CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    Beh che sia quasi quasi venuto il momento di provare una Cyano? Se è stabile e la batteria si comporta bene, perchè no? Io ho una toldo v6, posso secondo voi passare direttamente facendo full wipe e MAGARI un format System? Vorrei partire al meglio
    Io ho fatto cosi', format system, full wipe ed e' perfetta...tab rinato ed ha rallentato la scimmia per passare ad altro
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

    netprince (19-11-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E collaudiamo pure quella in firma.... sta diventando una droga....vi tengo aggiornati....


    Inviato dal mio GT-P7500 con CM10 NIGHTLY 19.11.12

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Io ho fatto cosi', format system, full wipe ed e' perfetta...tab rinato ed ha rallentato la scimmia per passare ad altro
    Benissimo! Procedo!

    Sony Z1 - STOCK

    Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

    Galaxy Tab 10.1 - STOCK

    Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Chi flasha per aggiornare tutti i giorni la nightly??? Che senso ha? Io aggiorno una volta la settimana e voi? Notate qualcosa?
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    mia prima nightly.. ma leggendo ( e leggo molto) tutti i giorni non serve proprio, perchè possono esserci modifiche ma anche test in corso, e magari trovi migliorie e nuovi errori insieme. Personalmente proverò con parecchi giorni tra l'una e l'altra, anche per poter effettivamente utilizzare ogni rilascio al meglio.

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Chi flasha per aggiornare tutti i giorni la nightly??? Che senso ha? Io aggiorno una volta la settimana e voi? Notate qualcosa?

    Sony Z1 - STOCK

    Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

    Galaxy Tab 10.1 - STOCK

    Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ok, installata, si percepisce immediatamente una fluidità degna di questo nome. Ora però vediamo tutto il resto... Per ora reinstalla tutte le mie precedenti applicazioni.

    Sony Z1 - STOCK

    Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

    Galaxy Tab 10.1 - STOCK

    Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    mia prima nightly.. ma leggendo ( e leggo molto) tutti i giorni non serve proprio, perchè possono esserci modifiche ma anche test in corso, e magari trovi migliorie e nuovi errori insieme. Personalmente proverò con parecchi giorni tra l'una e l'altra, anche per poter effettivamente utilizzare ogni rilascio al meglio.
    infatto se mi va flasho una volta la settimana...ma non ho capito dove si possa trovare il changelog

    Quote Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    Ok, installata, si percepisce immediatamente una fluidità degna di questo nome. Ora però vediamo tutto il resto... Per ora reinstalla tutte le mie precedenti applicazioni.
    Non te ne pentirai...il browser stock mi sembra dia qualche impuntamento
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non mi diverto a flashare tutti i giorni... per droga intendevo Android in generale. .. ho effettuato solo una prova per vedere se funzionava l'aggiornamento OTA... e comunque non tutte le cose si fanno con logica o metodica,volendo potrei anche cambiare 10 Rom al giorno solo le veder cambiare un icona... ma vedo che ad un po di caz..eggio non c'e' molta tolleranza.
    Uso Android da pochi mesi e da ancor meno ci metto mano su, come gia fatto presente, e anche queste piccole cose mi danno soddisfazione. E' grave?
    comunque visto l'elevato grado di competenza di molti qui sicuramente eviteró di postare tutto o quasi.
    Scusate se ho infastidito...





    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Proviamo con una richiesta di aiuto:
    Come mai con debug USB non attivo i PC non mi installano Piu il tab come dispositivo di memorizzazione di massa? Non posso Piu trasferirci file semplicemente come facevo prima...:-(


    Galaxy Nexus totally stock+Galaxy tab P7500 AOKP 4.1.2

  12. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruscoot Visualizza il messaggio
    Non mi diverto a flashare tutti i giorni... per droga intendevo Android in generale. .. ho effettuato solo una prova per vedere se funzionava l'aggiornamento OTA... e comunque non tutte le cose si fanno con logica o metodica,volendo potrei anche cambiare 10 Rom al giorno solo le veder cambiare un icona... ma vedo che ad un po di caz..eggio non c'e' molta tolleranza.
    Uso Android da pochi mesi e da ancor meno ci metto mano su, come gia fatto presente, e anche queste piccole cose mi danno soddisfazione. E' grave?
    comunque visto l'elevato grado di competenza di molti qui sicuramente eviteró di postare tutto o quasi.
    Scusate se ho infastidito...





    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    per prima cosa evita di scrivere post consecutivi
    poi ti dico subito che il tuo atteggiamento è fuori posto,primo perchè se hai qualcosa da chiarire con qualcuno devi farlo in privato e non sul forum
    secondo perchè non c'è niente in questa discussione che ti sia stato detto o chiesto che giustifica minimamente la tua reazione
    Chiuso l'argomento,per qualsiasi cosa sull'argomento usa il pvt e non il forum ...

    Quote Originariamente inviato da bruscoot Visualizza il messaggio
    Proviamo con una richiesta di aiuto:
    Come mai con debug USB non attivo i PC non mi installano Piu il tab come dispositivo di memorizzazione di massa? Non posso Piu trasferirci file semplicemente come facevo prima...:-(


    Galaxy Nexus totally stock+Galaxy tab P7500 AOKP 4.1.2


    riguardo alla tua "richiesta di aiuto" dimostra che hai letto molto poco su queste rom, talmente poco da non sapere che cosa è il debug e che non ha nulla a che spartire con l'attivazione dell'accesso alla memoria di massa, posto che non sia un problema di driver sul pc, per accedere alla memoria di massa
    va spuntato MTP in impostazioni>memoria >selezionando le impostazioni nella'angolo destro in alto
    Ultima modifica di linux33it; 19-11-12 alle 21:04

Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy