CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 133
Discussione:

[Guida ] breve per Root +recovery su ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che ho il superuser ma non funziona,posso reistallarlo ho creo casini al Tab?
    mi rispondo da solo... SI e funziona perfettamente
    Ultima modifica di claudio6518; 30-12-12 alle 15:01

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di ertefo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pur essendo ancora nuovissimo le tue istruzioni sono state soddisfacenti. ringrazio un altra volta.
    ora il mio tab gtp7500 oltre alle funzioni del tab compie anche la funzione di telefono senza problemi.
    solamente e molto probabilmente sarò stato io..praticamente nelle informazioni sul dispositivo
    qualcosa non mi è chiaro. nel senso che codice modello gt-p7500 (ok) versione android 4.0.4 (ok)

    Versione banda base I9103XXLQ3 (???) credo che dovrebbe essere P7500XXLQ3 se non sbaglio.

    ora non sò sè

    Versione kernel 3.1.10 se.infra@SEP-121 #1 SMP PREEMPT Tue Jul 10 20:29:24 KST 2012 sia giusto

    e

    Versione build IMM76D.XXLQ8 sia giusto

    ho fatto qualcosa di sbagliato nel procedimento?

    il CWM-Based Recovery e v.5.5.0.4

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ... Vorrei rootare il mio gt 7510, peroò quando entro in download mode per flashare la recovery da odin, mi dice che sta aspettando la connessione usb con il tablet. Ho riavviato e in effetti non riconosce il tablet quando lo collego in usb(ricarica la batteria e basta), ho scaricato i driver usb per il mio tablet su windows e anche kies, ma non va lo stesso...Non lo riconosce neanche kies...cosa faccio?? Grazie mille... sono disperato!!

    Il tablet ha android 4.0.4 ..
    Ultima modifica di alemacis; 24-10-13 alle 19:22
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ... Vorrei rootare il mio gt 7510, peroò quando entro in download mode per flashare la recovery da odin, mi dice che sta aspettando la connessione usb con il tablet. Ho riavviato e in effetti non riconosce il tablet quando lo collego in usb(ricarica la batteria e basta), ho scaricato i driver usb per il mio tablet su windows e anche kies, ma non va lo stesso...Non lo riconosce neanche kies...cosa faccio?? Grazie mille... sono disperato!!

    Il tablet ha android 4.0.4 ..
    Up........ !
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ... Vorrei rootare il mio gt 7510, peroò quando entro in download mode per flashare la recovery da odin, mi dice che sta aspettando la connessione usb con il tablet. Ho riavviato e in effetti non riconosce il tablet quando lo collego in usb(ricarica la batteria e basta), ho scaricato i driver usb per il mio tablet su windows e anche kies, ma non va lo stesso...Non lo riconosce neanche kies...cosa faccio?? Grazie mille... sono disperato!!

    Il tablet ha android 4.0.4 ..
    Per seguirti ho attaccato il Galaxy tab al piccì e ho avviato Odin, operazione che non facevo da oltre un anno ! Il risultato, come vedi è la preventiva re-installazione dei driver (in alto a sinistra) perfettamente riuscita, il conseguente riconoscimento del tablet da Odin sulla Com3 e quindi il "pronto" ad eseguire qualsiasi flash. Il tutto in 20 secondi . . .

    Se a te non funziona, può essere una questione di driver non installati o non installati correttamente, un antivirus/antimalware troppo invasivi . . . una versione di Odin malfunzionante o qualche altra caprata . . . A meno che non sia difettoso il cavo o le prese USB - DA ENTRAMBE I LATI (!) -

    Immagini allegate
    Ultima modifica di kRel; 26-10-13 alle 14:20
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    alemacis (26-10-13)

  8. #126
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per seguirti ho attaccato il Galaxy tab al piccì e ho avviato Odin, operazione che non facevo da oltre un anno ! Il risultato, come vedi è la preventiva re-installazione dei driver (in alto a sinistra) perfettamente riuscita, il conseguente riconoscimento del tablet da Odin sulla Com3 e quindi il "pronto" ad eseguire qualsiasi flash. Il tutto in 20 secondi . . .

    Se a te non funziona, può essere una questione di driver non installati o non installati correttamente, un antivirus/antimalware troppo invasivi . . . una versione di Odin malfunzionante o qualche altra caprata . . . A meno che non sia difettoso il cavo o le prese USB - DA ENTRAMBE I LATI (!) -

    Grazie mille per la risposta... Allora.. Ho provato su due computer e non va su entrambi driver installati odin scaricato più volte...e per gli anti-virus collegando il nexus 7 agli stessi computer lo riconosce tranquillamente... Inoltre i cavi usb funzionano perché quando ho collegato il tablet a entrambi i pc cmq si ricarica..
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta... Allora.. Ho provato su due computer e non va su entrambi driver installati odin scaricato più volte...e per gli anti-virus collegando il nexus 7 agli stessi computer lo riconosce tranquillamente... Inoltre i cavi usb funzionano perché quando ho collegato il tablet a entrambi i pc cmq si ricarica..
    Allora non rimane che attribuire la responsabilità al tablet, nel suo hardware o nel suo software, oppure, insisto, alla qualità del cavo USB che potrebbe anche trasmettere la carica, ma non il segnale dati.
    Insisto perché è successo a me di avere cavi che trasmettevano la carica, ma non i dati... Ed è successo assieme ad un mio amico pochi giorni fa, dal quale abbiamo perso un'ora prima di capire che gli aggiornamenti di un TomTom fallivano a causa del cavo che caricava, ma attraverso il quale non passavano i dati . . .

    Prova a disinstallare Kies e a installare questi driver, ma è una prova per non lasciare nulla di intentato...

    Comunque, se non ricordo male, ci sono metodi per acquisire il root senza necessariamente usare Odin . . . prova qui e qui oppure fai qualche ricerca in autonomia . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    alemacis (27-10-13)

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buona domenica a tutti.

    Post editato in quanto il mio problema era noto (rolling recovery) e mi ero perso il post in cui se ne parlava. Scusate.
    Ultima modifica di offtopic; 13-04-14 alle 10:05

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho problemi a scaricare i file al primo post, necessari per il root.
    C'è qualcuno così gentile da postare dei link funzionanti?
    Grazie in anticipo

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ragazzi, ho effettuato questa installazione come da guida e tutto e andato ok o anche successivamente installato https://www.androidiani.com/forum/sa...framework.html sembrava tutto ok ma stranamente non mi funzionavano gli APN, non mi dava la possibilità di creare gli apn...
    allora ho installato "Android 4.1.1 - CyanogenMod 10 Preview Voice Call Enable [CM10] JB 4.1.1 ROM Build" visto che avevo anche installato la funzione del telefono e funzionava bene... e adesso il tablet mi rimane sulla schermata di caricamento CyanogenMod e non si avvia.
    In quanto sullo stesso non ci sono più i file di installazione delle altre versioni come faccio adesso a reinstallare il tutto come dalla seguente guida https://www.androidiani.com/forum/sa...framework.html che macello...

    Posso installare tutto con odin? il tablet si avvia solamente in modalità root e in modalità download (x odin)....

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy