CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 523
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Preview [GT-P7510][GT-P7500/]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    [ROM][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Preview [GT-P7510][GT-P7500/]

    Questa rom è per il 7510 wifi e 7500 wifi+3G è basata su CM10 e differisce dalla "sorella" che si trova qui per alcuni particolari come le suonerie,alcune applicazioni,alcune impostazioni
    In questa versione inoltre funziona perfettamente google now elemento importante in questa versione di android anche se in Italia non sono disponibili tutte le funzionalita' ,e per 7500 anche il 3G è funzionante
    inutile dire che il salto di qualita' in tutti i comparti rispetto alle versioni precedenti di android è netto
    anche se è una "preview" non ho riscontrato nessun problema grave, dopo le opportune impostazioni iniziali
    tutto scorre via liscio come l'olio
    nel mio caso ho un problema con la galleria che sembra averlo solo io e non ho ancora capito il perchè
    non è un grosso problema comunque non mancano certo le alternative
    EDIT:
    risolto reinstallando il firmware originale che ha sistemato le psrtizioni e cancellato l'errore



    per non avere problemi è importante fare l'installazione nel modo giusto:
    scaricate i file della rom e delle gapp facendo attenzione che la rom sia quella per il vostro tab
    leggere le informazioni dell'autore

    per chi ha problemi con la recovery ai link per scaricare trovate anche la recovery e bootloaser corretti consigliati dall'autore
    entrambi vanno installati con odin caricandoli in PDA



    la versione per 7510 è denominata P4WIFI per 7500 e denominata P4 e ovviamente fare attenzione che si trovino sotto:
    CyanogenMod 10 – Galaxy Tab 10.1
    Droid Basement

    le gapp le trovate anche qui
    [ROM][JB][CM10] Android 4.1.1 - CyanogenMod 10 Preview - xda-developers



    mettete i file nella memoria di massa tab
    andate in recovery
    fate un format di system,poi un wipe factory reset
    installate la rom e subito dopo le gapp, senza riavviare tra una installazione e l'altra
    riavviate e configurate la rom seguendo la procedura iniziale

    per fare in modo che la memoria di massa funzioni quando vi collegate al pc andate in impostzioni>memoria
    andate sui tre puntini in alto a sinista e selezionate "connessione computer usb" poi mettete la spunta su "MTP"
    se volete installare applicazioni non provenienti dal play store dovete mettere al spunta su "origni sconosciute"
    in impostazioni>sicurezza
    per poter gestire tutte le funzionalita' quando siete collegati al pc dovete attivare il debug USB in impostazioni>opzioni sviluppatore

    ci sono molte altre opzioni e impostazioni importanti ,senza parlare del menu "performance" dove si puo intervenire sulla cpu,ram, ed altri elementi,ma questo è secondario e non credo che sia questa la fase per approfondire.....



    .... funziona magnificamente tutto e in modo eccellente,google now è un portento,gia' da adesso almeno per quel che riguarda le rom ICS possono essere finalente dimenticate....per me non è un problema visto che non le ho mai usate.......

    23/07
    Aggiunta la versione per 7500 con 3g funzionante

    la versione per 7500 e denominata P4 e ovviamente controlate che si trovi sotto:
    CyanogenMod 10 – Galaxy Tab 10.1
    Droid Basement

    quando cliccate sul link per scaricare la rom trovate anche la recovery corretta
    nel caso ci siano problemi con l'installazione
    (da installare con odin)
    Ultima modifica di linux33it; 10-11-12 alle 18:52

  2.  
  3. #2
    Ker
    Ker non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ker


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dal link XDA sembra che abbiano aggiunto anche la versione per il gt-p7500 !!!

    confermate perfavore!

    grazie & saluti
    ker
    Ultima modifica di Ker; 23-07-12 alle 07:21
    GT-P7500-Infamous AOKP 1.9.1 -TWRP 2.6beta
    S2-CM13
    Grand Neo I9060-Stock
    SM-T535 -Stock
    S5 Neo-Stock

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ker Visualizza il messaggio
    dal link XDA sembra che abbiano aggiunto anche la versione per il gt-p7500 !!!

    confermate perfavore!

    grazie & saluti
    ker
    si è ora disponibile anche la versione per il 3g

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calrino Visualizza il messaggio
    si è ora disponibile anche la versione per il 3g
    Anche installata. Va estremamente bene, rimane solo da fixare chiaramente la fotocamera, ma questo avverrà 'nel mito' del rilascio ufficiale di ICS da parte di Samsung, quando saranno presenti i drivers... speriamo che quelli consegnati con il fw ufficiale 4.0.x siano compatibili con 4.1.1!
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Anche installata. Va estremamente bene, rimane solo da fixare chiaramente la fotocamera, ma questo avverrà 'nel mito' del rilascio ufficiale di ICS da parte di Samsung, quando saranno presenti i drivers... speriamo che quelli consegnati con il fw ufficiale 4.0.x siano compatibili con 4.1.1!
    ma anche cosi è difficile tornare indietro dopo averla usata un po.....quando uso il DHD adesso mi sembra leeeentoooo........

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi attenzione, a me avast segnala una minaccia nel file cm-10-20120722-UNOFFICIAL-p4-sig.zip, precisamente in system\app\superuser.apk\classes.dex.
    è un falso allarme?

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximum3 Visualizza il messaggio
    ragazzi attenzione, a me avast segnala una minaccia nel file cm-10-20120722-UNOFFICIAL-p4-sig.zip, precisamente in system\app\superuser.apk\classes.dex.
    è un falso allarme?
    molto probabilmente si, ma ti dice anche il nome del virus o è solo un file sospetto?
    ho avast anche io ,ma ho la versione wifi ,ho fatto lo scan adesso ma non non rileva niente
    per non rischiare scarica anche la versione wifi e sostituisci superuser senza scompattare la rom e vedi se te lo fa ancora

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Questa rom è veramente ottima, e pensare che è una beta, sicuramente migliore dell'altra JB molto più stabile e ovviamente per noi che utilizziamo il modulo 3g non possiamo che usare questa

    P.S.
    @Linux33it per favore sul titolo del thread potresti aggiungere anche il modello P7500
    Grazie
    Xiaomi Mi 9

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    molto probabilmente si, ma ti dice anche il nome del virus o è solo un file sospetto?
    ho avast anche io ,ma ho la versione wifi ,ho fatto lo scan adesso ma non non rileva niente
    per non rischiare scarica anche la versione wifi e sostituisci superuser senza scompattare la rom e vedi se te lo fa ancora

    minaccia: android:xsider-a[trj]

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximum3 Visualizza il messaggio
    minaccia: android:xsider-a[trj]
    Anche io ho appena fatto la scansione del tuo stesso zip, non mi dice nulla, le cose sono 2 o Avast è migliore di Kaspersky oppure nulla di infetto
    Xiaomi Mi 9

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy