CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 168
Discussione:

[MOD] [p7500] ATTIVAZIONE CHIAMATE VOCALI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    come potete notare sono nuovo e anche inesperto, quindi ricorro alla vostra esperienza per porre un quesito che non sono riuscito a trovare nelle varie discussioni, in pratica ho eseguito punto per punto le procedure riuscendo ad attivare la chiamata vocale sul mio P7500, la mia domanda è la seguente: mi dite come mai, durante una conversazione con la sola cuffia collegata, quando si oscura lo schermo si interrompe la conversazione?
    in attesa di riscontro, saluto e ringrazio

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dogramaro Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    come potete notare sono nuovo e anche inesperto, quindi ricorro alla vostra esperienza per porre un quesito che non sono riuscito a trovare nelle varie discussioni, in pratica ho eseguito punto per punto le procedure riuscendo ad attivare la chiamata vocale sul mio P7500, la mia domanda è la seguente: mi dite come mai, durante una conversazione con la sola cuffia collegata, quando si oscura lo schermo si interrompe la conversazione?
    in attesa di riscontro, saluto e ringrazio


    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3513699

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti ho installato sul mio p7500 la versione [ROM JB 4.2.2][75xx] CyanogenMod 10.1 Nightly, ma il modem 3g non funziona, cioè riesco a telefonare ma non riesco a navigare è come se funzionasse come gsm e basta. qualcuno mi può dare una risposta? grazie

  5. #144
    Baby Droid L'avatar di esseenne


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S3 - Tab 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho attivato con enorme soddisfazione la tua soluzione....perfettamente funzionante.

    Ora però ho installato Cyanogenmod su base Android 4.2.2: esiste qualche soluzione per far rifunzionare la chiamata vocale anche in questa configurazione?

    Grazie per l'interessamento e per le sempre chiarissime indicazioni.

  6. #145
    Baby Droid L'avatar di esseenne


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S3 - Tab 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho attivato con enorme soddisfazione la tua soluzione....perfettamente funzionante.

    Ora però ho installato Cyanogenmod su base Android 4.2.2: esiste qualche soluzione per far rifunzionare la chiamata vocale anche in questa configurazione?

    Grazie per l'interessamento e per le sempre chiarissime indicazioni.

  7. #146
    Baby Droid L'avatar di esseenne


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S3 - Tab 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me. Anche installando whatsapp ti dice che il dispositivo non è compatibile, cosa che non accadeva con Android 4.0.4

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Se la necessità è avere una JB 4.2.2 ed assieme il telefono funzionante, assieme a tutte le altre apps - whatsapp compresa - senza patemi e in venti minuti, guardate qui
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho installato modem ed enabler su una rom stoc ics 4.0.4 e mentre il telefono funziona in modalità voce non riesco invece ad effetuare videochiamate, nè a riceverle.
    Qualche idea su come risolvere il problema?
    Grazie!

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldoz Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho installato modem ed enabler su una rom stoc ics 4.0.4 e mentre il telefono funziona in modalità voce non riesco invece ad effetuare videochiamate, nè a riceverle.
    Qualche idea su come risolvere il problema?
    Grazie!
    Che io sappia, col modem che hai installato, non mi risulta sia mai stato possibile effettuare video chiamate.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Che io sappia, col modem che hai installato, non mi risulta sia mai stato possibile effettuare video chiamate.
    Ok, grazie. Mi metto il cuor in pace allora. È che nella schermata del telefono c'è anche l'opzione della videochiamata ed a prima vista è abilitata. La chiamata parte ma si chiude subito dopo.

    Grande telefonata comunque dal grande telefono Tab!
    Grazie per aver diffuso come si fa ad abilitare il tel, era da qua do avevo comprato il Tab (e fui uno dei primi, quando ancora cercavano di smollarti il 10.1v, nell'agosto di qualche anno fa) che speravo di potere usarlo anche per le chiamate telefoniche.

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy