CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Guarda anch'io ho il p7510 ed aggiornando ogni fine settimana, sinceramente non mi accorgo mai della reale differenza del prima e dopo.
    Escludendo il problema tastiera, risolto installandone una gratuita dal market, altri problemi non ne ho.
    Per la batteria non so dirti quanto possa durare...lo accendo quando vado a casa alla sera e lo spengo prima di andare a letto, quando me lo ricordo...alla fine lo metto in carica una volta a settimana.
    L'unica cosa che mi sento di segnalare e di NON installare adobe flash player...mi si piantava di continuo il browser!

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbolide Visualizza il messaggio
    Guarda anch'io ho il p7510 ed aggiornando ogni fine settimana, sinceramente non mi accorgo mai della reale differenza del prima e dopo.
    Escludendo il problema tastiera, risolto installandone una gratuita dal market, altri problemi non ne ho.
    Per la batteria non so dirti quanto possa durare...lo accendo quando vado a casa alla sera e lo spengo prima di andare a letto, quando me lo ricordo...alla fine lo metto in carica una volta a settimana.
    L'unica cosa che mi sento di segnalare e di NON installare adobe flash player...mi si piantava di continuo il browser!
    MI accodo...
    differenze eclatanti nelle ultime nightlies non ce ne sono... per questo è bene flashare una volta alla settimana e godersi il tablet per il resto del tempo.
    Ma vorrei chiedere una cosa a ilbolide e fare una domanda in generale: Io uso la tastiera Swype, quindi non ho problemi, ma su SDA nelle info di installazione (al 3° post) ci sono delle istruzioni da seguire per evitare il malfunzionamento della tastiera.
    . . . -P4*:If you use the standard GAPPS (from goo), the keyboard will close if typed on for 2 or 3 letters quickly in succession, . . .
    In generale avete seguito quelle istruzioni ?

    La seconda domanda è: avete di tanto in tanto un pop-up che avvisa l'arresto (anomalo) di qualche widget o app. ? Oppure non ve ne accorgete per la frequenza che avete nell'aggiornamento delle ROM? Ciao.
    Ultima modifica di kRel; 15-02-13 alle 09:34

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    MI accodo...
    differenze eclatanti nelle ultime nightlies non ce ne sono... per questo potrebbe valere la pena di flashare una volta alla settimana e godersi il tablet per il resto del tempo.
    Ma vorrei chiedere una cosa a ilbolide e fare una domanda in generale: Io uso la tastiera Swype, quindi non ho problemi, ma su SDA nelle info di installazione (al 3° post) ci sono delle istruzioni da seguire per evitare il malfunzionamento della tastiera.
    . . . -P4*:If you use the standard GAPPS (from goo), the keyboard will close if typed on for 2 or 3 letters quickly in succession, . . .
    In generale avete seguito quelle istruzioni ?

    La seconda domanda è: avete di tanto in tanto un pop-up che avvisa l'arresto (anomalo) di qualche widget o app. ? Oppure non ve ne accorgete per la frequenza che avete nell'aggiornamento delle ROM? Ciao.
    Ma con i lag nella home come siamo messi??

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

  5. #344
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Ma con i lag nella home comeInviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Ora sono tornato ad un altra ROM tanto amata, che non mi riesce di accantonare, la jb ics Toldo. a jb ics Toldo. Posso risponderti su questa: è tutto perfetto a parte quei due problemi che forse dipendono dai software o dall'opzione sviluppatore "mostra tutte le ANR" che ho abilitato. Non ho lag nella home, a parte un ritardo sensibile nella rotazione automatica dello schermo.
    Ultima modifica di kRel; 15-02-13 alle 09:41

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ora sono tornato ad un altra ROM tanto amata, che non mi riesce di accantonare, la jb ics Toldo. a jb ics Toldo. Posso risponderti su questa: è tutto perfetto a parte quei due problemi che forse dipendono dai software o dall'opzione sviluppatore "mostra tutte le ANR" che ho abilitato. Non ho lag nella home, a parte un ritardo sensibile nella rotazione automatica dello schermo.
    Io effettivamente ho la cm 10, va da Dio a differenza della cm 10.1 che vorrei riprovare ma se devo sopportare lag e bug vari nn ne vale la pena

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #346
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Durante una riunione importante di lavoro ho dovuto assolutamente comunicare con urgenza con un capocantiere. Ma la batteria del cell. è morta nel momento meno opportuno. Ca220 ! Poi ho avuto l'illuminazione, ho rimosso la sim dal cell. l'ho messa nel tablet e.... magicamente ho potuto parlare col capocantiere, ho risolto il problema e ho fatto anche la mia porca figura.... a parte il fatto di aver portato all'orecchio una padella
    Quindi, almeno nel mio caso, la potenza di fuoco non è mai troppa. Cyano non me lo avrebbe permesso.
    Ps
    La ics jb toldo non ha bug
    Ultima modifica di kRel; 15-02-13 alle 10:56

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Disponibile aggiornamento nightly 20130215
    CyanoGenMod 10.1
    Android 4.2.2


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #348
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Appena installatata si nota una buona reattività generale a frequenza minima ma lag con sistema sottosforzo, tutto ok se si alza la freqenza minima a 312 MHz, non funziona la tastiera e non funziona l'audio del cell oltre a non riagganciare le telefonate, seguono test

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...anch'io ho installato quest'ultima nightly 20130215, confermo che i lag sulla home sono ormai minimi. L'unica cosa che ancora non ho potuto capire è se solo a me non va il cell e photo sphere (galaxy tab gt p7500)...
    Ps. volevo reinstallare le gapps, forse così risolvo, come mi consigliate di procedere?

  11. #350
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yurix Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere una cosa sulla cm 10.1...come mai quando attacco il tablet a dei altoparlanti il volume e basso nonostante il volume sia al massimo ? e poi oltre a questo anche il volume generale degli altoparlanti del tablet sono bassi....sapete per caso come risolvere ?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App


    Anch'io ho notato questa cosa....già domandato decine di post fa, ma nada, non mi è stata data nessuna soluzione





    Ragazzi per aggiornare devo solo fare wipe cache e dalvik, vero?

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy