CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 168
Discussione:

[MOD] [p7500] ATTIVAZIONE CHIAMATE VOCALI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    come potete notare sono nuovo e anche inesperto, quindi ricorro alla vostra esperienza per porre un quesito che non sono riuscito a trovare nelle varie discussioni, in pratica ho eseguito punto per punto le procedure riuscendo ad attivare la chiamata vocale sul mio P7500, la mia domanda è la seguente: mi dite come mai, durante una conversazione con la sola cuffia collegata, quando si oscura lo schermo si interrompe la conversazione?
    in attesa di riscontro, saluto e ringrazio

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dogramaro Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    come potete notare sono nuovo e anche inesperto, quindi ricorro alla vostra esperienza per porre un quesito che non sono riuscito a trovare nelle varie discussioni, in pratica ho eseguito punto per punto le procedure riuscendo ad attivare la chiamata vocale sul mio P7500, la mia domanda è la seguente: mi dite come mai, durante una conversazione con la sola cuffia collegata, quando si oscura lo schermo si interrompe la conversazione?