CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 250
Discussione:

Aggiornamento ufficiale firmware - ICS 4.0.4 [P7500 - P7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    se leggi la guida puoi togliere il root al tuo p7500.
    se installi la 4.0.4 ufficiale non comprende la parte telefonica, devi prima eseguire il root e poi installare i file nella guida specifica.

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho aggiornato il mio P7500 e si è bloccato al 20% da due ore, non sto staccando il cavo, ma devo aspettare? Mi date un consiglio? Ho timore che bricca...

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ...
    2 domande.

    1) Ho il tablet in oggetto l'ho dovuto mandare in assistenza tutto ok è stato riparato.
    Ci hanno Re-Installato il firmware originale vod+root+cwm. Adesso sul play store mi si vede come un altro tablet, e non mi ripristina le applicazioni e la configurazione precedente. c'è possibilità di tornare indietro? lo so che root+cwm è roba seria ma mi serve tornare indietro.
    2) il link ad odin sul primo post non funziona ne conoscete un altro?

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rianimo questa discussione per chiedere a chi ha il modello brand Vodafone se anche l'aggiornamento rilasciato dalla vodafone soffre del problema del battery drain.
    Grazie in anticipo.

  6. #245
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve

    se e' possibile sapere quale sia l'ultimo aggiornamento per il Tab P7500 No Brand.

    Va fatto sicuramente con Odin credo visto che quando vado su INFO DISPOSITIVO e CERCA AGGIORNAMENTI mi dice che non ce ne sono e se non sbaglio il mio adesso si trova alla versione 4.04

    Versione Banda Base I9103XXLQ3

    Per l'Odin non c'e' problema, l'ho gia' usato per l'S3 diverse volte ma vorrei avere una versione di Firmware NON MODDATO ma Originale e magari superiore alla 4.04 sperando che esista. Non so se puo' andarci anche una brandizzata o no di versioni.

    Non vorrei perdere la possibilita' di vedere SKYGO e quindi non prevedo di rootarlo

    Saluti
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Salve

    se e' possibile sapere quale sia l'ultimo aggiornamento per il Tab P7500 No Brand. ICS 4.0.4

    Va fatto sicuramente con Odin credo visto che quando vado su INFO DISPOSITIVO e CERCA AGGIORNAMENTI mi dice che non ce ne sono e se non sbaglio il mio adesso si trova alla versione 4.04 I FIRMWARE SI INSTALLANO TUTTI CON ODIN

    Versione Banda Base I9103XXLQ3 SI QUESTA E' LA BANDA BASE DI DEFAULT

    Per l'Odin non c'e' problema, l'ho gia' usato per l'S3 diverse volte ma vorrei avere una versione di Firmware NON MODDATO ma Originale e magari superiore alla 4.04 sperando che esista. Non so se puo' andarci anche una brandizzata o no di versioni. I FIRMWARES SONO TUTTI NON MODDATI, NON ESISTONO FIRMWARE DI VERSIONE SUPERIORE ALLA 4.0.4 PER IL TAB 1

    Non vorrei perdere la possibilita' di vedere SKYGO e quindi non prevedo di rootarlo

    Saluti
    Relativamente al root, pare non essere un problema per scaigo, perché il problema è noto ed è anche stata trovata da tempo la soluzione, che poi è la temporanea rimozione del root qui
    Ultima modifica di kRel; 31-12-13 alle 13:26
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potete darmi il link x aggiornare il mio tablet? Grazie

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviop Visualizza il messaggio
    Potete darmi il link x aggiornare il mio tablet? Grazie
    Qual'è la tua attuale versione ?

    Ti anticipo che gli aggiornamenti ufficiali Samsung si sono fermati alla versione ICS 4.0.4 .-

    Se vuoi aggiornare il tuo tablet devi procedere a modifiche "manuali" profonde e che a causa di tuoi errori potrebbero rendere inutilizzabile il tuo dispositivo.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul mio tablet avevo android 3.1.
    Dopo averlo rootato, ho flashato direttamente la mod.
    sembrava andato tutto a buon fine, ma dopo aver riavviato, mi rimane bloccato sulla schermata samsung, senza mai andare oltre.

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti....scusate ma non riesco a scaricare il firmware ufficiale......arrivo in fondo e mi da errore 404...pagina non trovata....qualcuno può darmi una mano?

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy