*ck !!!
    Proprio non capisco perché non sono riuscito da subito a farlo funzionare (con ICS ci sono riuscito al primo colpo...) .

    Il problema ora è che non aggancia . . .
    Ciao !

    Quote Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    Penso che sia una delle poche mods che non ho installato (non mi interessa telefonare con questo catafalco che uso con una scheda solo dati. Mi spiace ma non posso aiutarti.
    hai ragione è un catafalco, ma la potenza di fuoco non è mai troppa...
    Comunque, io senza la scheda dati se necessario, lo utilizzo collegato in wireless con il palmare che funge da hot-spot. Quest'inverno, mi sono collegato moolto bene con casa con scaip in video tramite il telefonino da 800 Km di distanza!

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Non ho mai usato launcher di "serie", prova Apex launcher e rimarrai sbalordito
    Spero in senso buono
    Si può ripristinare l'originale, volendo ? (E' solo per una questione di abitudine...)
    Ultima modifica di kRel; 11-11-12 alle 17:56

  8. #455
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Putroppo altro problemino...uso il tablet anche per far vedere delle presentazioni collegandolo con cavetto HDMI a tv o proiettori.
    Oggi facendo la prova il video veniva riprodotto al rallentatore...voce inclusa solo quando collegato con HDMI.
    Con il player di serie sia con MXPlayer. Quando stacco il cavetto ritorna normale.
    Con ICS stesse prove con stesso tv e videoproiettore ma senza problemi...cosa devo controllare visto che e' quando collego in HDMI che succede?

    EDIT: ho letto che potrebbe essere il kernel di delle cm10...quale alternativa potrei provare?
    Ultima modifica di Androix; 11-11-12 alle 17:50
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  9. #456
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Putroppo altro problemino...uso il tablet anche per far vedere delle presentazioni collegandolo con cavetto HDMI a tv o proiettori.
    Oggi facendo la prova il video veniva riprodotto al rallentatore...voce inclusa solo quando collegato con HDMI.
    Con il player di serie sia con MXPlayer. Quando stacco il cavetto ritorna normale.
    Con ICS stesse prove con stesso tv e videoproiettore ma senza problemi...cosa devo controllare visto che e' quando collego in HDMI che succede?

    EDIT: ho letto che potrebbe essere il kernel di delle cm10...quale alternativa potrei provare?
    Non dicniente sulla tua configurazione cosa invece fondamentale viste le innumerevoli passività e versioni
    Prova comunque a lavorare su overlay HW e la voce sotto che trovi in opzioni sviluppatore....
    Ultima modifica di linux33it; 11-11-12 alle 18:06

  10. #457
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Non dicniente sulla tua configurazione cosa invece fondamentale viste le innumerevoli passività e versioni
    Prova comunque a lavorare su overlay HW e la voce sotto che trovi in opzioni sviluppatore....
    Ho installato l'ultima cm10 senza toccare nulla quella del 09.11, avevo gia' provato a lavorare su overlay ma nulla...
    provo a cambiare kernel? quale?
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  11. #458
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Ho installato l'ultima cm10 senza toccare nulla quella del 09.11, avevo gia' provato a lavorare su overlay ma nulla...
    provo a cambiare kernel? quale?
    L'unico kernel usabile è l"A1ma non ci sperare troppo
    Io proverei a con una rom diversa e secondo me migliore
    [ROM] [JB] [P4--P4WIFI--P4VZW] 4.1.2 AOKP for the Galaxy Tab 10.1 - xda-developers
    Nell"ultima versione stranamente non c"è il calendario ma è facilmente risolvibile,viene fornito gapps 42 con le nuove applicazioni

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Androix (11-11-12)

  13. #459
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    L'unico kernel usabile è l"A1ma non ci sperare troppo
    Io proverei a con una rom diversa e secondo me migliore
    [ROM] [JB] [P4--P4WIFI--P4VZW] 4.1.2 AOKP for the Galaxy Tab 10.1 - xda-developers
    Nell"ultima versione stranamente non c"è il calendario ma è facilmente risolvibile,viene fornito gapps 42 con le nuove applicazioni
    Problema risolto con il kernel A1! Stavo per scriverlo quando ho letto il tuo post...meriti comunque un thanks!
    Ora funziona sia con tutti i players.
    Senza andare troppo OT che dici dell'altra rom?
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  14. #460
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Problema risolto con il kernel A1! Stavo per scriverlo quando ho letto il tuo post...meriti comunque un thanks!
    Ora funziona sia con tutti i players.
    Senza andare troppo OT che dici dell'altra rom?
    Hai installato l"175?i
    Con il precedente ho avuto problemi con wifi e hotspot.. A te funziona tutto?
    L'altra rom va molto bene ci sono molti aspetti interesssnti, vale sicuramente la pena provarla

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy