CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 133
Discussione:

[Guida ] breve per Root +recovery su ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    samsung galaxy tab 10.1wifi+3G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto la stessa identica procedura che hai appena scritto ma quando carico il file della recoveri sul pda e clikko su start mi rimane sempre blokkato in downloading e inoltre la porta com mi rimane di colore giallo senza segnali di caricamento.Cosa devo fare? spero ce possa risolvere grz a tutti att risp

  2.  
  3. #82
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicilianopa Visualizza il messaggio
    Si ho fatto la stessa identica procedura che hai appena scritto ma quando carico il file della recoveri sul pda e clikko su start mi rimane sempre blokkato in downloading e inoltre la porta com mi rimane di colore giallo senza segnali di caricamento.Cosa devo fare? spero ce possa risolvere grz a tutti att risp
    La butto li... i driver samsung li hai installati ? Magari prova a disinstallarli e a reinstallarli ex-novo. qui ci sono i miei
    Se eviti di scrivere col k, non ci metti di più, ma almeno scrivi in italiano
    Ultima modifica di kRel; 05-10-12 alle 19:47

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Buonasera, oggi ho aggiornato tramite OTA il mio tablet GT-P7510 ad ICS... ciò smanettato su... bloccato qualche processo... adesso però si riavvia e si ferma alla schermata principale... premetto che su HC avevo fatto il root.. poi ai successi aggiornamenti GB e infine ICS non avevo fatto il root... ma avevo superuser che funzionava alla perferzione quindi penso di averlo ancora... adesso lo posso mandare solo in Download Mode... e non so cosa fare...
    Qualcuno mi potrebbe dare mano ?? grazie
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nonostante fossi dubbioso visti i problemi di molti di voi, ho eseguito la procedura senza problemi; nei prossimi giorni vedró se usandolo saltan fuiri sorprese.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Buonasera, oggi ho aggiornato tramite OTA il mio tablet GT-P7510 ad ICS... ciò smanettato su... bloccato qualche processo... adesso però si riavvia e si ferma alla schermata principale... premetto che su HC avevo fatto il root.. poi ai successi aggiornamenti GB e infine ICS non avevo fatto il root... ma avevo superuser che funzionava alla perferzione quindi penso di averlo ancora... adesso lo posso mandare solo in Download Mode... e non so cosa fare...
    Qualcuno mi potrebbe dare mano ?? grazie
    Solitamente nell'aggiornamento fw ufficiale, si perde il root, quindi nel tuo caso dovresti rifare le operazioni per acquisire i permessi.
    Xiaomi Mi 9

  7. #86
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Buonasera, oggi ho aggiornato tramite OTA il mio tablet GT-P7510 ad ICS... ciò smanettato su... bloccato qualche processo... adesso però si riavvia e si ferma alla schermata principale... premetto che su HC avevo fatto il root.. poi ai successi aggiornamenti GB e infine ICS non avevo fatto il root... ma avevo superuser che funzionava alla perferzione quindi penso di averlo ancora... adesso lo posso mandare solo in Download Mode... e non so cosa fare...
    Qualcuno mi potrebbe dare mano ?? grazie
    Dici che il tuo tablet si "ferma alla schermata principale" e che "lo puoi mandare solo in download mode". Da quello che capisco mi sembra che il tuo tablet sia bloccato. Se così fosse, non vedo altre alternative che il flash di un firmware tramite odin o già che ci sei, a questo punto moddata (i cui link sono entrambi postati in questo forum). Nel caso spiega meglio.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    samsung galaxy tab 10.1wifi+3G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sapete il perche quando trasferisco la cartella zip sulla memoria del tablet ed entro in recovery x flasharla non la vede? Cosa devo fare?

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicilianopa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sapete il perche quando trasferisco la cartella zip sulla memoria del tablet ed entro in recovery x flasharla non la vede? Cosa devo fare?
    perchè la metti in qualche altra cartella? La decomprimi?
    Xiaomi Mi 9

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    samsung galaxy tab 10.1wifi+3G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ranto,ho eseguito i permessiroot mi e comparsa l applicazione superuser penso che compaia quando il root e stato eseguito volevo spiegazioni anche su questo,dopo ho scaricato le cartelle x sbloccare la funzione chiamate li ho caricate sul tablet vado in recoveri faccio backup and restore backup dopo che esegue faccio il reboot new ma non ottengo nulla.potresti spiegarmi il xche? Grz tanto

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicilianopa
    No ranto,ho eseguito i permessiroot mi e comparsa l applicazione superuser penso che compaia quando il root e stato eseguito volevo spiegazioni anche su questo,dopo ho scaricato le cartelle x sbloccare la funzione chiamate li ho caricate sul tablet vado in recoveri faccio backup and restore backup dopo che esegue faccio il reboot new ma non ottengo nulla.potresti spiegarmi il xche? Grz tanto

    Perché non flash nulla , cioè dopo aver fatto il backup devi fare il flash dei due zip, vai su install zip.... Poi su choose zip from sd.... Selezioni lo zip e fai.... Yes, poi ripeti la stessa cosa per l'altro file.... Poi wipe cache e riavvii..... Leggi il primo post del thread di attivazione vocale


    Inviato dal mio HTC One X
    Xiaomi Mi 9

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy