CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 56 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: [rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

    Quote Originariamente inviato da kkk Visualizza il messaggio
    É capitato anche a me devi usare la cwm 5.5.0.4 o come mi ha consigliato linux flasha la twrp che trovi qualche post sopra, é tutto un altro mondo; per l'installazione segui la guida in rilievo.
    io attualmente ho su la nightly del 7/12 e finalmente va in deep sleep ma non vanno le chiamate e forse é un po meno fluida ma a me va benissimo
    Ciao non ho capito come si flasha la twrp, non è uno zip...
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che lo zip della ROM non sia corrotto?
    Non credo, ma ho scaricato più volte questo file il risultato è sempre lo stesso, credevo che non fosse quello adatto per il mio tablet.
    Grazie comunque, proverò a scaricarlo ancora una volta.

  4. #133
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximum3 Visualizza il messaggio
    Ciao non ho capito come si flasha la twrp, non è uno zip...
    Grazie.
    Vai al post 114 di questa discussione e c'è il link per la twrp flshabile da recovery , io ho fatto così

    @ninettonanetto
    L'errore che hai riportato é generato dalla cwm 5.8.x installa quella precedente se vuoi usare cwm altrimenti ti consiglio di passare a twrp ...poi fa come credi.
    Ultima modifica di kkk; 09-12-12 alle 11:30

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kkk per il post:

    ninettonanetto (10-12-12)

  6. #134
    Baby Droid L'avatar di danwar


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 10.1...

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Cosa non funziona in photosphere?
    A me non da problemi......
    Praticamente appena seleziono photosphere l'app crasha.
    Comunque anch'io ho flashato la twrp (grazie per la dritta)...però sicuramente ho sbagliato qualcosa nel caricare la rom, infatti stasera ho ripristinato ics... Ma tu della nightly che versione utilizzi? Poi se non è troppo disturbo, come fai ad eliminare la tastiera dalle gapps? Ed appunto, da twrp, qual'è la procedura migliore per flashare la rom?
    So che sono una marea di domande, però la twrp ha alcune sigle leggermente diverse dalla cwmdi cui c'è la guida e per un neofita come me è facile far confusione e magari qualche cavolata (che per fortuna si sistema grazie ai vari backup)

  7. #135
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danwar Visualizza il messaggio
    Praticamente appena seleziono photosphere l'app crasha.
    Comunque anch'io ho flashato la twrp (grazie per la dritta)...però sicuramente ho sbagliato qualcosa nel caricare la rom, infatti stasera ho ripristinato ics... Ma tu della nightly che versione utilizzi? Poi se non è troppo disturbo, come fai ad eliminare la tastiera dalle gapps? Ed appunto, da twrp, qual'è la procedura migliore per flashare la rom?
    So che sono una marea di domande, però la twrp ha alcune sigle leggermente diverse dalla cwmdi cui c'è la guida e per un neofita come me è facile far confusione e magari qualche cavolata (che per fortuna si sistema grazie ai vari backup)
    ah si aspetta ....credo di aver capito cosa intendi su photo sphere ,avevo capito un'altra cosa
    per risovere il problema del crash basta cancellare cache e dati di galleria in applicazioni,comunque non mi pare utilizzabile lo stesso ma non ho indagato perchè non è una cosa che mi interessa
    non dici che problema hai avuto nell'installate la rom comunque per installarla da quella recovery devi solo entrare in wipe e usare factory reset e system
    poi la installi , la versione rom che ho adesso è la 03
    per le gapps e la tastiera dipende dal pacchetto perchè non in tutte c'è e in giro ci sono cosi tante versioni che non ricordo dove è presente
    il problema della tastiera è capitato anche a me e lo avevo risolto eliminado l'apk dal pacchetto, pero' c'è da dire che non usando la tastiera stock non è una cosa che ho curato in seguito infatti nel pacchetto gapps che uso attualmente e che ho segnalato addietro la tastiera non c'è

  8. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    danwar (09-12-12)

  9. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ah si aspetta ....credo di aver capito cosa intendi su photo sphere ,avevo capito un'altra cosa
    per risovere il problema del crash basta cancellare cache e dati di galleria in applicazioni,comunque non mi pare utilizzabile lo stesso ma non ho indagato perchè non è una cosa che mi interessa
    non dici che problema hai avuto nell'installate la rom comunque per installarla da quella recovery devi solo entrare in wipe e usare factory reset e system
    poi la installi , la versione rom che ho adesso è la 03
    per le gapps e la tastiera dipende dal pacchetto perchè non in tutte c'è e in giro ci sono cosi tante versioni che non ricordo dove è presente
    il problema della tastiera è capitato anche a me e lo avevo risolto eliminado l'apk dal pacchetto, pero' c'è da dire che non usando la tastiera stock non è una cosa che ho curato in seguito infatti nel pacchetto gapps che uso attualmente e che ho segnalato addietro la tastiera non c'è
    Ma se non usi tastiera a phtosfere a che ti servono le app 4.2?

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  10. #137
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloodysoul1980 Visualizza il messaggio
    Ma se non usi tastiera a phtosfere a che ti servono le app 4.2?

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    la tastiera sarebbe comunque compresa, nelle ultime nightly , e photo sphere non è che un'opzione della fotocamera del 4.2
    al dila' di questo se hai mai aperto un pacchetto gapps avrai visto che dentro c'è tutto quello che riguarda google ,non solo applicazioni ma anche file di sistema e quant'altro ,basta vedere le dimensioni che arrivano anche a 150 MB ,piu della stessa rom....
    se pero' senza gapps pensi di avere comunque tutto quello che ti serve non sei obbligato a installarle o puoi decidere comunque di farlo in un secondo momento....

  11. #138
    Baby Droid L'avatar di danwar


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 10.1...

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ah si aspetta ....credo di aver capito cosa intendi su photo sphere ,avevo capito un'altra cosa
    per risovere il problema del crash basta cancellare cache e dati di galleria in applicazioni,comunque non mi pare utilizzabile lo stesso ma non ho indagato perchè non è una cosa che mi interessa
    non dici che problema hai avuto nell'installate la rom comunque per installarla da quella recovery devi solo entrare in wipe e usare factory reset e system
    poi la installi , la versione rom che ho adesso è la 03
    per le gapps e la tastiera dipende dal pacchetto perchè non in tutte c'è e in giro ci sono cosi tante versioni che non ricordo dove è presente
    il problema della tastiera è capitato anche a me e lo avevo risolto eliminado l'apk dal pacchetto, pero' c'è da dire che non usando la tastiera stock non è una cosa che ho curato in seguito infatti nel pacchetto gapps che uso attualmente e che ho segnalato addietro la tastiera non c'è
    Ok...sono un idiota ahahahah
    No, perchè, vedendo tutti i piccoli problemini riscontrati, pensavo di aver sbagliato qualcosa nell'installare la rom...
    Effettivamente anch'io, per il problema tastiera,avevo adottato (casualmente)quella soluzione.
    Ti ringrazio comunque tantissimo per il supporto che mi hai offerto così gentilmente :-)

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie KKK ho seguito il tuo consiglio, sono passato a TWRP che nonostante io son sia proprio un guru, ma mi diletto, mi rendo conto che è sicuramente più facile da usare.
    Ho così lasciato la mia vecchia CWM, sono così finalmente riuscito ad ottenere sul mio GT-P7500 Versione Android 4.1.2 con CyanogenMod 10-21121208-NIGHTLY-p4.
    E' nato però un piccolo problema, non vedo con Firefox (io utilizzo quello) i siti web con Flash Player, ho provato ad installarlo ma pare non sia scaricabile per il mio dispositivo.
    Per il resto sono soddisfatto, mi chiedo inoltre, se volessi aggiornare questa versione dato che ci sono aggiornamenti quasi quotidiani, devo reinstallare tutte le mie APP?
    Grazie a tutti

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninettonanetto Visualizza il messaggio
    Grazie KKK ho seguito il tuo consiglio, sono passato a TWRP che nonostante io son sia proprio un guru, ma mi diletto, mi rendo conto che è sicuramente più facile da usare.
    Ho così lasciato la mia vecchia CWM, sono così finalmente riuscito ad ottenere sul mio GT-P7500 Versione Android 4.1.2 con CyanogenMod 10-21121208-NIGHTLY-p4.
    E' nato però un piccolo problema, non vedo con Firefox (io utilizzo quello) i siti web con Flash Player, ho provato ad installarlo ma pare non sia scaricabile per il mio dispositivo.
    Per il resto sono soddisfatto, mi chiedo inoltre, se volessi aggiornare questa versione dato che ci sono aggiornamenti quasi quotidiani, devo reinstallare tutte le mie APP?
    Grazie a tutti
    Le app non le devi reinstallare, per il flash player lo devi cercare non nel market ufficiale

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 14 di 56 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy