CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 168
Discussione:

[MOD] [p7500] ATTIVAZIONE CHIAMATE VOCALI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per quanto chiara la descrizione, rompo con due domande banali perchè insicuro, e mi scuso per questo... ICS 4.0.4 da OTA credo sia compatibile e la versione è questa: "Rom sulla base stock 4.0.4 sia Deodex che Odex" è corretto?
    Il wipe cache e dalvik cache non alterano il sistema, app. e doc. è corretto? Ciao
    PS anche se si ringrazia con l'apposito tasto, un grazie specifico è d'obbligo, questa è una notizia troppo importante!
    tutto corretto, il file è quello e ovviamente gli wipe non cancellano nulla (il che non è vero altrimenti sarebbe inutile farli.... ma non perdiamo nulla )
    Xiaomi Mi 9

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:


  3.  
  4. #22
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Solitamente le apps hanno estensione .apk e si installano tappandoci sopra. Altra caratteristica è che possono essere disinstallate. Invece modem e abilitazione alla chiamata si aggiungono flashando né più né meno come un si installerebbe un s.o. Questa operatività rende senz'altro diversa, se non più complessa una eventuale disinstallazione in caso di malfunzionamenti, tant'è che l'unico modo per ripristinare pare essere il NANDBackup.
    Mi sai spiegare questo diverso modo di operare, sempre che non sia troppo lungo ed impegnativo ? Da quello che mi sembra di capire i due files pare che vadano a "fondersi" con il kernel ... È cosi? Ciao.
    Ultima modifica di kRel; 01-10-12 alle 17:58

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Solitamente le apps hanno estensione .apk e si installano tappandoci sopra. Altra caratteristica è che possono essere disinstallate. Invece modem e abilitazione alla chiamata si aggiungono flashando né più né meno come un si installerebbe un s.o. Questa operatività rende senz'altro diversa, se non più complessa una eventuale disinstallazione in caso di malfunzionamenti, tant'è che l'unico modo per ripristinare pare essere il NANDBackup.
    Mi sai spiegare questo diverso modo di operare, sempre che non sia troppo lungo ed impegnativo ? Da quello che mi sembra di capire i due files pare che vadano a "fondersi" con il kernel ... È cosi? Ciao.
    Esattamente, i due file non sono semplici app, ma vanno a modificare delle componenti fondamentali de nostro dispositivo, in questo caso il modem che và a sostituire quello presente attualmente che non permette di effettuare/ricevere chiamate, l'altro file invece è l' "app " che permette la chiamata...........ovviamente non sono disiinstallabili se non riflashando la rom oppure ripristinando il backup
    Xiaomi Mi 9

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:


  7. #24
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Se bastava sostituire/aggiungere due str0nzi files per fare in modo che il tablet riuscisse a telefonare, perché sta modifica non l'ha implementata direttamente Samsung, che senz'altro sapeva e poteva fare subito e meglio, e che, con questa mossa avrebbe dato una bella stracciata all'ipad?
    Forse per vendere più telefoni?

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    scusate ma non riesco ancora a barcamenarmi tra sigle e numeri...ho flashato il tablet con la Toldo's JellyBeanRomICS v5 (attenzione non v6!!!), quale file scarico

    per la chiamata?

    Grazie

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Se bastava sostituire/aggiungere due str0nzi files per fare in modo che il tablet riuscisse a telefonare, perché sta modifica non l'ha implementata direttamente Samsung, che senz'altro sapeva e poteva fare subito e meglio, e che, con questa mossa avrebbe dato una bella stracciata all'ipad?
    Forse per vendere più telefoni?
    Per poter mettere sul mercato il Note 10.1.

  10. #27
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Ecco... Appunto.... Immagino allora la provenienza dei due .zip ... :-)

    Scusate, il momento del cogl... La sim è stata riconosciuta, ho le opzioni tipiche di un telefono, ma il dialer non lo trovo... Dalle immagini postate sembra faccia parte del software, nel caso mi sbagliassi, quale telefono o dialer posso scaricare/ utilizzare?

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ecco... Appunto.... Immagino allora la provenienza dei due .zip ... :-)

    Scusate, il momento del cogl... La sim è stata riconosciuta, ho le opzioni tipiche di un telefono, ma il dialer non lo trovo... Dalle immagini postate sembra faccia parte del software, nel caso mi sbagliassi, quale telefono o dialer posso scaricare/ utilizzare?
    Esatto viene installato con lo zip. È l'icona con la cornetta su sfondo verde
    Xiaomi Mi 9

  12. #29
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Esatto viene installato con lo zip. È l'icona con la cornetta su sfondo verde
    TROVATA ! ! ! FUNZIONA PURE :-) sia in chiamata che in ricezione, importa la rubrica, può effettuare videochiamate, ed è in italiano ! ! ! GRANDE ! ! !

    (non la trovavo perché pensavo che fosse tra le impostazioni Wireless e Rete, invece l'icona è come di consueto assieme alle altre applicazioni alla lettera "T" come Telefono.

    Il dialer si carica in automatico all'avvio del tablet, (credo si chiami "SecPhone") quindi non deve essere lanciato o attivato secondo necessità. Se è SecPhone, il processo occupa solo 2.4 MB. Resta da vedere quanto incide sul consumo complessivo, ma in ogni caso, chi se ne importa...

    (Nel caso in cui il tablet non venisse utilizzato normalmente come telefono, magari per lunghi periodi, si potrebbe "congelare" il dialer per limitare il consumo, qualora fosse elevato, con Titanium Backup Pro, quindi ripristinarlo secondo necessità).

    Ora questo tablet ha decisamente una marcia in più !

    Bravo Rantolux !
    Ultima modifica di kRel; 03-10-12 alle 21:12

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    TROVATA ! ! ! E FUNZIONA PURE, SIA IN CHIAMATA CHE IN RICEZIONE ! ! ! GRANDE ! !!

    Il dialer si carica in automatico all'avvio del tablet, (credo si chiami "SecPhone") quindi non deve essere lanciato o attivato secondo necessità. Se è SecPhone, il processo occupa solo 2.4 MB. Resta solo da vedere quanto incide sul consumo complessivo.

    Ora questo tablet ha decisamente una marcia in più !

    Bravo Rantolux !
    Grazie, ma il ringraziamento và a chi ci ha permesso, con il suo lavoro, di poterlo attivare
    Xiaomi Mi 9

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy