CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    R: [rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

    Quote Originariamente inviato da ninettonanetto Visualizza il messaggio
    E' nato però un piccolo problema, non vedo con Firefox (io utilizzo quello) i siti web con Flash Player, ho provato ad installarlo ma pare non sia scaricabile per il mio dispositivo.
    Per il resto sono soddisfatto, mi chiedo inoltre, se volessi aggiornare questa versione dato che ci sono aggiornamenti quasi quotidiani, devo reinstallare tutte le mie APP?
    Grazie a tutti
    Il problema del flash player é stato aggirato dai ragazzi di xda, se fai una ricerca con google troverai tutte le info per installarlo manualmente.
    Per le nigthly basta fare wipe chache e dalvik, flash della ROM e subito dopo le gapp, tutte le tue app resteranno come erano ma ti consiglio di fare prima un backup così da poter tornare indietro in caso di problemi.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkk Visualizza il messaggio
    Il problema del flash player é stato aggirato dai ragazzi di xda, se fai una ricerca con google troverai tutte le info per installarlo manualmente.
    Per le nigthly basta fare wipe chache e dalvik, flash della ROM e subito dopo le gapp, tutte le tue app resteranno come erano ma ti consiglio di fare prima un backup così da poter tornare indietro in caso di problemi.
    Bene grazie, molto semplice proverò alla prossima uscita di nigthly , le gapp vanno bene quelle che ho utilizzato la prima volta (non ricordo da dove le ho scaricate ho fatto decine di prove prima di riuscire) oppure bisogna scaricarle aggiornate?

  4. #143
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io come te dopo varie prove uso quelle al primo post la versione 4.1. Essenzialmente le gapp più aggiornate dovrebbero essere migliori ma io ho avuto problemi esempio con le 4.2 , poi é questione di provare mal che vada flashi solo le gapp

  5. #144
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninettonanetto Visualizza il messaggio
    Bene grazie, molto semplice proverò alla prossima uscita di nigthly , le gapp vanno bene quelle che ho utilizzato la prima volta (non ricordo da dove le ho scaricate ho fatto decine di prove prima di riuscire) oppure bisogna scaricarle aggiornate?
    qui effettivamente c'è un po di confusione:
    perchè le ultime gapps per 4.1.x sono le 20121011 con apps versione 4.1.x
    poi ci sono gapps per 4.1.x pero' con con app della 4.2.x che non sono da confondere con le gapps per rom 4.2.x come le 20121130 che non sono compatibili con le rom 4.1.x........................

  6. #145
    Baby Droid L'avatar di danwar


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 10.1...

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninettonanetto Visualizza il messaggio
    Grazie KKK ho seguito il tuo consiglio, sono passato a TWRP che nonostante io son sia proprio un guru, ma mi diletto, mi rendo conto che è sicuramente più facile da usare.
    Ho così lasciato la mia vecchia CWM, sono così finalmente riuscito ad ottenere sul mio GT-P7500 Versione Android 4.1.2 con CyanogenMod 10-21121208-NIGHTLY-p4.
    E' nato però un piccolo problema, non vedo con Firefox (io utilizzo quello) i siti web con Flash Player, ho provato ad installarlo ma pare non sia scaricabile per il mio dispositivo.
    Per il resto sono soddisfatto, mi chiedo inoltre, se volessi aggiornare questa versione dato che ci sono aggiornamenti quasi quotidiani, devo reinstallare tutte le mie APP?
    Grazie a tutti
    io ho risolto installandolo da aptoide (non so se nominando l'app sto commettendo un'infrazione) e funziona sul browser stock...
    per firefox mi pare che bisogna scaricare un plugin (cerca in rete, troverai diverse guide).
    in alternativa potresti utilizzare come browser dolphin, che a me personalmente non fa impazzire ma ha gia all'interno il supporto fp

    tornado a me: ho ri-flashato jb con l'ultima versione disponibile...hanno apportato migliorie alla tastiera che per ora risponde davvero bene e alla fotocamera: prima non faceva ne le panoramiche e neppure photosphere...ora la prima va, la seconda continua a crashare...prima però direttamente dall'immagine si potevano apportare modifiche alla stessa (robina base tipo bianco e nero) ora non si riesce piu...per la cronaca ho provato a cancellare la cache come aveva consigliato linuxx33
    Ultima modifica di danwar; 10-12-12 alle 15:23

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danwar Visualizza il messaggio
    in alternativa potresti utilizzare come browser dolphin, che a me personalmente non fa impazzire ma ha gia all'interno il supporto fp
    sicuro? io lo uso da sempre ma fp non funge

  8. #147
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    ripeto che adobe flasch player non è piu supportato da android ufficialmente quindi non è piu disponibile sul market
    comunque la versione 11.1 continua funzionare anche su JB, è bene sapere pero' che puo' rallentare molto il browser quindi quando non serve è meglio disattivarlo dalle opzioni del browser
    va ' installato manualmente come qualsiasi app scaricando l'apk
    https://docs.google.com/file/d/0B5gX...J2RTR4WVU/edit

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì é vero, ma sono riuscito ad installarlo, ma funziona solo con il browser principale, non funziona invece ne con Firefox e neanche con Chrome.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate una curiosità se installo questa rom la connettività 3g funziona?

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizza91 Visualizza il messaggio
    Scusate una curiosità se installo questa rom la connettività 3g funziona?
    Certo che si

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy