CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

ripristino counter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ripristino counter

    scusate ragazzi...vorrei modificare il tablet...ma non ho trovato nessuna guida dove si spiega come resettare il counter ....
    si può fare?o non c'è soluzione?
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi...vorrei modificare il tablet...ma non ho trovato nessuna guida dove si spiega come resettare il counter ....
    si può fare?o non c'è soluzione?

    A me nonostante l'installazione di un firmware con Odin e l'installazione di diverse rom dopo il root e non si è mai mosso..... A cosa dovrebbe servire comunque, l'eventuale azzeramento?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    A me nonostante l'installazione di un firmware con Odin e l'installazione di diverse rom dopo il root e non si è mai mosso..... A cosa dovrebbe servire comunque, l'eventuale azzeramento?



    Hai flasho una custom rom con od in ed è rimasto a zero?
    Accidenti...ottima notizia....
    Io credevo partisse ad ogni flash....
    Su s2 era così...e ti facevano storie in assistenza se avevo flashato
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    Hai flasho una custom rom con od in ed è rimasto a zero?
    Accidenti...ottima notizia....
    Io credevo partisse ad ogni flash....
    Su s2 era così...e ti facevano storie in assistenza se avevo flashato
    No con Odin ho flashato il firmware ufficiale ovviamente
    Tutte le altre rom dopo il root da recovery.....
    Sappi però, che non esiste comunque nessuna violazione di garanzia legale
    Basta non sbagliare interlocutore che è solo ed esclusivamente chi te lo ha venduto
    Quindi se ti rivolgi a terzi anche se si tratta dell"assistenza ti esponi a non vedere riconosciuti
    I tuoi diritti, per più informazioni leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/ht...mportante.html

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusa ma la cm10
    Solo con od in si può fare..o sbaglio?
    Cmq per la garanzia, io mi riferivo a Samsung....
    Ovvero nel caso in cui avessi problemi , manderei il tablet al centro Samsung possibilmente lo porterei ad una assistenza platinum..dove riparano il tablet appena lo consegni...ovviamente se è coperto da garanzia, ma se loro vedono che il counter è partito potrebbero fare storie....
    Anche se dovessi portare il tablet a chi ne l'ha venduto, sarebbe spedito cmq in un centro come questo...quindi faccio prima a portarlo io...dove lo riparano in giornata...già sperimentato con un telefono...
    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    Scusa ma la cm10
    Solo con od in si può fare..o sbaglio?
    direi proprio che sbagli
    con odin si installano i firmaware ufficiali
    tutto il resto per essere installato va fatto dalla recovery
    leggi il materiale in evidenza e qui al punto 3 in particolare
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html




    ..Anche se dovessi portare il tablet a chi ne l'ha venduto, sarebbe spedito cmq in un centro come questo...quindi faccio prima a portarlo io...dove lo riparano in giornata...già sperimentato con un telefono...
    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    non è assolutamente cosi ,leggi il link che ti ho dato
    cosi facendo in caso di contestazioni paghi e le contestazioni possono esserci per qualsiasi motivo...altro che counter....
    io lo sperimento su centinaia di dispositivi di tutte le marche.....
    poi fai come vuoi .....
    Ultima modifica di linux33it; 02-09-12 alle 19:04

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    direi proprio che sbagli
    con odin si installano i firmaware ufficiali
    tutto il resto per essere installato va fatto dalla recovery
    leggi il materiale in evidenza e qui al punto 3 in particolare
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html





    non è assolutamente cosi ,leggi il link che ti ho dato
    cosi facendo in caso di contestazioni paghi e le contestazioni possono esserci per qualsiasi motivo...altro che counter....
    io lo sperimento su centinaia di dispositivi di tutte le marche.....
    poi fai come vuoi .....
    ok.ho letto....che bisogna al venditore è cosa buona e giusta...ma il venditore non t sostituì esce l oggetto se il difetto non SAltA fuori nei primi dieci giorni..ma lo manda in assistenza...
    Infatti se ricevi il numero ditrackin del tuo oggetto noterai che che sara andato proprio nel centro platinium più vicino...
    Se il problema è dovuto ad un tuo dannoricevi il preventivo,se non vuoi riararlo paghi le spedizioni più il tempo di lavoro che hai fatto perdere alla Samsung...
    Se lo porti direttamente tu, perdi la garanzia del vemditore,ma hai sempre quella del produttore..inoltre non paghi eventuali spese se il danno l hai causato tu...e parli direttamente col tecnico..ovvio che se non si hanno centri vicino,e meglio rivolgersi l venditore...in caso contrario te la cavi in mezza giornata...
    Sono sicuro che sia cosi al 99℅
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    ok.ho letto....che bisogna al venditore è cosa buona e giusta...ma il venditore non t sostituì esce l oggetto se il difetto non SAltA fuori nei primi dieci giorni..ma lo manda in assistenza...
    Infatti se ricevi il numero ditrackin del tuo oggetto noterai che che sara andato proprio nel centro platinium più vicino...
    Se il problema è dovuto ad un tuo dannoricevi il preventivo,se non vuoi riararlo paghi le spedizioni più il tempo di lavoro che hai fatto perdere alla Samsung...
    Se lo porti direttamente tu, perdi la garanzia del vemditore,ma hai sempre quella del produttore..inoltre non paghi eventuali spese se il danno l hai causato tu...e parli direttamente col tecnico..ovvio che se non si hanno centri vicino,e meglio rivolgersi l venditore...in caso contrario te la cavi in mezza giornata...
    Sono sicuro che sia cosi al 99℅
    non hai letto bene e tutto...
    perchè non è vero ,le contestazioni che ti puo fare l'assitenza non te le puo' fare il venditore in base alla legge quindi rivolgendoti direttamente all'assistenza "esoneri" il venditore dalle sue resposabilita' e non rientri piu nella garanzia legale ma in quella del produttore che ha le sue clausule
    non credo che ti sfugga la differenza

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non hai letto bene e tutto...
    perchè non è vero ,le contestazioni che ti puo fare l'assitenza non te le puo' fare il venditore in base alla legge quindi rivolgendoti direttamente all'assistenza "esoneri" il venditore dalle sue resposabilita' e non rientri piu nella garanzia legale ma in quella del produttore che ha le sue clausule
    non credo che ti sfugga la differenza
    ma scusami...quindi se sputano iltelefono...lo rimando al venditore e non mi dice nulla? Mi sembra poco sensata come cos..io so per certo che il venditore lo manda in assistenza e comunica a te ciò che ha detto l assistenza...l unica cosa che cambia è l incombenza che rimane a lui e non a te di consegnare il telefono...
    Se consegni un telefono guasto chi pensi che lo ripara? E se trovano che la colpa è tua chi pensi che paga?
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    ma scusami...quindi se sputano iltelefono...lo rimando al venditore e non mi dice nulla? Mi sembra poco sensata come cos..io so per certo che il venditore lo manda in assistenza e comunica a te ciò che ha detto l assistenza...l unica cosa che cambia è l incombenza che rimane a lui e non a te di consegnare il telefono...
    Se consegni un telefono guasto chi pensi che lo ripara? E se trovano che la colpa è tua chi pensi che paga?
    inutile che ti spighi qui tutti dettagli del perchè esiste una legge che vale solo per gli acquisti senza partita iva ,che si pone al di spora della garanzia del produttore atta a tutelare il cliente da tutte le furberie per fargli pagare indebitamente interventi che non dovrebbe pagare..ecc.eccc.ecc...
    io ti ho solo dato una informazione
    ti ho fornito un link dove ci sono tutti i riferimenti per approfondire e capire poi sta a te
    Argomento chiuso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy