CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

GALAXY TAB 10.1 WIFI-3G Brand VODAFONE arrivato ANDROID 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GALAXY TAB 10.1 WIFI-3G Brand VODAFONE arrivato ANDROID 4.0.4

    [NEWS] Ragazzi con gioia vi informo che per i possessori del GALAXY TAB 10.1 WIFI-3G P7500 con brand VODAFONE che oggi e' arrivato l'aggiornamento a ICS 4.0.4. L'ho ricevuto via OTA nel pomeriggio "FINALMENTE" e devo dire che ha ridato vita al mio TABLET.
    Ultima modifica di claudio1982; 20-10-12 alle 21:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Sezione sbagliata. Sposto

    Inviato con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #3
    Androidiano L'avatar di caibo81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy next (S5570)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio1982 Visualizza il messaggio
    [NEWS] Ragazzi con gioia vi informo che per i possessori del GALAXY TAB 10.1 WIFI-3G P7500 con brand VODAFONE che oggi e' arrivato l'aggiornamento a ICS 4.0.4. L'ho ricevuto via OTA nel pomeriggio "FINALMENTE" e devo dire che ha ridato vita al mio TABLET.
    Ottimo. Facci sapere se riscontri problemi sulla durata della batteria.
    Ultima modifica di caibo81; 21-10-12 alle 21:09
    Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 (wifi + 3g)
    Versione Android 4.0.4 stok
    Versione recovery stok
    Versione kernel 3.1.10 - 1009029
    Versione banda base P7500BULP5
    Samsung Galaxy Next S5570
    Versione Android 2.3.6 stok
    Versione recovery stok
    Versione kernel 2.6.35.7-perf-CL1019135
    Versione banda base S5570XWKTN

  5. #4
    Androidiano L'avatar di caibo81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy next (S5570)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sono ritrovato anche io l'aggiornamento via OTA, ma ho preferito installarlo tramite odin scaricando la rom da sammobile. Sono 3 ore che ci smanetto tra personalizzazione e scaricamenti vari e mi ha ciullato solo il 20% di batteria. Al momento sembra perfetto. Non so se tramite ota viene aggiornato anche il kernel, ma a me ha aggiornato anche quello infatti ho il nuovo 3.x. Vi faró sapere se ci sono bug o meno tra qualche giorno di prova.
    Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 (wifi + 3g)
    Versione Android 4.0.4 stok
    Versione recovery stok
    Versione kernel 3.1.10 - 1009029
    Versione banda base P7500BULP5
    Samsung Galaxy Next S5570
    Versione Android 2.3.6 stok
    Versione recovery stok
    Versione kernel 2.6.35.7-perf-CL1019135
    Versione banda base S5570XWKTN

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caibo81
    Mi sono ritrovato anche io l'aggiornamento via OTA, ma ho preferito installarlo tramite odin scaricando la rom da sammobile. Sono 3 ore che ci smanetto tra personalizzazione e scaricamenti vari e mi ha ciullato solo il 20% di batteria. Al momento sembra perfetto. Non so se tramite ota viene aggiornato anche il kernel, ma a me ha aggiornato anche quello infatti ho il nuovo 3.x. Vi faró sapere se ci sono bug o meno tra qualche giorno di prova.

    Scusa perché hai aspettato quello via OTA quando è disponibile su samfirmware da 3 mesi buoni?

    Ad ogni modo ti consiglio la Jellibean ROM su base ICS di Toldo, è alla versione 7, è perfetta e se la abbini ad A1 o Yoda Kernell ha anche ridotto consumo batteria (e se vuoi toglierti anche lo sfizio del telefonare ci installi l'app telefono via CWM)

    PENSACI.... ;-)


    Birbapazza da Androidiani App su gtp7500

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la batteria nn da problemi, nn m sembra sia cambiata la durata. Ho scelto di aspettare perche la vodafone mi da delle app gratuite, ho x esempio 1 anno di partite della serie a in streaming gratis. Mi ha aggiornato anche il kernel.

    Screenshot_2012-10-22-01-28-58.jpg

  8. #7
    Androidiano L'avatar di caibo81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy next (S5570)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birbapazza Visualizza il messaggio
    Scusa perché hai aspettato quello via OTA quando è disponibile su samfirmware da 3 mesi buoni?

    Ad ogni modo ti consiglio la Jellibean ROM su base ICS di Toldo, è alla versione 7, è perfetta e se la abbini ad A1 o Yoda Kernell ha anche ridotto consumo batteria (e se vuoi toglierti anche lo sfizio del telefonare ci installi l'app telefono via CWM)

    PENSACI.... ;-)


    Birbapazza da Androidiani App su gtp7500
    Da tre mesi é uscita la versione stok non brandizzata, ma molti hanno avuto problemi di deep sleep quindi ho preferito no metterla. Quella invece brandizzata vodafone é disponibile solo da qualche giorno e devo dire non dà nessun problema (fino ad ora). Essendo il mio tablet nativo vodafone ho preferito installare questa. Per quanto riguarda la jb v7 ha molti bug che ogni tanto devi stare li a smanettare oltre al fatto che a me personalmente con il mio terminale mi da problemi di rolling dopo lo stand by. Piuttosto credo che la migliore rom moddata sia la CM10 che nonostante sia una experimental con l'ultima release va alla grande nettamente superiore a tutti gli ICS. Comunque sia grazie per il consiglii
    Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 (wifi + 3g)
    Versione Android 4.0.4 stok
    Versione recovery stok
    Versione kernel 3.1.10 - 1009029
    Versione banda base P7500BULP5
    Samsung Galaxy Next S5570
    Versione Android 2.3.6 stok
    Versione recovery stok
    Versione kernel 2.6.35.7-perf-CL1019135
    Versione banda base S5570XWKTN

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caibo81
    Originariamente inviato da birbapazza
    Scusa perché hai aspettato quello via OTA quando è disponibile su samfirmware da 3 mesi buoni?

    Ad ogni modo ti consiglio la Jellibean ROM su base ICS di Toldo, è alla versione 7, è perfetta e se la abbini ad A1 o Yoda Kernell ha anche ridotto consumo batteria (e se vuoi toglierti anche lo sfizio del telefonare ci installi l'app telefono via CWM)

    PENSACI.... ;-)


    Birbapazza da Androidiani App su gtp7500
    Da tre mesi é uscita la versione stok non brandizzata, ma molti hanno avuto problemi di deep sleep quindi ho preferito no metterla. Quella invece brandizzata vodafone é disponibile solo da qualche giorno e devo dire non dà nessun problema (fino ad ora). Essendo il mio tablet nativo vodafone ho preferito installare questa. Per quanto riguarda la jb v7 ha molti bug che ogni tanto devi stare li a smanettare oltre al fatto che a me personalmente con il mio terminale mi da problemi di rolling dopo lo stand by. Piuttosto credo che la migliore rom moddata sia la CM10 che nonostante sia una experimental con l'ultima release va alla grande nettamente superiore a tutti gli ICS. Comunque sia grazie per il consiglii

    .....

    Io uso la ics jbr dalla v5 e adesso ho la v7,non ho mai, per fortuna, avuto problemi di sorta infatti essendo base ICS stock, come la tua stock, non dovrebbe avere bugs, ma qualcuno obiettivamente aveva il Rolling dello schermo è non è piacevole immagino... Inoltre la batteria arriva tranquilla a 4 gg di uso leggero o due molto intenso.... ;-)


    Ad ogni modo, ero solo curioso e non sapevo delle offerte di Vodafone che sono obiettivamente ghiotte! ;-)

    Birbapazza da Androidiani App su gtp7500

  10. #9
    Androidiano L'avatar di caibo81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy next (S5570)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birbapazza Visualizza il messaggio
    ..... Ad ogni modo, ero solo curioso...
    Fai bene ad esserlo! Chi è curioso non smette mai di imparare. Non perchè tu non sia preparato, anzi io non ci capisco un tubo, ho solo un po di dimistichezza col pc.

    Quote Originariamente inviato da birbapazza Visualizza il messaggio
    ..... il Rolling dello schermo è non è piacevole immagino......
    Ti assicuro di no! Il problema del rolling precisamente non era legato ad ICS, ma alla recovery moddata di CWM che su alcuni terminali (per ignota causa) creava questo bug. Dopo aver installato varie recovery (compresa quella stok) le soluzioni erano 3 o utilizzavi un fix (che ti spostava il rolling dalla recovery allo stand by) o installavi la CM10 (che all'epoca non era stabile come oggi), oppure (opzione scelta da me) piallavi tutto tramite odin con firmaware originale scaricato da samfirmaware.

    Quote Originariamente inviato da birbapazza Visualizza il messaggio
    ... Inoltre la batteria arriva tranquilla a 4 gg di uso leggero o due molto intenso....
    Questo ad esempio è un fattore che non ho mai raggiunto col mio tablet. Il massimo che sono arrivato come utilizzo batteria da quando l'ho comprato è stato max 30h di autonomia. Solitamente (per lavoro) è perennemente acceso e fatica ad arrivare a sera.
    Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 (wifi + 3g)
    Versione Android 4.0.4 stok
    Versione recovery stok
    Versione kernel 3.1.10 - 1009029
    Versione banda base P7500BULP5
    Samsung Galaxy Next S5570
    Versione Android 2.3.6 stok
    Versione recovery stok
    Versione kernel 2.6.35.7-perf-CL1019135
    Versione banda base S5570XWKTN

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caibo81 Visualizza il messaggio
    Fai bene ad esserlo! Chi è curioso non smette mai di imparare. Non perchè tu non sia preparato, anzi io non ci capisco un tubo, ho solo un po di dimistichezza col pc.



    Ti assicuro di no! Il problema del rolling precisamente non era legato ad ICS, ma alla recovery moddata di CWM che su alcuni terminali (per ignota causa) creava questo bug. Dopo aver installato varie recovery (compresa quella stok) le soluzioni erano 3 o utilizzavi un fix (che ti spostava il rolling dalla recovery allo stand by) o installavi la CM10 (che all'epoca non era stabile come oggi), oppure (opzione scelta da me) piallavi tutto tramite odin con firmaware originale scaricato da samfirmaware.



    Questo ad esempio è un fattore che non ho mai raggiunto col mio tablet. Il massimo che sono arrivato come utilizzo batteria da quando l'ho comprato è stato max 30h di autonomia. Solitamente (per lavoro) è perennemente acceso e fatica ad arrivare a sera.
    solo io continuo ad avere problemi di batteria?? non so più che fare.. x il nervoso lo tengo spento

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy